GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-05-2010, 20:29
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Ge743 Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

INTERVISTA A LISA MARIE PRESLEY con MICHAEL LOCKWOOD:

E' l'ora di pranzo all'hotel Mandarin Oriental di New York e Lisa Marie è a dir poco irritata.
Parlando dei tabloids e di chi li legge, dice:

LM: In buona sostanza stanno incrociando le dita, sperando nella mia autodistruzione. Vogliono che io sia lui. E' come se non vedessero l'ora. Sono arrivati al punto di alterare le foto. Non riesco ad immaginare perchè si sono messi in questo guaio pur di farmi apparire grassa.

Poi, dopo aver visto un'altra fotografia manipolata, con tanto di didascalia che annuncia il suo imminente tracollo, aggiunge:
LM: E' un'ossessione malsana, morbosa. Abbiamo dovuto prenderci un avvocato per fermarli dal pubblicare il suo viso (quello di Elvis) sulla copertina del giornale, insieme al mio.
Quando tuo padre è Elvis e ne condividi gli zigomi, la smorfia della bocca, erediti anche un certo ammontare di bagaglio: la gente pazza, quelli con i basettoni, e quelli che non ti lasciano in pace. L'incapacità, anche solo per un attimo, di essere vista con una tua personalità e non solo come la discendente di una divinità. Il bieco augurio che tu muoia giovane e fuori controllo, come in una sorta di 'remake' della tragedia di tuo padre.
Vogliono vedermi infelice, specialmente quando la mia vita gira per il verso giusto.

Da poco sposata con il suo collega musicista Michael Lockwood, Lisa Marie è incinta di due gemelle. Era una notizia che voleva tenere privata, ma i tabloid l'hanno resa pubblica...ma non come una gravidanza, ma come un gonfiore che ne annuncia il tracollo, ricordando quello di suo padre.

LM: Mi ci è voluto un po' per capire il legame con mio padre. Ci sono almeno altre 6 donne famose che sono incinta in questo periodo, ma i giornali stanno addosso a me. E' come se ci fosse una campagna demonizzante nei miei confronti. Sai cosa penso quando vedo queste grasse foto? Penso 'Vaff....! Non ho intenzione di lasciarmi controllare da loro. Volete guardarmi? Guardatemi!'

Esasperata, aggiunge:
LM: Sono alta 160cm, se ingrasso di poco si vede subito.

Da quando il fatto che una donna ingrassi è diventata una cosa negativa? E' un tormento! Sto cercando di crescere un altro essere umano. Inoltre ho 40 anni e sono fortunata a porterlo fare.

Lisa Marie è con il marito, Michael Lockwood, il quale dice:
ML: Sono preoccupato per lei. Essere incinta è un duro lavoro.
LM: IO sono un duro lavoro (scherzando)
ML: Non lo credevo.
LM: Penso sia difficile essere sposato con me, perchè la m**** che capita a me non succederebbe ad una ragazza comune. Devi tenere gli occhi aperti.
Scuotendo la testa, Michael aggiunge "Ho avuto molte pessime relazioni prima di Lisa. Ero molto cinico. Quando l'ho incontrata, le dissi che non credevo nell'amore".
LM: Gli dissi che era una cretinata"
ML: "Sì, lei mi disse che ero un vigliacco. Lei mi ha dato fiducia".
LM: "Vuoi sapere le migliore e la peggiore cosa su di me? Vedo le cose per quello che sono. La gente si racconta un sacco di balle. A me non piace nessun filtro, nessun 'indorare la pillola'. A volte è una benedizione; e a volte mi rende la più grande spina nel fianco di qualcuno, perchè la gente non vuole vedere".

Lisa Marie è una persona che parla sempre in modo molto diretto e sincero. La sua vita è sempre stata un esame senza fine e persone che cercavano vantaggi.
Anche da bambina, a Graceland, veniva avvicinata dai fans di suo padre, che le consegnavano macchine fotografiche e la pregavano di fare foto all'interno di Graceland.
Dopo il divorzio dei suoi genitori, quando aveva 5 anni, si è trasferita a Los Angeles con sua madre, Priscilla, i cui modi contrastavano enormemente con i suoi, molto più ribelli.
Le visite che faceva ad Elvis a Graceland erano fatte di indulgenza nei suoi confronti, ma c'era anche da fare i conti con gli sbalzi di umore e la depressione di suo padre.
E poi arrivò il giorno della tragedia e il lutto di una nazione, che in qualche modo percepiva questa perdita come se fosse più grande di quella che poteva sentire una bambina di 9 anni.
Seguì il periodo della ribellione: l'uso di stupefacenti nell'età adolescenziale, per arrivare al matrimonio con Danny Keough. Sei anni e due bambini dopo, divorziarono.

