|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
giusto per tenervi informati delle mie iniziative,continuo il mio "operato" affinchè nn vengano dimenticati elvis presley e il rock'n roll,per l'importanza che hanno dato alla musica moderna e per spiegare perchè è il re.
così con il mio solito amico con la quale organizzo le serate,il 21 marzo daremo ancora uno spettacolo in quel ke è la mia terra,in cui canteremo un buon repertorio di elvis che ripercorrerà tutta la sua carriera tra i vari brani classici e storici,al termine dello "show" si balleranno le migliori hits degli anni 50 con incursioni negli anni 60 e 70! c'è la possibilità di partecipare vestiti a tema e a fine serata anche un premio x ki meglio rappresenterà quegli anni. |
|
|||
|
|||
![]() SPLENDIDA INIZIATIVA ![]() ![]() ![]() Senz'altro sarà una stupenda serata, di quelle a cui non si dovrebbe mai mancare. In bocca al lupo, Guitarman e divertitevi ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa pagherei per esserci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grande guitarman,un modo per ricordare l'intramontabile re della musica
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
uuuuuuu il giorno del mio compleanno
|
|
||||
|
||||
![]()
figo sbaglio o 6 pugliese???potresti venire se puoi!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
AUGURI GUITARMAN PER LA TUA FESTA DEL 21 MARZO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille rosanna,vi racconterò tutto!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Grande Enzo!!!! MI RACCOMANDO
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sarebbe bello e avrebbe molti spettatori... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vai Enzo alla grande mi raccomando!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DVD - Elvis Complete King Of Rock'n'Roll | Lisa | News | 0 | 30-07-2009 10:53 |
Elvis Rock'n'Roll Ride For Life | Lisa | News | 4 | 06-03-2009 11:54 |
CD - Elvis Presley: Rock'n'Roll Legend | Lisa | News | 0 | 24-10-2008 13:03 |
the rock'n'roll night-tributo ad Elvis e al rock'n'roll | guitarman | Materiale dai Fans | 8 | 11-06-2008 12:01 |
DVD - Elvis Presley: The King Of Rock'n'Roll | Lisa | News | 0 | 08-10-2006 22:09 |