|
|
|||
|
|||
![]()
Ho appena ricevuto l'FTD I Sing All Kinds. E' davvero un bell'FTD.
Probabilmente perchè non la conoscevo, ma PADRE è stata una piacevolissima sorpresa. Non l'avevo in nessun cd e questa canzone di Elvis, allungherà la lista delle mie preferite Per chi non la conosce eccola qui: Padre (LaRue / Webster / Romans) The day that we wed You blessed us and said May heaven bestow you grace There in that holy place We shared our first embrace Our cottage was small but richer than all The palaces of the king All day the birds would sing Our hearts were filled with spring Padre, padre What happened to our love so true? Padre, oh padre In my grief I turn to you Then he came along And sang her his song And won her with honey lies He of the fiery eyes Now it's not her heart that cries So I will pray The hours away And weary my heart has grown Wondering where love has flown Counting my beads alone Padre, oh padre Please tell me how such things can be Padre, oh padre Pray for my love and me Perchè non si parla mai di questa canzone? Forse non piace? Eppure penetra!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
E' nella colonna sonora del film Girl Happy
![]() Anche a me era passata inosservata....quando ho ascoltato l'FTD Girl Happy l'ho recuperata e di gran lunga rivalutata...bel ritmo e voce ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Guarda che ti sbagli: "Padre" non è nella colonna sonora di "Girl happy" (1965). Elvis la registrò nel 1971.
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi sono ritrullita
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma piace solo a me e Forevertheking?
Io non solo trovo che è una gran bella canzone, ma che la voce di Elvis è enormemente calda, coinvolgente ed emozionante! Da ieri, non riesco a fare a meno di fare continuamente il rewind. |
|
||||
|
||||
![]()
premetto ke nn la ascolto da anni,ma davvero,è molto carina come canzone ed elvis come al solito spinge ke è incredibile,sicuramente nn è nelle mie grazie,cioè tra le assidue ke ascolto,dovrò vedere dove la ho e capire il xkè l'ho dimenticata...
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A me piace! E' veramente commoventissima!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In ogni caso, ogni takes alternativa edita dalla FTD è la benvenuta! |
|
||||
|
||||
![]()
Non è tra le mie preferite, ma è bellina!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Si non è male, io per la prima volta che l'ha ascolto è carina.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno | Lisa | News | 18 | 08-11-2010 16:29 |
il rapporto col padre! | silvia '78 | Tutto Elvis | 19 | 11-10-2007 17:55 |
Richards: "Sniffato le ceneri di mio padre" | Clint Reno | Jungle Room | 25 | 12-04-2007 16:51 |