|
|
|||
|
|||
jerry lee lewis
Stavo cercando il DVD Great balls of fire, la biografia di jerry Lee Lewis, e ho letto una recensione che trascrivo.
Ho pensato devo metterla sul forum del grazielvis, per far sapere a tutti, anche un altro punto di vista su Elvis. Francamente, io ho riso! "in questo film si riscopre la grandezza del mito del rock' n ' roll anni '50 Jerry Lee Lewis. Dennis Quaid dà il meglio di se, soprattutto nelle movenze del grande rocker rivale di Elvis. Winona Ryder interpreta la cugina tredicenne sposata da Jerry. Ottimo cast e ottimo film, e poi lasciatemolo dire: preferisco Lewis a Elvis, almeno lui ha scelto l' amore alla carriera e si merita tanto di cappello." Naturalmente il mio commento va all'ultima frase Ditemi la vostra reazione! Ciao |
|
||||
|
||||
Re: jerry lee lewis
ho visto il film e devo dire che mi è piaciuto, dennis quaid è un grande...
però nella realtèà, jerry lee ha preferito l'amore alla carriera perchè poteva fare solo quello, la storia che s'era sposato na bambina gli ha fatto perdere un sacco di "punti", secondo me è gli ha stroncato la carriera, altro che scelta di vita |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao |
|
|||
|
|||
Elvis per primo ha scelto l'amore, ma quello vero, a 360 gradi: l'amore incondizionato che metteva in tutto ciò che faceva, l'amore per i suoi fans, l'amore per la sua famiglia e poi quello per una donna...un amore che personalmente ritengo abbia contribuito a portarlo alla morte...Elvis viveva di emozioni e questo nessuno, nessuno può negarlo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non c'è altro da aggiungere Ciao |
|
|||
|
|||
Isterico, libidinoso, presuntuoso, irriverente, questo è quello che per me è Jerry Lee Lewis, per non parlare della sua vita privata a dir poco movimentata ma quelli sono fatti suoi. Era considerato l'antagonista di Elvis... come Dean Martin lo era di Frank Sinatra o i Rolling Stones per i Beatles. Alle sue esibizioni o sempre preferito l'elegante discrezione dei Platters, la suadente voce di Nat King Cole e... è chiaro, il mio Elvis.
|
|
||||
|
||||
Adoro Jerry Lee, era e continua ad essere un grande, è uno dei cantanti che ascolto sempre molto volentieri. Ma Elvis è Elvis, si capisce!
Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Però mi fa piacere conoscerti visto che hai i miei stessi gusti. Siamo romanticoni!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Grazie Hurt... è vero, siamo romanticoni perchè riusciamo ad emozionarci come tutti quelli che amano Elvis...
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|