LM: La cosa importante è se hai imparato dagli errori oppure no? Puoi fare meglio in futuro? Puoi cambiare? Perchè, Dio lo sa, ho toccato il fondo molte molte volte.
D: Quale è stato il tuo più grande errore?
LM: Il mio più grande errore? Vediamo...Come posso dirlo...? Beh, mettere fine al mio primo matrimonio per la persona per cui ho divorziato. Questo è stato probabilmente il più grande errore della mia vita.

Il riferimento è a Michael Jackson, un nome che, se può, evita di dire.
Questo è comprensibile. La pazzia del 1994 è stata l'apice.
Ci fu la sgradevole intervista di Diane Sawyer, le chiacchiere secondo cui Michael Jackson stava con lei solamente per mettere le mani sul catalogo delle canzoni di Elvis Presley, l'imbarazzante bacio agli MTV Video Music Awards. Per Lisa Marie quello non era un gioco.

LM: Ero veramente ingenua a quel tempo. La prima volta che mi sono sposata ero giovanissima e nel matrimonio in cui mi trovavo c'era un sacco di risentimento per quello che ero, perchè avevo avuto di più di quanto lui avesse avuto e divenne una lotta di potere. E' difficile per un uomo stare con una donna che è più forte, più ricca. Così pensai che avrei dovuto stare con qualcuno di più compatibile a me. Non ho pensato a quello che chiunque altro pensava, ossia che dovevo essere andata fuori di testa!".

D: Lo eri?
LM: Vivevo come in una bolla di sapone e potevo essere manipolata. Non ero ancora stata morsa dal serpente della vita. Sono cresciuta dopo quello che è successo. Ho dovuto crescere.

Purtroppo non era cresciuta totalmente e il matrimonio successivo fu un altro disastro.

LM: Sposarlo è stata un'idea pazza, ma sono arrivata ad un punto della mia vita in cui ho dovuto darmi una regolata. Ero pronta per smetterla con le pazzie. A questa età apprezzo molto il fatto di avere un marito che è anche il mio migliore amico. Ma sai, gli altri ragazzi erano divententi...per un po'.

Lisa Marie parla del fatto di trasferirsi a New York.
La sua proprietà alle Hawaii è invasa da maiali selvatici che calpestano la vegetazione e rovinano tutto.
La sua abitazione principale si trova a Los Angeles, ma detesta quel posto, l'ha sempre detestato. Si rifiuta di crescere le sue gemelline nella schifezza di L.A.

LM: Mi piacerebbe trasferirmi a Londa o nel Connecticut.

Ora è al lavoro per il suo terzo album, dopo l'ultimo uscito nel 2005, "Now What".
La scorsa primavera ha smesso anche di fumare.

LM: E' stata dura!

Fa parte del suo programma per migliorare se stessa.
LM: Sono cresciuta insieme ai miei figli, ma ora è come essere nella fase 2. Sono pronta al 100% per dedicarmi a loro.

Lei e Riley, sua figlia, che ora ha 19 anni, sono molto legate. Si sentono al telefono moltissime volte durante il giorno.
Vivono e viaggiano insieme, portando con loro anche i loro 3 gatti.

LM: Quando mi chiede cosa deve fare, le dico 'Posso dirtelo, basandomi sugli errori che ho fatto, ma so che devi fare le tue esperienze.

Lisa Marie ammette che sta ancora imparando lei stessa quale strada percorrere.

LM: Sto ancora lottando duramente per non essere irascibile, in collera. Sono stata cronicamente in collera per un anno e mezzo. Ora sto molto meglio.

Parte della colpa della sua collera è stata dovuta alla scoperta che persone che lavoravano per lei da 15 anni, che erano come di famiglia, hanno dissanguato i suoi conti per milioni di dollari.

LM: Tu penserai che avrei dovuto saperlo, vista l'esperienza di mio padre, giusto? Questa, però, è stata la mia colpa: non voler avere a che fare con il lato finanziario. Anche mio padre era così. Lui aveva fiducia che le persone facessero quello che dicevano. Lui voleva solamente occuparsi del lato artistico.

Ma per lei sarà diverso. Dopo aver licenziato tutti, si è messa ad imparare come amministrare le sue finanze.

LM: Ora sono felice, ma ci è voluto molto per arrivare a tutto questo. Non sono sempre stata quello che sono ora.







