GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #121  
Vecchio 10-07-2009, 09:17
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

...per la prima volta in vita mia ho acquistato un suo GH: è davvero notevole, soprattutto io ho sempre adorato "You're not alone"...
Rispondi Citando
  #122  
Vecchio 10-07-2009, 11:19
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Stamattina su Libero News...la storia si replica:


PROPRIO COME ELVIS


E se Jacko fosse vivo?
Il solito sospetto: Michael non è morto. Sarebbe stata tutta una messinscena per ripianare i debiti. FUNERALI E ATTO DI MORTE: LE FOTO





E se Jacko non fosse morto?

Notizia del 9 luglio 2009 - 12:30
Nessuno ha visto il corpo del cantante e nessuno sa dove verrà seppellito. Sono in tanti, perciò, a ipotizzare che sia stato tutto organizzato per fare un mucchio di soldi e appianare i debiti. Michael sarebbe su un'isola segreta


Sono tutti e tre insieme: siedono su dei lettini in riva a un mare tropicale, bevendo cocktail colorati e ridendo del circo dei "poveri mortali". Alla storica coppia formata da Elvis Presley e Jim Morrison si è da poco unito Michael Jackson, che come i suoi illustri predecessori, per i fan non può essere morto e quindi è solo sparito dalla circolazione per vivere lontano dai flash in pace.

Era inevitabile che accadesse e il copione è stato rispettato: fin dal primo annuncio della scomparsa di Jacko ma soprattutto ora che bisognerebbe lasciarlo riposare in pace, la voce della sua morte inscenata per appianare i debiti è circolata tra estimatori ed eterni complottisti. Sovrastata per un po' dalle indiscrezioni sull'abuso di farmaci, dai dettagli sulle autopsie e dalle notizie sul memoriale e il destino dell'eredità, adesso esplode con tutta la sua forza: Michael è vivo.

Il sospetto nasce dal fatto che nessuna immagine del cadavere sia apparsa sui media, dalle incertezze e i depistaggi sul luogo della sepoltura, da voci che indicano (chissà perché) come falso il certificato di morte del cantante. Ma da qui risale a ritroso nel tempo diventando un vero e proprio complotto fatto di rivelazioni a orologeria sul suo precario stato di salute, foto pianificate per mostrarlo ora moribondo ora resuscitato, progetti di una grandiosa rentrée e preparazione di un archivio di canzoni da vendere a mani basse sfruttando l'emozione per la sua dipartita.



Quale migliore soluzione, infatti, per risollevare le finanze traballanti dell'artista e farlo vivere sereno, di inscenare una morte improvvisa, pubblicare qualche album postumo e scappare col bottino? Nel gioco, degno di una puntata di Voyager, si sono gettati siti web, giornali e televisioni, ai quali la scomparsa di Jacko ha regalato grandi risultati. Ma rischia di trasformarsi in un trucco di breve durata, l'ultimo del re della musica e del suo guanto bianco tempestato di Swarowsky. Le ultime cronache dicono che la famiglia intende seppellirlo proprio con uno di questi sulla mano. Il problema è crederci. (Libero News)



Su Libero News:
http://magazine.libero.it/musica/gen...-ne10146.phtml

http://magazine.libero.it/ansa/music...hp?id=11205633

Ultima Modifica di Puccy1 : 10-07-2009 11:26
Rispondi Citando
  #123  
Vecchio 10-07-2009, 11:27
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Jackson: resta mistero su sepoltura

Notizia del 8 luglio 2009 - 12:00
Ieri le tv hanno perso di vista il convoglio funebre


(ANSA) - ROMA, 8 LUG - Calato l'omaggio planetario a Michael Jackson a Los Angeles, e' tornato in primo piano il mistero sulla destinazione finale delle sue spoglie. Alla fine della cerimonia di ieri, gli elicotteri dei network tv che sorvolavano il convoglio funebre hanno perso le tracce dell'auto con la bara. Per il sito Tmz il corpo non sara' sepolto a Forest Lawn e che il carro funebre e' stato un trucco per seminare fans e giornalisti. Secondo altri media il corpo verra' cremato e le ceneri disperse a Neverland.
Rispondi Citando
  #124  
Vecchio 10-07-2009, 14:17
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Io mi domando (non rivolta a Voi ovvio, ma alla stampa e ai blogger impazziti....) MA LASCIARLO RIPOSARE IN PACE PARE BRUTTO!!!!???????
Rispondi Citando
  #125  
Vecchio 10-07-2009, 14:32
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

E si mia cara Little..non possono lasciarli in pace ora???
Rispondi Citando
  #126  
Vecchio 10-07-2009, 16:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Caroline, che dirti? Sono d'accordo con te!
Purtroppo c'è gente che ci campa su queste cose...I giornali ci stanno andando a nozze, come è successo a suo tempo con Elvis.
La storia si ripete: sempre la stessa!! Evidentemente hanno visto che è un argomento che fa vendere....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #127  
Vecchio 11-07-2009, 08:27
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Si Cara Lisa L'hai detto...

La storia si ripete.....
Rispondi Citando
  #128  
Vecchio 13-07-2009, 13:31
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

E come hanno fatto con Elvis ..e ancora oggi qualcuno lo pensa...a MJ ..gli danno pure del gay....tossico e si vestiva da donna...

ora che non si possono difendere piu'...e non hanno avuto il coraggio quando erano in vita...ora guarda caso si... Ma che querela gli farei a sta gente....

Pur di vendere....
Rispondi Citando
  #129  
Vecchio 13-07-2009, 13:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Ora che è morto ne diranno peggio di quando era vivo, purtroppo...
Cmq anche la sua famiglia, in particolare suo padre, da quello che sembra, ci sta mettendo del suo.
Leggevo stamattina sul televideo che vorrebbe usare i figli di Michael per fare i "Jackson Three"...come una volta c'erano i "Jackson Five"...
Se è vero, è proprio vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio...e che dalla vita non ha imparato proprio niente!!!
Temo che il padre di Michael Jackson abbia ancora ben stampato in fronte il simbolo dei $ ...e per lui, tutto fa brodo...!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #130  
Vecchio 13-07-2009, 16:22
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

...io vorrei solo sapere dove l'hanno seppellito, dato che fra 3 settimane sarò a L.A....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!