GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 28-12-2008, 14:23
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Quanto spazio ho a disposizione?!!!!...

Io non butterei niente, anche se in realtà ci sarebbe parecchia roba che vorrei lasciare indietro o gettare nella spazzatura, perchè in fondo tutto è patrimonio del presente e per il nostro domani. Nemmeno gli sbagli butterrei, perchè da essi devo tratte insegnamento per non ripeterli più, se li buttassi vorrebbe dire che non mi hanno insegnato niente. Mamma, sto diventato prosaica, meglio lasciar perdere...ahaah!!! Buon anno a tutte/i.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 28-12-2008, 14:48
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Quanto spazio ho a disposizione?!!!!...

Io non butterei niente, anche se in realtà ci sarebbe parecchia roba che vorrei lasciare indietro o gettare nella spazzatura, perchè in fondo tutto è patrimonio del presente e per il nostro domani. Nemmeno gli sbagli butterrei, perchè da essi devo tratte insegnamento per non ripeterli più, se li buttassi vorrebbe dire che non mi hanno insegnato niente. Mamma, sto diventato prosaica, meglio lasciar perdere...ahaah!!! Buon anno a tutte/i.

Ehehehehhe hai tutto lo spazio che vuoi ...infinitooo....
No non stai diventando prosaica...anzi..

Si hai ragione...e' anche dagli sbagli che s'impara ogni giorno nella vita....per non farli piu'...per essere migliori e trarre insegnamento...e farsi piu' forti..la vita e' fatta di tante cose e se non ci si prova .. se non si vivono ci rimarrebbe il dubbio se abbiamo fatto bene o no in alcune scelte.....

Il topic e' puramente ipotetico ....se si potesse buttare determinate cose ...

mi sto incartando..ahahahahaha!!!!

Tantissimi auguri ache a te!!!!!!!!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 28-12-2008 14:51
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 28-12-2008, 16:17
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Puccy a pensarci bene avrei qualcosa da buttar via di quest'anno.......il servizio spaiato di piatti e bicchieri.....peccato abbiano inventato le aree ecologiche.....non si possono buttare più buttare dalla finestra come nel film di Fantozzi che rischiando la vita si è visto volare una lavatrice sulla sua bianchina....ahahahah!!!!adesso cosa dici ho reso meno drammatico il mio pensiero sulla tua domanda del topic?.....spero di sì !!!!
purtroppo sono un pò impulsiva e scrivo di getto !!!!
ciao e auguri di buon anno nuovo!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 28-12-2008, 16:47
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Non butterei niente, tanto fra 3 giorni il 2008 si butta da solo... Piuttosto, nonostante le cattive premesse, mi auguro e vi auguro, che il 2009 sia soddisfacente da tutti i punti di vista
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 28-12-2008, 18:21
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Non butterei niente, tanto fra 3 giorni il 2008 si butta da solo... Piuttosto, nonostante le cattive premesse, mi auguro e vi auguro, che il 2009 sia soddisfacente da tutti i punti di vista

Ciao Paul1 anche io ti auguro un buon 2009 sotto tutti i punti vista !!!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 28-12-2008, 20:36
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Ehheehehe Carmen.......si hai reso l'idea....e' un topic dove ipoteticamente si potesse buttare tutte le cose brutte lo farei subito a parte i vecchi servizi di piatti e bicchieri che non piacciono piu'..aahahahahaha!!

Heeee Paul..............si se ne va da solo...portandosi dietro tutto.....e sperando che il nuovo...sia un anno di rivincite sotto tutti i punti di vista...

Auguroni anche a voi per uno splendido 2009.....
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 29-12-2008, 09:50
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

L'odio o il disprezzo per chi consideriamo "diversi" magari per il semplice fatto che sono nati dietro l'angolo dello stesso pianeta!
L'odio o il disprezzo per chi non la pensa come noi!
L'odio che porta all'ignorante guerra e morte!
Vorrei non sentire più l'Unicef comunicarci che circa 900 milioni di persone e bambini soffrono o muoiono per la fame!
Butterei via l’indifferenza, l’apatia, l’insensibilità, Quell’egoismo che non fa altro che soddisfare se stessi per appagare quell’odioso….Prima Io...!!!
butterei via rancori, inimicizie, pregiudizi, incomprensioni, l'incapacità di saper dire…mi dispiace, scusa, non volevo!
Butterei via; tutte quelle bandiere dai balconi con la scritta “PACE” di coloro che in pace non vogliono essere neppure con il proprio vicino di casa, parenti e amici! Non sarebbe meglio scrivere pace nel proprio cuore e cominciare dal nostro piccolo?
E.. per finire….butterei via; quel mostro chiamato..Orgoglio..che impedisce o ostacola l’uomo dal fare tutte le cose descritte in questo e negli altri commenti!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 29-12-2008, 13:13
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
L'odio o il disprezzo per chi consideriamo "diversi" magari per il semplice fatto che sono nati dietro l'angolo dello stesso pianeta!
L'odio o il disprezzo per chi non la pensa come noi!
L'odio che porta all'ignorante guerra e morte!
Vorrei non sentire più l'Unicef comunicarci che circa 900 milioni di persone e bambini soffrono o muoiono per la fame!
Butterei via l’indifferenza, l’apatia, l’insensibilità, Quell’egoismo che non fa altro che soddisfare se stessi per appagare quell’odioso….Prima Io...!!!
butterei via rancori, inimicizie, pregiudizi, incomprensioni, l'incapacità di saper dire…mi dispiace, scusa, non volevo!
Butterei via; tutte quelle bandiere dai balconi con la scritta “PACE” di coloro che in pace non vogliono essere neppure con il proprio vicino di casa, parenti e amici! Non sarebbe meglio scrivere pace nel proprio cuore e cominciare dal nostro piccolo?
E.. per finire….butterei via; quel mostro chiamato..Orgoglio..che impedisce o ostacola l’uomo dal fare tutte le cose descritte in questo e negli altri commenti!
parole sante!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 29-12-2008, 19:29
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Non butterei via nulla di quest'anno.
La vita è una ruota,a volte storta ma una ruota.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 30-12-2008, 13:28
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

io butterei quest'ultimo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Sapete se james burton viene in italia quest'anno? ercole77 Tutto Elvis 4 04-09-2009 19:32
Anno Dopo Anno - Foto hurt Elvis Presley: Le Fotografie 9 28-09-2008 19:44
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
1 Anno Al Ge!!! gabby Jungle Room 11 04-09-2007 20:03
un anno fa... Neko Tutto Elvis 4 29-05-2007 18:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!