GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Visualizza Risultati Sondaggio: la cricca di elvis...perchè sempre e solo loro?
gruppo di persone scelte dal colonello per monitorare elvis 7 35,00%
gruppo stretto di amici scelti da elvis per diffidenza verso gli estranei 13 65,00%
Chi ha votato: 20. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-03-2008, 17:20
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Io non sono molto informata sulla mm , sul colonnello ,sul rapporto fra di loro , ma l'altra sera ho letto l'intervista a Steve Binder sul 68 comeback , e mi ha fatto veramente arrabbiare qel passaggio in cui lui racconta della discussione sulla scaletta del programma , che il colonnello riprendendo Binder perchè non aveva messo in scaletta una certa canzone , rivolgendosi ad Elvis per averlo dalla sua parte , lui abbassando la testa ha detto "sì signore " considerando questo atteggiamento remissivo nei confronti di Parker ,pur non essendo un 'esperta dell'argomento , mi viene da pensare che non si muoveva niente se Parker non era d'accordo , quindi penso che le persone che Elvis aveva intorno erano lì perchè messe da Parker e quelle che non c'erano perchè parker non le voleva vicine ad Elvis ( vedi il suo barbiere che non ricordo il nome ) comunque in ogni caso è veramente triste e allo stesso tempo molto irritante pensare che Elvis nella sua grandezza sia stato per tanto tempo un pupazzo nelle mani di Parker e che non abbia mai provato a liberarsene , io si metto la mano sul fuoco che le cose sarebbero andate diversamente , e la mm se tanto gli erano amici potevano sbattergli la testa al muro , visto che dicono che era testardo , e lo avrebbero convinto a liberarsene se non l'hanno fatto forse è perchè gli andava bene così anche a loro !
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-03-2008, 15:19
L'avatar di  figo
figo figo Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 134
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

elvis ha avuto tutto dalla vita ma ha sbagliato 1 cosa e cioè che doveva liberarsi da quell'impostore del colonello,sicuramente senza parker avrebbe fatto delle tourneè in tutto il mondo e chissà magari anche in italia w il re elvis abbasso il colonello
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 30-03-2008, 20:49
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Si stà discutendo di rapporti interpersonali quindi lontani da noi,e non vereficabili,ognuno tira l'acqua dalla sua parte è ovvio.
Noi cosa vogliamo ascoltare?
A chi vogliamo dare ragione?
Da che parte ci mettiamo?
E' vero che molti membri della mm originaria si sentissero in pericolo quando c'erano nuovi "arrivi",all'inizio Elvis ha costituito questa sorta di polizia personale sia perchè degli estranei non si fidava,in più e gli faceva comodo avere persone che lo proteggessero dalla folla di fans.
Il colonello è ovvio che in tutto questo poco alla volta ci mettesse lo "zampone",controllando la mm praticamente controllava Elvis sapeva vita morte e miracoli,lo controllava a distanza sempre.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 17-04-2008, 20:43
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
QUOTO IN PIENO!

ed aggiungo...
che per Elvis non era fondamentale sentirli veramente amici, ma erano come una protezione (di fatto) "virtuale" dentro la quale crearsi il proprio mondo o la propria vita privata, inclusa la protezione dall'esterno. Elvis non amava loro, ma a lui anche servivano, nel bene e nel male.
è incredibile ho pensato la stessa cosa.... anzi ieri gliel'ho detto anche a mia sorella.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 17-04-2008, 21:33
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me la MM originale è nata con buoni presupposti e voluta da Elvis per sentirsi circondato da persone con le sue stesse origini di povertà.
Poi la situazione è sfuggita di mano a tutti, tranne che al Colonnello, che con la collaborazione di Joe Esposito, da Memphis Mafia l'ha fatta diventare la Colonnello Mafia e alla fine ognuno era la mafia di se stesso.
esattamente come la penso io..
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 18-04-2008, 13:28
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Si stà discutendo di rapporti interpersonali quindi lontani da noi,e non vereficabili,ognuno tira l'acqua dalla sua parte è ovvio.
Noi cosa vogliamo ascoltare?
A chi vogliamo dare ragione?
Da che parte ci mettiamo?
E' vero che molti membri della mm originaria si sentissero in pericolo quando c'erano nuovi "arrivi",all'inizio Elvis ha costituito questa sorta di polizia personale sia perchè degli estranei non si fidava,in più e gli faceva comodo avere persone che lo proteggessero dalla folla di fans.
Il colonello è ovvio che in tutto questo poco alla volta ci mettesse lo "zampone",controllando la mm praticamente controllava Elvis sapeva vita morte e miracoli,lo controllava a distanza sempre.
Condivido in pieno il tuo pensiero!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 23-04-2008, 13:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Jerrylee, forse ho inteso male il tuo discorso, ma da quello che so è un bel pezzo che quelli della MM, in un modo o nell'altro, fanno conoscere le loro memorie....
Joe Esposito, poi, penso sia in testa a tutti...Della serie "Chi ben comincia è a metà dell'opera"

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 23-04-2008, 13:38
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me la MM originale è nata con buoni presupposti e voluta da Elvis per sentirsi circondato da persone con le sue stesse origini di povertà.
Poi la situazione è sfuggita di mano a tutti, tranne che al Colonnello, che con la collaborazione di Joe Esposito, da Memphis Mafia l'ha fatta diventare la Colonnello Mafia e alla fine ognuno era la mafia di se stesso.
Credo anch'io sia così.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 23-04-2008, 14:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Sì, concordo con Hurt. Penso sia andata proprio così...e Elvis ad un certo punto se n'è reso conto.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 23-04-2008, 15:21
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Doveva succedere il contrario. Elvis doveva sfruttare il colonnello, invece è successo l'opposto. Questo perchè Elvis non aveva la capacità di essere manager di se stesso. Se dopo 3 o 4 di quei discutibili filmetti avesse mandato affan... Parker (anche se guadagnò parecchio), non avrebbe gettato al vento buona parte degli anni '60. Doveva riuscire a prendere decisioni difficili e dolorose, come segare il colonnello e qualche falso amico, in realtà sappiamo tutti com'è andata. Ma non lo biasimo. La vita delle star è molto difficile soprattutto x chi viene dalla polvere. Il timore di mollare Parker e poi non farcela, ha condizionato la carriera e la vita di Elvis, peraltro non sappiamo come sarebbe andata. Senza il colonnello non sarebbe durata la MM? Elvis non avrebbe abusato di farmaci? Si sarebbe separato lo stesso? Sarebbe venuto in Europa? Sarebbe ancora vivo? Non lo sapremo mai. Il non prendere una decisione è comunque una decisione, perciò con la MM Elvis ci ha convissuto che l'avesse voluta o meno.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis... marianna Elvis Presley and The U.S.A. 93 07-06-2010 12:45
Tornado a Memphis hurt News 23 08-02-2008 09:40
CD - The Memphis Flash Lisa News 0 07-12-2007 12:39
Per chi va a Memphis............un consiglio!!! stany Tutto Elvis 7 16-04-2007 15:24
CD - Hello Memphis Lisa News 0 27-05-2006 14:00


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:38.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!