GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-05-2009, 15:07
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
GeA15 Di nuovo lui....

.....il Colonnello....c'è chi lo dipinge arrivista, chi sfruttatore, chi come il male peggiore che sia capitato ad Elvis....chi come quello che lo ha portato alla morte!
Ma c'è anche chi dice (come abbiamo visto nell'intervista che ha postato Lisa) che quando Elvis è morto era disperato!!! Lui era un uomo che certamente non mostrava ciò che provava! Per cui mi chiedo....qual'è la verità sul Colonnello??? Che persona era?? In tutto quello che ha fatto, ci può essere qualcosa di buono in questa persona? In ogniuno di noi c'è del marcio (inutile negarlo), ma anche qualcosa di buono!!!
Come la pensate voi?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-05-2009, 20:33
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Di nuovo lui....

una delle domande da farsi è cosa avrebbe combinato elvis senza incontrare il colonello..... forse la sua cariera avrebbe preso un'altra direzione o forse no. Ce da dire che ha condizionato molto elvis sia nella vita privata chew in quella artistica
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-05-2009, 21:35
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
munny Visualizza Messaggio
una delle domande da farsi è cosa avrebbe combinato elvis senza incontrare il colonello..... forse la sua cariera avrebbe preso un'altra direzione o forse no.
Sicuramente la sua carriera sarebbe stata grandiosa,con il talento che conosciamo e che conosce tutto il mondo e sicuramente nella sua storia c'era scritto anche qualche tour europeo e chissà.....sicuramente qualche data in Italia(ma vi immaginate Elvis in Italia???...brrrrrrrr...),invece tutto ciò non è stato possibile e tutti noi sappiamo perchè...perchè l'europa(e soprattutto l'Olanda)era tabù,zona ad alto pericolo,per un certo Tom Parker, aver privato parte del mondo di vedere ed ascoltare dal vivo il più grande cantante è imperdonabile!!!!Per me, una persona totalmente negativa nella storia di Elvis!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 20-05-2009, 00:38
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Tom Parker per me era un bastardo,spietato nel suo lavoro,un uomo che ci sapeva fare a suo modo,e che ha spremuto Elvis il più possibile e come meglio credeva,è stato anche merito di quel Parker se Elvis è diventato un mito, se non lo incontrava chi lo sà,magari non staremmo a parlare di lui,sn stati indispensabili nel bene e nel male tutti e 2, se Elvis "avrebbe" raggiunto tale successo anche senza Parker,(non che non ci sarebbe riuscito,ma senza una spinta ) avrebbe terminato ugualmente i suoi giorni nel 77,qui non ci piove, unica diversità avrebbe partecipato a qualche film migliore,e forse sarebbe venuto in europa.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-05-2009, 09:35
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Di nuovo lui....

io sono convinta che il colonnello ci sia rimasto male quando è morto Elvis SOLO perchè aveva perso la gallina dalle uova d'oro, non sapendo come poi sarebbero andate le cose...invece ancora una volta gli è andata bene perchè essendo diventato un mito ha continuato a guadagnare anche da morto.... quindi a Parker è andata bene ugualmente e chi ci ha rimesso è stato comunque Elvis... Parker era una sanguisuga.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-05-2009, 09:37
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
è stato anche merito di quel Parker se Elvis è diventato un mito, se non lo incontrava chi lo sà,magari non staremmo a parlare di lui
Non mi trovo d'accordo con te ciaojekill.Dobbiamo partire da un punto dove non si discute assolutamente e cioè il fascino la bellezza e il grande talento che aveva Elvis,nonchè la sua voce(ricordiamoci la famosa frase:Un bianco che canta come un nero).Bene penso che bastino queste doti per far a meno di un manager,che,secondo me pensava solo ai c....suoi.Esempi lampanti ce ne sono nella vita di Elvis,gli ha fatto firmare un contratto di 8 anni per dei films che sappiamo tutti,addirittura e questa è storia,stava mettendo a "repentaglio"il grande ritorno,cioè il Comeback,facendogli fare un altro "filmetto" dei suoi(per fortuna non è accaduto),per non parlare dei mixaggi sui suoi pezzi,li decideva lui all'insaputa di Elvis,volume coro,voce ecc...ed Elvis che rosicava dentro.Ripeto per me una persona negativa nella vita di una persona che non lo meritava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-05-2009, 17:08
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Di nuovo lui....

La differenza tra Elvis ed il colonello è:
Elvis era uno buono di carattere e sostanzialmente si fidava degli altri, anche rimettendoci di tasca propria.
Il colonello era una iena.
Elvis aveva talento da vendere, forse sarebbe arrivato ad essere quello che è diventato anche con un'altro manager,sicuramente avrebbe vissuto meglio e più a lungo.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 20-05-2009, 18:04
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Non mi trovo d'accordo con te ciaojekill.Dobbiamo partire da un punto dove non si discute assolutamente e cioè il fascino la bellezza e il grande talento che aveva Elvis,nonchè la sua voce(ricordiamoci la famosa frase:Un bianco che canta come un nero.)

johnny99,forse non mi sn spiegato bene,io nn ho detto che il talento di Elvis è stato merito di Parker,Elvis è unico,e si sarebbe distinto sempre ,a prescindere dal successo che avrebbe avuto,ho solo detto che Parker lo ha "iniziato" a emergere,lo ha portato al successo,perchè ha intuito che Elvis era il successo,gli ha dato una spinta verso il successo,ma quella spinta era tutto un programma
Per strada ci sn musicisti e cantanti che hanno talento da vendere,eppure non sn riusciti,non sn emersi, senza quell'aiuto sn ancora per strada.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 20-05-2009, 20:32
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Di nuovo lui....

un esempio ce l'abbiamo con jerry lee lewis sono partiti dallo stesso posto(sun record) ma jerry lee è ancora tra noi e prossimamente arriva in italia. Eppure non faceva una vita tanto diversa da elvis anzi ha avuto una vita abbastanza "movimentata"
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 20-05-2009, 21:10
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
ho solo detto che Parker lo ha "iniziato" a emergere,lo ha portato al successo,perchè ha intuito che Elvis era il successo,gli ha dato una spinta verso il successo
Certo,gli ha dato una spinta verso il successo,ma quella spinta gliela poteva dare qualsiasi uomo d'affari "invischiato"nel mondo musicale e sarebbe stato molto meglio,per lui e per tutti noi!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
nuovo sondaggio cincina Tutto Elvis 20 11-08-2008 13:53
Nuovo film..... massimo Jungle Room 7 10-04-2008 12:19
Ho di nuovo la linea!!! bohemianrhapsody Jungle Room 2 18-09-2007 09:09
Nuovo Menu paolo Novità su Grazielvis.it 18 19-05-2007 15:08
Nuovo aggiornamento Lisa Novità su Grazielvis.it 1 06-04-2005 18:09


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!