GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 22-06-2007, 12:52
antonius antonius Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: AVEZZANO AQ
Messaggi: 49
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Grazie infinite del vostro affetto , mi è d'incoraggiamento !!! Spero solo di non deludervi e d'essere all'altezza della mia doppia missione !! C'è tanta cattiveria nel mondo, io canto per cercare di portare in giro un pò di serenità e d'amore !!! Sappiate che vi voglio bene !

don "elvis"
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 22-06-2007, 14:50
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Ho risposto oggi privatamente al Don petrescu che si è sentito in dovere di scrivermi perche non mi capisce.... Comunque mi auguro che ciò che Belew e compagnia gli hanno dato, glielo abbiano regalato, perche le cose le fanno pagare care ed allora i soldini sarebbero stati impiegati meglio per opere di bene, cosa che sicuramente Petrescu già fa in abbondanza, ma sarebbe stata un po' di beneficenza in più. E non venitemi a parlare di togliersi degli sfizi per la propria passione perche vi ricordo che stiamo parlando di un prete. Tengo a sottolineare che non voglio dire che non sappia fare il prete, non è mio compito e non mi permetterei, dico che dovrebbe rivolgendomi direttamente a lei, antonius fare solo quello, Oppure dedicarsi privatamente alla sua passione senza cercare i media. Ok i media sono venuti a cercarla? Un no grazie non si poteva dire? Non intendo replicare oltre perche sarebbe una perdita di tempo in una discussione inutile e scialba, e poi comunque rimarrò sempre delle mie opinioni Il mondo è bello perche è vario, si tollerà, si porge l'altra guancia, senza rancori.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 22-06-2007, 15:31
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Grazie infinite del vostro affetto , mi è d'incoraggiamento !!! Spero solo di non deludervi e d'essere all'altezza della mia doppia missione !! C'è tanta cattiveria nel mondo, io canto per cercare di portare in giro un pò di serenità e d'amore !!! Sappiate che vi voglio bene !

don "elvis"

ED IO TI AMMIRO!!! BASTA CON I PRETI BACCHETTONI CHE PRIMA DI SCAGLIARSI CONTRO GLI ALTRI, DOVREBBERO GUARDARSI ALLO SPECCHIO!!!
GRAZIE DEL TUO INTERVENTO!!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 22-06-2007, 15:42
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

suvvia,c'è ki sa fare bene il suo lavor e ki meno,ki la vede in un modo e ki in un altro...
x esempio stamani su un forum della mia città discutevo con un ragazzino ke dice di saxe tutto sul rock ke elvis porta solo il nome ma ke nn ha inventato niente...gli ho risposto un paio di battute poi l'ho lasciato xdere ,ke restasse della sua idea tanto a me nn cambia niente,io so la verità,lui l'ha solo portata agli esami di scuola....

quindi x dire ke cmq se devo accettare tutti gli impersonator della terra accetto anche un prete impersonator ( sopratutto ) : x il coraggio di farlo e di farsi vedere!!!!
x come svolge la sua missione nn lo so...ma sn sicuro ke ce ne metterà tanta di passione anche nell asua vocazione!!!!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 22-06-2007, 15:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Grazie infinite del vostro affetto , mi è d'incoraggiamento !!! Spero solo di non deludervi e d'essere all'altezza della mia doppia missione !! C'è tanta cattiveria nel mondo, io canto per cercare di portare in giro un pò di serenità e d'amore !!! Sappiate che vi voglio bene !

don "elvis"
Io x questioni scolastiche sono stata molto in contatto con preti....x anni e anni....ne ho viste di tutti i colori...molti erano bravissimi preti, molti invece "assolutamente no"!!! Cantare non lo vedo x nulla sconveniente x un prete, questo già si fa nei canti comuni di chiesa....avevo una maestra da piccola...Suor Reparata che si dimenava come pochi durante i canti.....con battiti di mano e la passione di cantare x Dio, se non è a scopo di lucro, se serve a portare serenità alle persone, se serve x dimenticare i mali del mondo, se si fa un concertino magari e con il ricavato si fa beneficenza, se l'animo è puro, sincero, non vedo xchè non farlo!!! TUTTO IL MIO APPOGGIO QUINDI, SE FATTO CON LA GIUSTA PASSIONE!!!DIO BENEDICA ANCHE TE!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 22-06-2007, 16:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Grazie infinite del vostro affetto , mi è d'incoraggiamento !!! Spero solo di non deludervi e d'essere all'altezza della mia doppia missione !! C'è tanta cattiveria nel mondo, io canto per cercare di portare in giro un pò di serenità e d'amore !!! Sappiate che vi voglio bene !

don "elvis"
Ciao Antonius, grazie di essere venuto a salutarci

Il tuo è un gesto che si allinea all'umiltà di Elvis e, a questo punto, aggiungo un amico in più nella mia lista degli amici sinceri di questo forum

Per quanto mi riguarda, non mi interessa un certificato di autenticità, quello che conta è amare Elvis, cantare la sua musica, rispettarlo ed onorarlo, come merita ogni essere umano, lui in particolare!!!!

Torna presto a trovarci e, cantando il suo gospel, pregherai per noi 2 volte
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 22-06-2007, 16:19
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Ho risposto oggi privatamente al Don petrescu che si è sentito in dovere di scrivermi perche non mi capisce.... Comunque mi auguro che ciò che Belew e compagnia gli hanno dato, glielo abbiano regalato, perche le cose le fanno pagare care ed allora i soldini sarebbero stati impiegati meglio per opere di bene, cosa che sicuramente Petrescu già fa in abbondanza, ma sarebbe stata un po' di beneficenza in più. E non venitemi a parlare di togliersi degli sfizi per la propria passione perche vi ricordo che stiamo parlando di un prete. Tengo a sottolineare che non voglio dire che non sappia fare il prete, non è mio compito e non mi permetterei, dico che dovrebbe rivolgendomi direttamente a lei, antonius fare solo quello, Oppure dedicarsi privatamente alla sua passione senza cercare i media. Ok i media sono venuti a cercarla? Un no grazie non si poteva dire? Non intendo replicare oltre perche sarebbe una perdita di tempo in una discussione inutile e scialba, e poi comunque rimarrò sempre delle mie opinioni Il mondo è bello perche è vario, si tollerà, si porge l'altra guancia, senza rancori.
Ti quoto.
anche se è solo per dire, perchè poi è giusto che ognuno faccia quello che sente e non sono certo io che posso giudicare ; ma ti quoto lo stesso!
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 22-06-2007, 19:33
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi , sono don "elvis" cioè don antoniu e vi ringrazio della solidarietà !!! Vi benedico di cuore !!
Sei veramente un grande, don Elvis!!!!!!
Grazie per essere passato, scrivi pure qui, quando ne hai voglia!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 22-06-2007, 21:30
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Sei veramente un grande, don Elvis!!!!!!
Grazie per essere passato, scrivi pure qui, quando ne hai voglia!!!
Si è un piacere, sempre, è bello poter parlare con un religioso di una passione comune!!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 24-06-2007, 15:55
ch@rro ch@rro Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2007
Messaggi: 81
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Fantastico Don Antonio spero tanto che si trasferisce nella città dove abito
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!