GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #151  
Vecchio 09-10-2007, 10:30
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Antoniu Petrescu


Grande Grande Grande Grande Grande Grande don Elvis. Per me tu rappresententi la nostra guida spirituale ideale. E, come già ho proposto in altro topic, mi auguro che tu possa darci l'onore in un nostro programmando Elvis Day di celebrare per la circostanza una messa solenne a suffragio del nostro grande idolo. Tuo con stima. Gondar.
Rispondi Citando
  #152  
Vecchio 09-10-2007, 14:08
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Grande Grande Grande Grande Grande Grande don Elvis. Per me tu rappresententi la nostra guida spirituale ideale. E, come già ho proposto in altro topic, mi auguro che tu possa darci l'onore in un nostro programmando Elvis Day di celebrare per la circostanza una messa solenne a suffragio del nostro grande idolo. Tuo con stima. Gondar.
Hai ragione Gondar, anche io ho visto dei video di Don Elvis anche in chiesa ed è bellissimo, credo che se tutti i preti dicessero la messa così la chiesa sarebbe sempre gremita di gente e "di giovani" ancor più importante secondo me!!!
Rispondi Citando
  #153  
Vecchio 09-10-2007, 16:20
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
credo che se tutti i preti dicessero la messa così la chiesa sarebbe sempre gremita di gente e "di giovani" ancor più importante secondo me!!!
Infatti!!!
Rispondi Citando
  #154  
Vecchio 09-10-2007, 16:23
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

come sempre i miei ossequi don elvis!!!! thumb up!!!!
Rispondi Citando
  #155  
Vecchio 09-10-2007, 16:59
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Ora ho visto il vostro video, Don Elvis...è carino...complimenti...i movimenti sono molto simili a quelli di Elvis!!! Anche la voce è ben impostata!
Ma una curiosità..ma anche quando celebra le Sante Messe...vi muovete così? ...chiedo scusa qual è la vostra sede? Cioè in quale città esercitate la vostra missione di prete? Buona serata Don Elvis e Pace e Bene!!!
Rispondi Citando
  #156  
Vecchio 09-10-2007, 17:40
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Posso risponderti io, Deliziosa, dal momento che don Elvis, come puoi immaginare, sarà impegnato a curare le proprie pecorelle. La sua parrocchia trovasi ad Avezzano in Abruzzo. Stando a quel che lui stesso dice, di giorno è un normale ministro del Signore dedicandosi a perseguire quelli che sono i normali canoni della chiesa, di sera si dedica alla passione elvisiana. Come noi tutti, d'altronde. Talvolta, inserisce nel gruppo corale della parrocchia , e con sua grande gratificazione (ma anche nostra direi), qualche gospel di Elvis, diretto da lui medesimo, come puoi notare da questo clip:



Gondar.
Rispondi Citando
  #157  
Vecchio 09-10-2007, 18:19
antonius antonius Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: AVEZZANO AQ
Messaggi: 49
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Se continuate così, ogni volta che mi ricapiterà di leggere i vostri commenti, mi serviranno i fazzoletti di carta.... Mi commuovo nel leggerli !!! Grazie del vostro affetto....... "don Elvis"
Rispondi Citando
  #158  
Vecchio 09-10-2007, 19:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Se continuate così, ogni volta che mi ricapiterà di leggere i vostri commenti, mi serviranno i fazzoletti di carta.... Mi commuovo nel leggerli !!! Grazie del vostro affetto....... "don Elvis"
E' sempre un piacere leggerti Don Elvis e rinnovo la mia ammirazione di sapere che vuoi unire la tua missione alla passione per Elvis.

Se hai bisogno di troppi fazzoletti faremo una colletta tra noi del GE L'importante è che ci vieni a salutare.
Rispondi Citando
  #159  
Vecchio 09-10-2007, 19:41
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Se continuate così, ogni volta che mi ricapiterà di leggere i vostri commenti, mi serviranno i fazzoletti di carta.... Mi commuovo nel leggerli !!! Grazie del vostro affetto....... "don Elvis"
Niente fazzoletti Don Elvis è tutta verità!!!
Rispondi Citando
  #160  
Vecchio 09-10-2007, 20:02
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Se continuate così, ogni volta che mi ricapiterà di leggere i vostri commenti, mi serviranno i fazzoletti di carta.... Mi commuovo nel leggerli !!! Grazie del vostro affetto....... "don Elvis"
Buona sera Don Elvis, non dovreste ringraziarci...noi non facciamo altro che constatare il vostro profondo amore per Elvis!
E' bello sapere quanta spiritualità avesse Elvis e voi, più di noi, potreste confermarcelo...Grazie Don Elvis!!!
Che il Signore sia lodato!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!