|
|
||||
|
||||
Luca Olivieri canta Elvis in spot pubblicitario
Il nostro Luca Olivieri è l'interprete della canzone "Wooden Heart", messa come colonna sonora ad uno spot pubblicitario di caramelle.
Ho visto oggi la pubblicità, ma concentrandomi sulla canzone e su chi la stava cantando, visto che mi sembrava una voce conosciuta.... non ricordo il nome del prodotto. Quindi, se vi dovesse capitare di vedere questa pubblicità, sappiate che chi canta è il nostro Luca!! COMPLIMENTI LUCA!!! Ennesimo bingo!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Luca Olivieri canta Elvis in spot pubblicitario
io l'ho appena vista.... grandeeee
|
|
||||
|
||||
Mi hanno detto che le caramelle sono le Alpenliebe!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
GRANDE LUCAAAA!!!!!!!!
p.s.ricordati al prossimo concerto di lanciare un pò di caramelle al pubblico!!! |
|
||||
|
||||
GRANDEEEE LUCAAAAAAAAAAAAAA E VAIIIII!!!
Non ho ancora avuto occasione di vederla la pubblicita' ma sto attenta ora...e poi quella canzone e' tanto carinaaaa!!! |
|
||||
|
||||
grandeeeeeeeeeeeeeeeee lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno c'è qualcuno che ricorda a tutti gli italiani che Elvis è e sarà sempre il più grande
|
|
||||
|
||||
Caspita, questa sera mi incollo alla TV: giuro che non l'ho ancora vista!
|
|
||||
|
||||
L'ho appena vistaaaaaaaaaaaaa!! Grandiosaaaaaaaaaaaa!!
Vai Luca sei grandeeeeeeeeee!! Si sta rivesvegliando l'Italia...vai cosi si fa!! |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti,grazie dei complimenti si sono contento di questa cosa. All'inizio dovevano usare la voce di Elvis, ma costava troppo allora si sono accontentati della mia.......... comunque l'importante eè che sia una sua canzone così rimane sempre vivo.ciao a presto Luca
|
|
||||
|
||||
Luca no non e' accontentarsi della tua...sei bravissimo...
Si l'importante e' tenere viva la sua memoria..far conoscere un mito senza eta'... e tu sei il testimonial migliere che ci possa essere... |
Bookmarks |
|
|