GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 25-09-2007, 17:40
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Esistono tanti canti in chiesa, xchè non potrebbero esserci gospel cantati da Elvis?
esatto..da Elvis non da Don Petrescu.
Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 25-09-2007, 17:43
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
esatto..da Elvis non da Don Petrescu.
Peccato che Elvis non sia più in vita, quindi non lo si può invitare a cantare in tutte le chiese del mondo, quindi se c'è qualcuno che lo fa non vedo cosa ci sia di male, spesso in chiesa alcuni canti vengono intonati in modo talmente stonato da far venir voglia di scappare, a prescindere che don antonio ha anche una bella voce, ma se fosse stonato che male ci sarebbe uguale?
Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 25-09-2007, 17:43
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Su questo sono d'accordo...ma esula un po' dal discorso che stiamo facendo, sicuramente ne farà buon uso dei vari gettoni di presenza che le trasmissioni gli danno come ospite, o magari non li accetta nemmeno...e comunque è un altro lato della faccenda.
Io credo che invece a noi è solo questo che deve interessare!!!
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 25-09-2007, 17:43
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

esistono i cd....come vengono usati per il suono della campane,,,,possono anche essere usati per dei gospel.
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 25-09-2007, 17:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
esistono i cd....come vengono usati per il suono della campane,,,,possono anche essere usati per dei gospel.
allora rubber non capisco a te cosa da fastidio!!! Non i soldi che possa percepire, ma proprio il fatto che possa cantare? spiegati meglio allora xchè mi sfugge qualcosa!
Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 25-09-2007, 17:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Hai ragioni Angelo anche io accetto le critiche costruttive e degli amici, qui la critica non è ne costruttiva ne da amica e quindi si merita la risposta che ho dato, seconda cosa avrebbe potuto esprimere il suo dissenso nei confronti delle mie canzoni quanto gliel'ho fatte sentire..invece di dire il contrario.

Dal momento che vengo definita ipocrita, desidero smentire l'affermazione di Rubberneckin sul fatto che io prima gli avrei fatto complimenti e oggi giro la frittata.

Quote:
Rubberneckin
Salve amici..per chi ha voglia di ascoltare qualcosa....di elvis naturalmente

http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/

Fa piacere constatare, che la passione per Elvis non tramonterà mai

Per meglio capire leggere qui

http://www.grazielvis.it/forum/showt...tazioni&page=6

Caro Rubberneckin, sappi che non è facile dire ad uno sconosciuto appena entrato sul forum, che non mi piace come canta e per questo avevo commentato con una frase diplomatica. Oggi te la sei voluta.

E con questo ho finito.
Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 25-09-2007, 17:51
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

L'ammissione di non sincerità ti fa onore....e comunque io mi riferisco a quanto avevi detto su MSN...Avevi paura che un accoglienza rigida mi avrebbe spaventato Hurt? ancora una volta giudizio errato proprio perche come dice Angelo le critiche sono sempre ben accette.
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 25-09-2007, 18:55
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge714 Re: Antoniu Petrescu

