|
|
|||
|
|||
Jerry Lee Lewis
Salve a tutti.
Mi presento prima come fan accanito del Killer e poi, indirettamente, anche del grande Elvis. Ho letto che alcuni di voi l'hanno visto dal vivo a Senigallia. Io purtroppo avevo già prenotato le mie vacanze e non sono potuto venire, ma ero sotto al palco al Pistoia Blues Festival del 2005. Qualcuno di voi c'era? Per me che ho iniziato a suonare il piano grazie a Lui, è stato un sogno poterlo vedere dal vivo. Tremavo tutto quanto. Attorno a me c'era un delirio di giovani (che sinceramente non mi aspettavo)! E' stata una delle emozioni più forti della mia vita. Salute a tutti. |
|
|||
|
|||
Re: Jerry Lee Lewis
Grande !!!!! Hai qualcosa da farmi sentire? Parlo del tuo gruppo, c'é qualche filmato in rete?
Anch'io suono il piano. Quando hai tempo vai qui http://www.youtube.com/watch?v=EmaYh4AIS-Y e dimmi cosa ne pensi! Io non ho 150 cd ma soltanto qualcuno, sopratutto gli ultimi. Purtroppo a Pistoia non ne volevano sapere di farmi fare l'autografo dal Killer. Saluti, Alex. |
|
|||
|
|||
Alex congratulazioni, perchè sei molto molto molto bravo
|
|
|||
|
|||
Grazie ad entrambi per i complimenti. Siete troppo generosi.
Complimenti anche ai "The Pink Cadillac", siete molto bravi. In ogni caso io sono di Palombara Sabina, quindi non dovrebbe essermi difficile venire dalle parti di Roma. Mi bastano 30 minuti di treno e sono alla Stazione Tiburtina! Un Buon fine anno ed un ottimo inizio 2008 a tutti. Alex |
|
|||
|
|||
Complimenti, Alex, sei bravissimo!!!
|
|
||||
|
||||
Cavoli, vedo solo adesso il topic...
Complimentoni sia ad Alex che a Jerry Lee!!! I miei mi hanno regalato una tastiera per Natale, vorrei imparare qualcosina prima o poi, ma non credo arriverò a questi livelli...... |
|
||||
|
||||
Quote:
Jerry Lee se filmerete l'esibizione, poi ci posterai il filmato sul forum?? |
|
|||
|
|||
Ciao Jerry Lee
io vengo a Roma ogni 2 settimane. Fammi sapere quando fate qualche concerto. Io spesso vado a vedere i 4vegas, li conosci ? io ero al concerto di Senigallia, Jerry non era in forma ma l'entusiasmo del pubblico era alle stelle. Ciao |
|
|||
|
|||
no mi nriesce trovare molto su jerry lee di discografia ufficiale ma solo raccolte anche su internet no mi e riuscito vedere una sua discografia ufficiale dei suoi album trovo solo gli ultimi e best ma ne avra fatti in tutti questi anni credo.
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|