GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #171  
Vecchio 28-12-2006, 08:57
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Articoli

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Come scritto qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...4975#post24975 , io l'ho già fatto, ma mi unisco, molto volentieri, ad una petizione comune
Credo proprio che oggi lo farò anch'io, tu hai scritto a questo indirizzo, contact@edmaster.it, giusto?
Rispondi Citando
  #172  
Vecchio 28-12-2006, 09:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Esatto..... quello che ho trovato sul libricino allegat al DVD!!

Secondo me più siamo e meglio siamo !!!
Rispondi Citando
  #173  
Vecchio 28-12-2006, 12:13
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Articoli

Ok perfetto, grazie!
Rispondi Citando
  #174  
Vecchio 30-12-2006, 06:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Elvis Presley è sempre il re (dei francobolli)

Si sa che Elvis Presley è il King, ma è il re anche tra i collezionisti statunitensi di francobolli. Il Postal Service degli USA ha reso noto il risultato di un'inchiesta svolta in 10.000 nuclei famigliari degli Stati Uniti e volta a stabilire chi sia il personaggio più popolare tra quelli la cui immagine è servita da francobollo. E il King regna. La serie del 1993 con Elvis è infatti stata acquistata in 124 milioni di esemplari e si ritrova al numero uno di questa particolare lista. I filatelici hanno poi posto al numero due, con oltre 87 milioni di pezzi, la serie Meraviglie d'America; in terza posizione la serie Fiori Selvatici, con 76 milioni. La serie Rock & Roll/Rhythm & Blues è quarta ma veramente ad una incollatura (è il caso di dirlo) dalla terza posizione: solamente 200.000 unità dividono i Fiori Selvatici dalla serie musicale. In Top 10, per la cronaca, anche le serie dedicate ai supereroi, agli insetti, a Walt Disney, alle leggende del baseball ed a Marilyn Monroe.
(29 dic 20006)
Rispondi Citando
  #175  
Vecchio 02-01-2007, 22:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Per coloro che vivono a Bologna e dintorni

Elvis' day - Keep on Rockin’
Festa di compleanno del mitico Elvis
Domenica 07 gennaio 2007 - ore 18:30 - Mercati Generali


Domenica 7 gennaio 2007 Renny Zapato e l’Associazione Culturale MIAbox sono lieti di presentare la festa Buon Compleanno Elvis.
Si esibiranno sul palco: Adel’s, Perry from Bologna, Greg (Iene) from Roma, Lara Luppi (vocalist “Jumpin’ Shoes”) from Bologna, Brando, Blasco, François (vocalist “Coccinelle”), Appaloosa Victor.
Con la partecipazione speciale di Dario Salvatori, Direttore artistico “Radioscrigno” RAI.
Ingresso a partire dalle ore 18,30.

Blasco Small Combo inaugurerà la serata con il cocktail di benvenuto.

Durante la serata Hot Food Rock’n’Roll – American Hot dogs delle canzoni di Elvis, esibizione di gigantografie inedite di Elvis Presley e proiezione di video.
Ingresso + cocktail/aperitivo di benvenuto euro 10
Rispondi Citando
  #176  
Vecchio 02-01-2007, 22:43
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Articoli

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per coloro che vivono a Bologna e dintorni

Elvis' day - Keep on Rockin’
Festa di compleanno del mitico Elvis
Domenica 07 gennaio 2007 - ore 18:30 - Mercati Generali


Domenica 7 gennaio 2007 Renny Zapato e l’Associazione Culturale MIAbox sono lieti di presentare la festa Buon Compleanno Elvis.
Si esibiranno sul palco: Adel’s, Perry from Bologna, Greg (Iene) from Roma, Lara Luppi (vocalist “Jumpin’ Shoes”) from Bologna, Brando, Blasco, François (vocalist “Coccinelle”), Appaloosa Victor.
Con la partecipazione speciale di Dario Salvatori, Direttore artistico “Radioscrigno” RAI.
Ingresso a partire dalle ore 18,30.

Blasco Small Combo inaugurerà la serata con il cocktail di benvenuto.

