GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-03-2007, 13:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Question Sam Phillips!!!

Cosa pensate fosse successo se Elvis avesse continuato la sua carriera con Sam Phillips? Certamente l'uomo in questione era di una grande sensibilità....sapeva capire Elvis più di chiunque altro nell'ambito artistico...ha sfoderato il meglio di Elvis...facendogli prendere conoscenza di cose che molto probabilmente neanche lui sapeva di avere artisticamente....credo che nella vita di Elvis avrebbe preso il posto di un padre a differenza de Colonnello!!! Magari lo avrebbe guidato e lo avrebbe ascoltato la momento del bisogno!!! Voi cosa ne pensate?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 13-03-2007, 13:56
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

E' stato importantissimo. Praticamente è lui che l'ha lanciato!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-03-2007, 14:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

Per quanto sia stato importante, rimanendo con Sam Phillips, non sarebbe arrivato ad essere conosciuto a livello mondiale come è stato!!

La cosa avrebbe potuto essere diversa solo nel caso in cui fosse stato Sam Phillips ad avere i contatti con la RCA, anzichè Parker.

La Sun era una piccola casa discografica troppo piccola per lanciare qualcuno.

Il fatto che abbia potuto lanciare i vari Johnny Cash, Carl Perkins, Jerry Lee Lewis, Roy Orbison e gli altri Elvis Friends, secondo me, è stato solo perchè la popolarità e la bravura di Elvis Presley hanno fatto da traino per gli atri.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 13-03-2007, 14:28
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

Appunto Hurt magari avrebbe fatto lo stesso x Elvis...dico magari xchè nn lo possiamo sapere....ma avendo lanciato altri grandi...probabile che avesse fatto lo stesso con Elvis!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 13-03-2007, 14:36
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

sam è stato un grande nello scoprire elvis,io dico ke è andata bene x elvis di aver trovato il colonnello solo ke avrebbe dovuto disfarsene dopo un paio di film di ritorno dal militare.se solo nel '68 fosse riuscito ad uscire dal territorio americano avremmo certamente un altro volto di elvis.vedete amici,+ volte si dice ke elvis incarna l'america,proprio x questo fatto di nn esservi mai uscito.l'america è stravaganza,mangiare schifezze e così il tutto va paragonato a elvis.
forse in giro x il mondo elvis avrebbe dovuto rispettare una certa immagine e magari con nuovi stimoli e tour mondiali nn si sarebbe lasciato andare come in realtà è successo.è come se noi restassimo chiusi in casa,ke motivo avremmo di farci la barba,di cambiarci????se invece dovessimo uscire allora cureremmo il nostro aspetto...io la penso così.
sam è stato ottimo x gli inizi,il colonnello x un lancio tra le stelle e poi elvis stesso avrebbe dovuto gestirsi,nel tempo e prendere in mano le redini della sua vita.

cmq è bene anche così,io amo ugualmente il re del rock anche "impasticcato e imbottito" come lo vogliono gli altri.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 13-03-2007, 14:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

Il punto su cui volevo focalizzarmi io era propri questo...Sam Phillips era un uomo gentile e buono...quindi avrebbe potuto aiutare Elvis nel momento del bisogno...non solo artistico....ma spirituale...al contrario di Parker...magari avrebbe evitato molte cose spiacevoli....lo avrebbe guidato nella vita come un padre...dandogli consigli magari sui "suoi amici" che amici nn sono mai stati...insomma una guida in tutto..
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 13-03-2007, 15:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

La differenza caratteriale tra Sam Phillips e Tom Parker, è così evidente che quello che dici, Gabby, sarebbe stato senz'altro vero.
Ma sappiamo bene che per emergere devi essere caratterialmente sciacallo e avere tanto pelo sullo stomaco.

Che piaccia o no, la vita di Elvis doveva andare così.

Poi, ognuno di noi, nella sua vita ha tanti se e ma che avrebbero cambiato la nostra storia.


X Guitarman: io non mi faccio la barba ed esco lo stesso
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 13-03-2007, 15:32
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

ma almeno hai il coraggio di uscire,c'è invece ki nn l'ha fatto...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 17-03-2007, 07:47
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per quanto sia stato importante, rimanendo con Sam Phillips, non sarebbe arrivato ad essere conosciuto a livello mondiale come è stato!!

La cosa avrebbe potuto essere diversa solo nel caso in cui fosse stato Sam Phillips ad avere i contatti con la RCA, anzichè Parker.

La Sun era una piccola casa discografica troppo piccola per lanciare qualcuno.

Il fatto che abbia potuto lanciare i vari Johnny Cash, Carl Perkins, Jerry Lee Lewis, Roy Orbison e gli altri Elvis Friends, secondo me, è stato solo perchè la popolarità e la bravura di Elvis Presley hanno fatto da traino per gli atri.
Quoto.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Sam Phillips nell'America's Radio Hall Of Fame Lisa News 0 29-09-2010 11:16
Sam Phillips Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 21 07-07-2010 14:11
Che domanda vorreste fare a Sam Phillips? ercole77 Tutto Elvis 5 09-10-2009 13:58
Libro - The Life And Time Of Sam Phillips Lisa News 0 26-03-2008 11:57
Petizione per francobollo di Sam Phillips Lisa News 1 10-12-2007 22:58


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!