Mister rubberwattelapesca, tu non fai altro che sparare giudizi su di una persona che nemmeno conosci, non sai chi sia e nemmeno perchè faccia determinate cose, io in prima persona voglio fare da scudo a Don Elvis perchè aldilà di quello che tu hai detto, è un ragazzo in gamba, dedica la sua vita a Dio e nutre la passione per Elvis proprio come noi fun, cosa ti fà rabbia? che lui gode della popolarità che tu non hai e per questo ti fai portavoce di non so quanti fantomatici fun di Elvis? perchè non hanno le capacità anche loro di esporsi? quanti sono questi fun che ti chiedono di parlare al loro posto? 1? 2? 10? 100? hanno tutti il tuo numero di telefono e ti chiamano supplicandoti di aggredire un ragazzo che oltre ad avere la vocazione è un fun di Elvis? tu ci sei stato a messa una domenica al tuo paese? per quante domeniche di fila? prova ad andare ad una messa di Don Elvis, la gente anche se meravigliata da questo ragazzo, è li numerosa che tra stupore e divertimento lo ascolta, e non ti permettere mai più di parlare anche per me, quando asserisci di dar voce ai fun di Elvis. Cura la tua invidia, e se vuoi apparire in tv anche tu, vai per strada e fai qualcosa di buono aiutando chi ha bisogno, e forse Magalli ti chiamerà per chiederti perchè aiuti la gente, e tu potrai rispondere: perchè volevo apparire in tv.
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 25-09-2007, 18:58
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Mister rubberwattelapesca, tu non fai altro che sparare giudizi su di una persona che nemmeno conosci, non sai chi sia e nemmeno perchè faccia determinate cose, io in prima persona voglio fare da scudo a Don Elvis perchè aldilà di quello che tu hai detto, è un ragazzo in gamba, dedica la sua vita a Dio e nutre la passione per Elvis proprio come noi fun, cosa ti fà rabbia? che lui gode della popolarità che tu non hai e per questo ti fai portavoce di non so quanti fantomatici fun di Elvis? perchè non hanno le capacità anche loro di esporsi? quanti sono questi fun che ti chiedono di parlare al loro posto? 1? 2? 10? 100? hanno tutti il tuo numero di telefono e ti chiamano supplicandoti di aggredire un ragazzo che oltre ad avere la vocazione è un fun di Elvis? tu ci sei stato a messa una domenica al tuo paese? per quante domeniche di fila? prova ad andare ad una messa di Don Elvis, la gente anche se meravigliata da questo ragazzo, è li numerosa che tra stupore e divertimento lo ascolta, e non ti permettere mai più di parlare anche per me, quando asserisci di dar voce ai fun di Elvis. Cura la tua invidia, e se vuoi apparire in tv anche tu, vai per strada e fai qualcosa di buono aiutando chi ha bisogno, e forse Magalli ti chiamerà per chiederti perchè aiuti la gente, e tu potrai rispondere: perchè volevo apparire in tv.
In quanto aquesto, vuoi spiegare cosa fa in realtà Don Antonio? Così magari impariamo a conoscerlo di più tutti noi!!!
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 25-09-2007, 19:25
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Mister rubberwattelapesca, tu non fai altro che sparare giudizi su di una persona che nemmeno conosci, non sai chi sia e nemmeno perchè faccia determinate cose, io in prima persona voglio fare da scudo a Don Elvis perchè aldilà di quello che tu hai detto, è un ragazzo in gamba, dedica la sua vita a Dio e nutre la passione per Elvis proprio come noi fun, cosa ti fà rabbia? che lui gode della popolarità che tu non hai e per questo ti fai portavoce di non so quanti fantomatici fun di Elvis? perchè non hanno le capacità anche loro di esporsi? quanti sono questi fun che ti chiedono di parlare al loro posto? 1? 2? 10? 100? hanno tutti il tuo numero di telefono e ti chiamano supplicandoti di aggredire un ragazzo che oltre ad avere la vocazione è un fun di Elvis? tu ci sei stato a messa una domenica al tuo paese? per quante domeniche di fila? prova ad andare ad una messa di Don Elvis, la gente anche se meravigliata da questo ragazzo, è li numerosa che tra stupore e divertimento lo ascolta, e non ti permettere mai più di parlare anche per me, quando asserisci di dar voce ai fun di Elvis. Cura la tua invidia, e se vuoi apparire in tv anche tu, vai per strada e fai qualcosa di buono aiutando chi ha bisogno, e forse Magalli ti chiamerà per chiederti perchè aiuti la gente, e tu potrai rispondere: perchè volevo apparire in tv.
Non hai capito un acca della discussione che stiamo portando avanti, del resto inserirsi a discorso inoltrato è un po' difficilino. Io conosco Petrescu prima di voi perche mi ha scritto personalente nonc apeno i miei atteggiamenti, quindi quello che hai detto capisci da solo che è fuori luogo. Difendilo quanto ti pare, lo farei anche io se portass avanti il nome di elvis senza essere un prete. Questo l'anno capito tutti qui, tu ancora no, sei pieno di buon senso e di intelligenza quindi rileggendo i post con attenzione capirai anche tu. La popolarità che io ho in ambito elvis tu non la conosci non sai cosa faccio o non faccio per portare il suo nome perche non mi serve snadierarlo ai 4 venti. La popolarità che ho io nella mia professione non la conosci, ti posso assicurare che di televisione ne ho fatta anche troppa locale e non. Ribadisco che il punto focale non è l'invidia, ma se continuate a portare avanti questa ipotesi, vuol dire che anche spiegandovi le cose ho sopravvalutato la vostra buona fede e la possibilità di capire determinati argomenti. Non ho nulla di personale contro Don Petrescu, si fosse tratto di un qualsiasi altro prete avrei detto lo stesso..per farvi capire meglio la penso cosi anche sui Vari Don Mazzi - Badget Bozzo ecc ecc. Se tu ad esempio mi dici in privato..sai Diego io non cerco la pubblicità non mi interessa la televisione..io ti credo...ma se poi ti vedo in televisione cosa devopensare di te? La gente che mi ha telefonato è gente che conosco, non gente qualunque, amici veri e qualche conoscente, che sono rimasti indignati. Spero che ora tu abbia una visione piu chiara. confermando per l'ennesina volta che non ce l'ho con voi nel con Petrescu...se fosse un impersonator e basta farebbe bene a fare ciò che fa.Ma è un prete.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!