GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-05-2006, 10:50
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Domanda o curiosità.

Qual'è stato il primo LP/CD di Elvis che avete acquistato? Capisco che ai più giovani la parola LP fa sorridere, ma, ahimè, noi "vecchietti" abbiamo cominciato ad ascoltare Elvis proprio con il vinile, quello dove bastava anche solo un piccolo graffio per inficiare e rendere una schifezza ogni esecuzione! Dunque, il mio primo LP è stato "Elvis Forever Vol.3"
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-05-2006, 13:56
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Mmmm... Dunque la primissima volta che ho ascoltato il Re è stata quando ritrovai per puro caso una vecchia audiocassetta di mio padre con alcuni dei suoi brani e ne rimasi subito colpito. Era il 2001, poi il remix di A Little Less Converation che le radio trasmettevano ripetutamente rafforzò la mia passione. Il primo CD che ho reperito è stato "Elvis 30#1 Hits", poi con il tempo mi sono avvicinato anche al vinile ed il primo LP è stato "Elvis In The 50's".
Ciao
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 15-05-2006, 15:31
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Era Ottobre del 2000, comprai, perchè volevo ascoltare qualche canzone del mito Elvis, 4 CD (una collana che percorreva la sua carriera) e me ne innamorai subito!!! Poi pian piano ho fatto l'impossibile per procurarmi nel giro di un paio di mesi, CD uno dietro l'altro per ascoltare ed avare tutte le canzoni da Elvis cantate! Perchè man mano che lo ascoltavo cantare mi stregava sempre di più! E così e diventato il MIO CANTANTE! Ora Elvis è per me come una droga (che però non fa male, anzi!!!), e non posso farne a meno!!!

Ciao, Stany!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 15-05-2006, 15:33
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Scusate, ho dimenticato: gli LP che ho sono: Separate ways, ed Elvis For Ever (una raccolta).
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-05-2006, 22:00
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito

Dunque....la prima volta che mi sono avvicinata alla musica del Re é stata alcuni anni or sono, quando un amico mi regalò una serie di cd e tra questi c'era "Elvis the essential collection" : una folgorazione....più lo ascoltavo e più me ne innamoravo...da lì é nato il desiderio inesauribile di comprare nuovi cd e poi vinili, libri e dvd....da allora Elvis é entrato nella mia vita senza più uscirne. E' strano, ma ho spesso la sensazione di aver ricevuto un dono immenso, perché Elvis fa parte di me ed é una sensazione bellissima...per voi é lo stesso?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Curiosità chico84 Tutto Elvis 12 26-04-2009 13:22
Curiosità... Marzia1969 Tutto Elvis 18 14-01-2007 18:54
curiosità tania Tutto Elvis 8 13-11-2006 09:12
Curiosità hurt Priscilla e Lisa Marie 1 02-08-2006 13:25
curiosità Life Tutto Elvis 7 23-02-2005 13:46


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!