|
|
|||
|
|||
nuove canzoni per elvis
Mi sono sempre chiesto quale sarebbe stato il repertorio di elvis oggi. Proviamo a fare una classifica di brani degli ultimi 30 anni adatti a lui o che avrebbe interpretato volentieri. Coraggio amici del forum sparate titoli!!!!!
|
|
||||
|
||||
Re: nuove canzoni per elvis
Ciao e, prima di tutto, buon anno. Io mi riallaccio all'ultimo Elvis, che cantava poco rock'n roll e canzoni quasi tutte melodiche.
Io lo avrei visto bene cantare Blue Eyes e Candle in the wind di Elton John (anche se quest'ultima è stata cantata nel 73, ovvero quando Elvis era ancora in vita) e poi magari qualche bel duetto con Bruce Springsteen o Freddy Mercury oppure Sting. Per ultimo, non sai cosa darei per aver sentito anche la sua voce in We are the world. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Beh,io sarei curioso di ascoltare la grande voce di Elvis,cimentarsi in brani tipo,Because The Night,o cantare uno dei tanti rock blues sanguigni del texas,del grande Stevie Ray Vaughan,The River(che bello sarebbe stato)del Boss
|
|
||||
|
||||
Sto sulla linea di Cipolato, con "Blue Eyes" di Elton John; e ci aggiungerei anche - forse - "Your Song"..
In un duetto, lo vedrei bene nella canzone che è stata di Frank Sinatra e poi ripresa da Robbie Williams e Nicole Kidman "Something Stupid". Per ora queste...ma sicuramente me ne verranno in mente ancora LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai presente When The Rebel Comes Home,nel film appena uscito negli USA??Ecco,dovrebbe essere così,sempre sull'onda del rock |
|
||||
|
||||
Vabbè Johnny..un attimo di pazienza...ho scritto solo le prime 2
Domani mi impegno sulla parte rock, ok?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Devi però tener conto che oramai l'ultimo Elvis che conosciamo di rock ne cantava oramai poco. Forse è per questo che mettiamo questo tipo di canzoni. Anche perché negli anni 70 la sua voce era notevolmente cambiata.
|
|
|||
|
|||
anche io penso che questo pezzo rock avrebbe potuto cantarlo con il suo timbro giovanile........
adoro questa canzone ....... |
|
|||
|
|||
mentre oggi con la sua voce potente avrebbe potuto fare suo questo pezzo e personalizzarlo
|
Bookmarks |
|
|