Una delle foto che hanno fatto imbestialire Lisa Marie:





LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 25-05-2010, 11:52
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

Certo è che sta povera ragazza non riesce a stare in pace...la cosa che più mi ha colpito della intervista è stato quando ha detto che nel periodo della sua gravidanza c'erano mille altre donne famose col col pancione..ma lei era la più chiacchierata...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 25-05-2010, 11:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

Tania, a me invece ha colpito il fatto che i giornali aspettano che le succeda qualcosa di brutto, per rivivere quello che è successo ad Elvis...
Certa gente è proprio fuori di testa!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 25-05-2010, 12:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

Il primo matrimonio è finito perchè era la figlia di Elvis Presley
Il secondo matrimonio è stato architettato perchè era la figlia di Elvis Presley

Sembra che finalmente abbia trovato l'uomo giusto

Come dico sempre, nonostante le apparenze, non è facile essere la figlia di Elvis Presley e subendone le conseguenze, ha dovuto fare un gran lavoro su se stessa!!!!!

Vai Lisa Marie.......sei una donna con i cosidetti
Ecco perchè stai sulle scatole a tutti..... ma è il destino delle donne con le palle quadrate!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 25-05-2010, 12:33
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

Deve essere allucinante vivere in quel modo!!
La cattiveria della gente - specialmente quella dei giornali - non conosce limiti! Elvis è sempre stato un buon esempio in questo senso...ma è ancora stra-amato da un sacco di gente!
Anche Lisa Marie saprà come uscirne sempre vincente!! I risultati si stanno già vedendo e non potrei essere più felice per lei!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 25-05-2010, 13:49
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

probabilmente, nonostante le apparenze... ha trovato finalmente un uomo molto intelligente che vuole stare con lei perchè è Lisa Marie...senza Presley!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 25-05-2010, 15:43
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

Quote:
tania Visualizza Messaggio
probabilmente, nonostante le apparenze... ha trovato finalmente un uomo molto intelligente che vuole stare con lei perchè è Lisa Marie...senza Presley!!
se fosse stato anche bello avrebbe fatto tombola!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 26-05-2010, 21:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

Di tutto l'ambaradan di oggi, ricordo che in questo topic Monia (credo) chiedeva se c'erano foto della casa di Los Angeles che Lisa Marie ha messo in vendita, per potersi trasferire definitivamente in Inghilterra

Eccola qui






Lisa Marie acquistò questa casa nel $2.6 milioni di dollari e qualche mese fa venne messa in vendita per $8,995,000 (pare che la vendita sia andata a buon fine).
Trattasi di una proprietà estesa su 3,14 acri (ca 18.000 ettari), di cui abitabili 743 mq, con 5 camere da letto e 5,5 bagni.
Alla casa sono annesse delle dependance per gli ospiti, di cui in una vive il suo ex marito Danny Keough, padre di Riley e Benjamin.
La casa inoltre è dotata di piscina, una spa e una cascata.

Lisa Marie odia Los Angeles, sia per il caldo che per lo stile di vita.
Al contrario dichiara di amare il freddo e il clima inglese, il tutto completato da ottimi amici quali il principe Andrea e Sarah Ferguson.

Per quanto riguarda la sua casa alle Hawaii (pure in vendita) non ho trovato assolutamente niente......... mi dispiace!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 27-05-2010, 09:51
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Trattasi di una proprietà estesa su 3,14 acri (ca 18.000 ettari), di cui abitabili 743 mq, con 5 camere da letto e 5,5 bagni.
Alla casa sono annesse delle dependance per gli ospiti, di cui in una vive il suo ex marito Danny Keough, padre di Riley e Benjamin.
La casa inoltre è dotata di piscina, una spa e una cascata.

Lisa Marie odia Los Angeles, sia per il caldo che per lo stile di vita.
Al contrario dichiara di amare il freddo e il clima inglese, il tutto completato da ottimi amici quali il principe Andrea e Sarah Ferguson.

Per quanto riguarda la sua casa alle Hawaii (pure in vendita) non ho trovato assolutamente niente......... mi dispiace!!!
scusa Hurt mi chiedevo come sono 5,5 bagni....
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 27-05-2010, 09:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood

Quote:
tania Visualizza Messaggio
scusa Hurt mi chiedevo come sono 5,5 bagni....
Lo so che fa ridere, ma così ho trovato e così ho lasciato
Nel mio immaginario ho pensato che quel 5 frazionato intenda un bagno di servizio senza tutti gli accessori .... insomma un bagno per le emergenze
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Intervista di Lisa Marie da Ophra silvia80 Priscilla e Lisa Marie 27 20-04-2011 20:24
Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson hurt Priscilla e Lisa Marie 42 11-09-2010 21:11
Lisa Marie dedica una canzone a Michael Jackson Lisa Priscilla e Lisa Marie 4 28-06-2010 20:26
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 21:23
Lisa Marie Presley ELVISSON Priscilla e Lisa Marie 58 18-10-2009 16:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!