Durante la serata Hot Food Rock’n’Roll – American Hot dogs delle canzoni di Elvis, esibizione di gigantografie inedite di Elvis Presley e proiezione di video.
Ingresso + cocktail/aperitivo di benvenuto euro 10

Bologna,
ARRIVO!!

Ci sono Perry e Lara, i migliori: non posso mancare.
Rispondi Citando
  #177  
Vecchio 02-01-2007, 23:05
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Articoli

Ehm.. brutte notizie..
i "mercati generali" non sono a Bologna ma a Catania.
Infatti pensavo: "...'sto navigatore mi fa impazzire... perchè la statale 417 mi dice che è a Catania?!" poi sono andata sul sito di Perry, ho trovato il collegamento al sito http://www.mercatigenerali.org/index.php e mi son messa a piangere..
Il navigatore ha ragione, mi costa dirlo ma è così.. argh!
Rispondi Citando
  #178  
Vecchio 05-01-2007, 08:06
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Articoli

c'è anche questo tra i memorabilia...



First Movie - Love Me Tender, November 1956 - The movie premieres and becomes a smash hit the world over, becoming the basis of Elvis’ movie career that would amass 30 more films. Choose one or all of these Elvis Presley 50th Anniversary collectibles. Each lighter is limited to 2,000 consecutively numbered pieces and packaged in a distinctive, consecutively numbered shadowbox, suitable for self-display.
Rispondi Citando
  #179  
Vecchio 08-01-2007, 08:58
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Articoli

22/2/2005

Figli d'arte, Elvis Jr. in Italia

Concerto in Molise il 27 febbraio


Indosserà l'abito che suo padre utilizzò per l'ultimo concerto e si cimenterà in alcuni brani cult di "the king", da "Love me tender" a "In the ghetto". Molti fan di Elvis sono già in fibrillazione anche se a esibirsi nella cittadina di Miranda, in provincia di Isernia, sarà soltanto il figlio del mito: Elvis Aaron Presley. Lo show è previsto per il 27 febbraio presso il palazzetto dello sport locale.


Elvis Aaron Presley Jr tiene ormai da anni concerti in tutto il mondo, partecipa a tutte le aste che riguardano il padre e possiede sette auto di Elvis. Evidentemente non soffre del complesso da "figlio d'arte", anzi, ha capito come far fruttare l'invidiata parentela.

Aaron, figlio illegittimo di Presley, ha ricevuto legalmente il suo nome dalla Corte Federale degli Stati Uniti dopo che, la stessa Corte aveva acquisito una serie di documenti tra cui il testamento del cantante, l'esame del Dna e alcune testimonianze giurate.

Per questo che sarà l'unico concerto italiano di Presley Jr. Miranda si trasformerà in una piccola Graceland. Nel piccolo centro montano Aaron interpreterà i successi immortali di Elvis sfoggiando l'abito indossato dal padre durante i concerti storici.

I fan di "the king" si sono già mobilitati per prenotare i biglietti: "Questo - hanno commentato gli organizzatori - ci dà la certezza che sarà un grande evento. Sicuramente non saranno poche le difficoltà per raggiungere Miranda, non è escluso che ai fan dell'immortale Elvis invieremo delle cartine per raggiungere più facilmente Miranda".


mo questo ki è?????
ecco una sua foto...
Rispondi Citando
  #180  
Vecchio 08-01-2007, 10:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

L'articolo è del 2005 e se ne è parlato anche qui.

Sinceramente non vedo nessuna somiglianza con Elvis, piuttosto è più simile ad un suo impersonator.?

Se è vero che è stato provato essere figlio di Elvis, come mai Lisa Marie non divide l'eredità?
Era previsto nel testamento di Elvis.

Per me non è vero, che sia figlio di Elvis Presley !!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi articoli su ShopElvis.it Lisa News Shopelvis Italia 2 21-06-2010 18:42
Articoli In Pronta Consegna! Lisa News Shopelvis Italia 22 18-11-2009 17:23
HOLLYWOOD - Nuovi articoli Lisa News Shopelvis Italia 0 24-03-2008 16:52
Articoli In Pre-ordinazione Lisa Assistenza ShopElvis 0 04-03-2008 17:40
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario hurt Elvis dopo Elvis 14 07-01-2008 10:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!