|
|
||||
|
||||
![]()
Fra i tanti miei hobby ce n'è uno che avevo un po' dimenticato, cioè gli oggetti Swarovski. Beh, avendo intenzione di acquistare un paio di charms come regalo di Natale, ho visto che alcuni di questi ciondoli si chiamano Elvis, forse perchè il pupazzetto in questione indossa un costume completamente glitterato o meglio, cristalliztao. Io lo trovo carino....Un altro marchio importante che ricorda Elvis!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sono questi Marzia?
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Esatto, ce ne sono una serie. Ok, non sono esattamente una meraviglia, ma il fatto che un grande marchio gli dedichi qualcosa, secondo me è già buono. Oltretutto non sono senza prezzo!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
John Wilkinson ricorda Elvis Presley | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 27-03-2011 03:17 |
Lisa Marie Presley Ricorda Elvis | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 21 | 18-03-2008 00:02 |
Johnny Cash Ricorda Elvis Presley | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 3 | 30-05-2007 17:43 |
Miss USA ricorda Elvis Presley | Lisa | News | 13 | 29-05-2007 21:02 |
ki si ricorda in tv.... | guitarman | Tutto Elvis | 15 | 14-09-2006 14:05 |