GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 17-05-2007, 20:05
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Certo Hurt , infatti questo è quello che mi piace pensare !!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 18-05-2007, 14:34
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Mipermetto di sottolineare che nel 75, orai i problemi fisici di Elvis, non erano più curabili, ormai il tunnel intrapreso era di non ritorno.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 23-05-2007, 19:14
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

SE..................... fosse morto prima forse sarebbe stato meglio...per Elvis...non sopporto quell'uomo (senza togliere quel pochissimo che ha fatto per Elvis e il mmolto che ha fatto per se stesso e i suoi vizzi.......che tutti sappiamo prendendosi il 50%....che un Elvis troppo buono...ha permesso...e avendo trovata la sua gallina dalle uova d'oro..........e che Elvis credeva e sperava facesse solo per lui...

Forse avrebbe preso meno intrugli per reggere il ritmo che il col gli faceva sostenere....per il gioco e altre cose ...debiti procurati.....e curarsi di piu' la salute e per il resto....nella sua vita anche privata...

Anche Joe avrei voluto vedere da un'altra parte ..................

Se fosse morto prima e fosse arrivato qualcun'altro forse sarebbe stato meglio............ma in quel mondo si sa che ci son piu' gente senza sentimenti che gente in gamba.....come meritava Elvis......

Forse se rimaneva con Sam Phillips.....

mi piace pensare che se fosse morto prima e non dopo 20 di Elvis..sarebbe stato meglio....forse Elvis sarebbe ancora qui....

difficile da dire.....pero'....ma meglio di sicuroo....togliendo anche Joe.........
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 25-05-2007, 22:20
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Ragazzi ho visto le vostre opinioni in merito a questo Topic e devo ammettere che per me è veramente difficile rispondere. Posso solo dire che l'unica cosa che avrebbe dovuto fare Elvis è quella di essere un po' più egoista e pensare a sé stesso invece di essere così altruista verso delle persone che pensavano solo a sfruttarlo. Per quanto riguarda Parker, beh, ho letto la storia su Suspicious Minds, mi sembra sia quella la canzone. Non sto qui a spiegarla, visto che penso che anche voi l'avrete sentita (quella in cui si dice che Elvis si infuriò con Parker perché nella versione finale della canzone il colonnello fece abbassare il tono del coro, mandando su tutte le furie Elvis).
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 14-07-2007, 23:21
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Capisco il titolo della discussione ma senza rendere obbligatoria la morte anticipata di Parker, Elvis se ne sarebbe dovuto sbarazzare prima, perciò: Chi è causa del proprio mal pianga se stesso...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 16-07-2007, 13:48
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Capisco il titolo della discussione ma senza rendere obbligatoria la morte anticipata di Parker, Elvis se ne sarebbe dovuto sbarazzare prima, perciò: Chi è causa del proprio mal pianga se stesso...
Purtroppo è proprio così... Avrebbe dovuto farlo molto prima!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 16-07-2007, 14:52
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Si vero.......... ma ha volte ti hanno preso in pugno e per qualche ragione non sai piu' come disfartene e puo' anche rovinare...ma certo doveva correre il rischio e buttarlo fuori..........poteva farcela anche da solo

io non auguro la morte a nessuno..non fraintendiamo eh....ma lui a vissuto meglio del Re...certo se voluta in un certo senso...ma in quell'ambiente ne girano di cose sporche e brutte purtroppo.......

Si poi lui si era troppo buono e generoso anche con chi pensava di sfruttarlo e basta non credeva nella cattiva fede...ma doveva togliersi forse in velo che aveva nei suoi splendidi e profondi occhi..
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 16-07-2007, 23:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Capisco il titolo della discussione ma senza rendere obbligatoria la morte anticipata di Parker, Elvis se ne sarebbe dovuto sbarazzare prima, perciò: Chi è causa del proprio mal pianga se stesso...

Io sono un comune mortale, ma ti assicuro che se mi fossi sbarazzata prima soprattutto di una certa persona, la mia vita sarebbe andata molto, ma molto meglio........... però non me la sento di dire a me stessa: chi è causa del suo mal pianga se stesso?

Ci sono valori e remore, intrinseci a noi, che sono difficili da cambiare, Ci sono convolgimenti e situazioni che rendono difficile, se non addirittura impensabile, qualsiasi cambiamento.

Il fatto che si trattasse di Elvis Presley, non lo esonera da avere gli stessi valori e remore che abbiamo noi, comuni mortali.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 17-07-2007, 00:40
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Io sono un comune mortale, ma ti assicuro che se mi fossi sbarazzata prima soprattutto di una certa persona, la mia vita sarebbe andata molto, ma molto meglio........... però non me la sento di dire a me stessa: chi è causa del suo mal pianga se stesso?

Ci sono valori e remore, intrinseci a noi, che sono difficili da cambiare, Ci sono convolgimenti e situazioni che rendono difficile, se non addirittura impensabile, qualsiasi cambiamento.

Il fatto che si trattasse di Elvis Presley, non lo esonera da avere gli stessi valori e remore che abbiamo noi, comuni mortali.
Questo non cambia lo stato delle cose Hurt, avere un problema è una cosa, avere il coraggio di affrontarlo non è da tutti. Chi non ce la fa ci convive, amaramente.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 17-07-2007, 00:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Questo non cambia lo stato delle cose Hurt, avere un problema è una cosa, avere il coraggio di affrontarlo non è da tutti. Chi non ce la fa ci convive, amaramente.
Condivido pienamente!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se Elvis fosse........ Paradise Tutto Elvis 11 26-10-2010 13:52
Se Elvis non fosse morto... Fulvis Tutto Elvis 7 14-01-2009 23:48
Se Elvis non fosse morto... françois Tutto Elvis 5 04-05-2007 21:19
SE jesse non fosse morto... MISSCLAWDY Tutto Elvis 8 22-01-2007 14:38
e se fosse nato in italia? guitarman Tutto Elvis 68 14-11-2006 15:02


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:28.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!