|
|
|||
|
|||
Re: For Italy August 1969
GRAZIE Matteo!!
Hai avuto una fortuna strepitosa!!! Io adoro quel momento della vita di Elvis era di una bellezza superlativa!! |
|
||||
|
||||
...ma quanti anni hai Matteo?! Io quelle foto le ho già viste su diversi siti...
Comunque, se è vero , hai vissuto un'esperienza incredibile!!! Sei stato molto fortunato!! E come Forever , anche io provo la stessa sensazione...che sembra quasi un sogno poter raccontare una cosa del genere!!! ...ma è vero? ..scusa il mio scetticismo! |
|
||||
|
||||
Grazie Matteo e grazie Hurt per la traduzione!!! Io darei tutto per tornare indietro nel tempo ed assistere anche solo ad uno di quei concerti del '69!!!
|
|
|||
|
|||
Ancora! Ho 59 anni, ma come e vero! L'ho detto che le foto ci sono
dai altri siti! Magari gli puoi trovare negli magazzini in Graceland ora! Il mio amico che era con me ha un Fan Club! Ed io ne ho parlato pure in un altro sito americano e ora con Internet... Ma perché non crederlo, Un Italianno pure (forse altri) l'ha pure visto (non so piu il sue nome) in 1973 mi pare. C'e una fotografia in libri come le mie pure! Strano perché in Francia o negli siti inglese o americani nessuno mi ha chiesto, ma é vero? Scusa! Ma lo capisco forse per voi! Io pure quando vedo le fotografie a casa mia con il mio amico di Corsica ne parliamo ancora che abbiammo avuto questa fortuna! Questo 12 agosto non potro mai dimenticarlo! |
|
||||
|
||||
penso ke sia stato il periodo in della massima maturità artistica e nn di elvis...il ritorno del re!!!!
|
|
|||
|
|||
Ciao Matteo, tanti complimenti anche da parte mia. E la grande fortuna di aver visto Elvis, e in un periodo di grande forma per lui! Se hai altro materiale, altre foto dei concerti che hai viste, ci fara' piacere vedere!!! A presto. Valerio
|
|
|||
|
|||
Vorrei dire a Hurt di rettifficare quando abbiammo parlato di la Corsica:
Non conosceva il paese ma ha capito benissimo quando abbiammo parlato di Napoleon! A quando il movimento "rock" (Al Midnight Show)alle fine di une canzone (All Shook Up penso bene) non so se l'ha fatto veramente per noi ma era strano che dopo l'avere visto ha fatto questo movimento con le gambe e la mano sinistra verso noi che eravammo davanti al palco! No lo sapro mai mà! |
|
|||
|
|||
Con piacere!
|
|
|||
|
|||