|
|
|||
|
|||
Detto Da Idro Montanelli
Su Internet ho trovato questa cosa detta non da un giornalista italiano qualsiasi, ma da Idro Montanelli !!!!
Anche noi italiani dobbiamo qualcosa a Elvis Presley: quella di offrirci una delle rare occasioni in cui preferiamo essere italiani piuttosto che americani. Commenti???? Il mio: è vero che, in linea di massima, non esiste una via di mezzo...... Elvis o piace o non piace..... ma considerato quanto è stato copiato, da sempre, anche in Italia, trovo questa considerazione ...... eccessiva !!!! Mah !!! |
|
||||
|
||||
Re: Detto Da Idro Montanelli
Non te la prendere, Hurt!! E' solamente la sua opinione personale!! Siccome non mi risulta che Indro Montanelli sia depositario della verità assoluta , prendiamo ciò che ha detto per quello che è: UNA SEMPLICE OPINIONE CHE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quoto.
|
|
|||
|
|||
Quote:
di una intelligenza superiore alla normale!!! |
|
|||
|
|||
sono così ste cose..sinceramente un po' mi piace essere schierato tra quelli "pro elvis".. effettivamente molti a cui non piace elvis non solo lo dicono ma lo criticano anche parecchio.
per quanto riguarda la frase di montanelli penso che sia riconducibile al fatto che elvis ricalca alla perfezione lo stile di vita americano, portato agli eccessi e all'appariscenza. ed elvis aveva tutto di questo.. appariscenza nei vestiti, ad esempio oppure il fatto di avere il culto (esagerato secondo me) della giustizia, portandolo ad entrare nella dea, ad andare in giro con pistole e distintivi. Insomma penso che la critica sia stata mossa un più che altro verso l'elvis "americano" piuttosto che l'elvis cantante. non criticatemi, ma non do tutti i torti a montanelli, anche io vedo spesso l'americano come un invasato, e ad essere schietti questa parte di elvis l'ho sempre digerita poco.. ad esempio quelle foto del '70 in cui tutti esibiscono il loro bel distintivo (e forse armi), beh non mi piace per nulla, anzi... però... sono sempre opinioni, e poi credo che alla fine ognuno ama elvis alla sua maniera accettandone pregi e difetti. |
|
||||
|
||||
Quote:
Ci può stare questa tua considerazione,può essere giusta. Tenendo presente che negli U.S.A. il possesso delle armi e legale, forse sembra strafottente in alcune pose con la mm. ma conoscendolo sappiamo tutti che Elvis non era così. Per il resto ognuno di noi è libero di dare giudizi su chiunque. |
|
|||
|
|||
Mi spiace che un grande giornalista come lui abbia detto queste cose.
Spero quantomeno che le abbia dette con superficialità o ignoranza, anche se sarebbe comunque grave detto da un giornalista. La realtà è che se non si capisce e conosce bene la storia americana del '900 difficilmente si potrà apprezzare in pieno Elvis Presley. |
|
||||
|
||||
io ico che è un idiota!!!!!scusate,ma uno ke idce cosi....èm da ammzzare
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|