|
|
|||
|
|||
Elvis Week 2007-io c'ero.....
Ciao ragazzi mi chiamo Pietro e quest'anno, per la seconda volta, sono stato a Memphis per il trentennale. Ho avuto la fortuna di alloggiare al Peabody Hotel, l'albergo più lussuoso di Memphis, dove stava tutto lo staff dell'Elvis Presley Enterprises, e ho conosciuto tutti, ma proprio tutti, tranne, ahimè Lisa Marie. Addirittura in quest'albergo, dotato di una sala concerti impressionante, hanno organizzato dei concerti la TCB band, Scooty Moore, i Jordanaires, il 16 agosto la direzione dell'albergo ha dato un premio a Priscilla. Vederla dopo avere fatto le foto con Joe Esposito, Jerry Schilling, Jerry Scheff, James Burton, DJ Fontana, Mr. Lansky, Larry Geller, è stato bellissimo... Peccato che era inavvicinabile...Cmq se ancora qualcuno non c'è stato, vi consiglio di andarci almeno una volta, l'emozione che si prova è indescrivibile e te la porti a casa... Io ci sono stato la prima volta nel 2005 e per due anni non fatto altro che pensare a ritornarci...
Ciao e a presto... |
|
||||
|
||||
Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....
Come ti invidio... comunque seguirò il tuo consiglio, appena possibile ci andrò anch'io!
|
|
|||
|
|||
Non credo mi sarà mai possibile andare a Graceland, ma è bellissimo che chi c'è stato abbia voglia di condividere con noi.
Grazie Pietro92 Sei stato fortunato a poterli avvicinare tutti e farti anche fotografare insieme.......... un gran bella emozione che potrai rivivere ogniqualvolta guarderai quelle foto |
|
|||
|
|||
Quote:
ma figurati Hurt...chi l'ha detto... l'hanno prossimo per il tuo compleanno ci andiamo!!!!!!!!!!!!!!!! parola mia!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
E' vero ad agosto quest'anno il caos era insopportabile, troppa troppa gente, si calcola che alla Candlelight eravamo più di 50.000 persone... E per entrare a Graceland nei giorni limitrofi (14,15,16) chi non aveva i biglietti prenotati poteva tornare a casa... Quando sono andato due anni fa, sempre ad agosto, invece la situazione era molto più tranquilla e mi sono potuto godere tutto senza caos.... Sicuramente il mio ritorno a Graceland avverrà in un mese tranquillo (giugno, settembre...)...
Comunque volevo dire che incontrare lo staff e gli amici di Elvis è stato come incontrare delle persone normalissime, non se la tirano per niente, se non fosse per Elvis, almeno i suoi amici, non sarebbero niente... Per i musicisti il discorso cambia, loro sono dei grandi, ma anche loro erano disponibilissimi, ci incontravamo nell'ascensore dell'hotel e scherzavamo, ci davamo la buonanotte nella hall... Tutto molto tranquillo... Chi è un vero musicista non se la tira mai... Ciao ragazzi a presto, sono felice di avervi conosciuto, almeno per via epistolare.... |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
però devi aspettare qualche annetto che divento maggiorenne e raccimolo qualche spicciolo |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma chi vivrà vedrà Ultima Modifica di hurt : 12-09-2007 15:10 |
|
|||
|
|||