|
|
||||
|
||||
![]()
BARTONVILLE: I proprietari della Endsley Funeral Home dicono di voler festeggiare l'80° anniversario dell'inizio della loro attività imprenditoriale, creando un po' di divertimento nei funerali.
Per fare questo, hanno pensato di esporre la replica della bara di Elvis Presley e ingaggiare l'impersonator Dave Stovall per farlo ballare intorno alla bara, cantando alcune delle canzoni più famose di Elvis. ![]() ![]() ![]() Non ho parole... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
no comment.... spero che Priscilla e Lisa Marie e la EPE si muovano per bloccare l'iniziativa....
è davvero troppo!! |
|
||||
|
||||
![]()
Infatti!
Ma poi mi chiedo..Ma perchè proprio Elvis?? Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma perchè andare a usare una terza persona? Se volevano fare una cosa simile, potevano impersonare uno dei loro cari e fare una cosa in famiglia... Sarà che gli americani stravedono per Elvis...ma è sempre lui ad andarci di mezzo anche quando non c'entra e con cattivo gusto! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai che l'ho pensato subito anch'io perchè proprio lui con tanti personaggi famosi.... bah... mistero.... |
|
||||
|
||||
![]()
Ma anche avessero preso Marilyn Monroe sarebbe stato di cattivo gusto!
Come si fa a pensare di festeggiare così un anniversario? ![]() Se proprio volevano festeggiare un anniversario, potevano fare come tutte le persone normali: una bella cena, un buffet...etc....! Ma lasciando stare chi sta riposando in pace!!! LISA
|
|||
|
|||
![]()
Che schifo che fanno. Non li sopporto!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente per nessuno è ammissibile questo genere di "festeggiamenti"".... è pazzesco,ma io non capisco perchè devono sempre e comunque tirare in mezzo Elvis..... |
|
|||
|
|||
![]()
La madre dei cretini continua a rimanere incinta!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
forse perchè SPERANO di attirare gente e comunque di farne parlare in giro ... un pò come ne stiamo facendo noi....
comunque, resta uno skifo !!! |
|
|||
|
|||
![]()
Si ...capisco il disappointment Lisa ( essendo io italiana mi associo a te, anche se col tempo ho accettato idee di questo paese )......ma qui una azione cosi` e` perfettamente normale, per niente un`offesa
questo atto e` visto come una cosa bella, e` molto difficile comprendere gli usi e costumi di un paese quando non si vive nel posto. Che poi questo o quello piaccia e` un altro discorso.Credimi, qui si ama e straama ELVIS!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Moda, buon gusto o esagerazione? | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 09-08-2010 22:35 |
Ma Che fine ha fatto?? | tania | Tutto Elvis | 36 | 04-05-2010 18:25 |
LA FINE O L'INIZIO DEL RE | ELVISSON | Elvis dopo Elvis | 43 | 14-01-2009 21:52 |
che fine ha fatto? | polomb | Tutto Elvis | 7 | 16-11-2008 23:12 |
La migliore Fine | perlanera | Tutto Elvis | 12 | 10-06-2008 16:13 |