|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis
L'importante è che tu vada almeno un mese prima di partire, dato che in genere, l'ACI impiega circa 18/20 giorni a sbrigare la pratica...
|
|
||||
|
||||
Oopsss….ho scordato un pezzo di risposta: la patente internazionale dura 3 anni. Questi 3 anni, dipendono anche dalla scadenza della patente italiana. Cioè, se tu chiedi oggi il rilascio della patente internazionale, ma la tua patente italiana scade fra 1 anno, allora la patente internazionale scade fra 1 anno, cioè segue la scadenza di quella italiana. Spero di essermi spiegata…
|
|
|||
|
|||
Quote:
ok, chiarissima!!!! GRAZIEEEEEEEEEE!! |
|
||||
|
||||
Hurt, Tania, sono felicissima per voi!!!! Evvai!!!
Vi auguro di fare un magnifico e memorabile viaggio a Memphis!! Non dimenticate di prendere appunti e raccontarci tutto al vostro ritorno!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
io finchè non tocco suolo non ci credo.... solo il pensiero mi emoziona... cercheremo di fare un reportage completo..io mi dedico alle foto, ho comprato memorie per 30 Gb.... |
|
|||
|
|||
30Gb??? wow vuoi fotografare ogni mattonella del muro di recinzione anche????? dai cosi ragazze
|
|
|||
|
|||
Quote:
Presumo mi resterà dentro finchè vivo!!!! Faccio prox settimana |
|
||||
|
||||
Quote:
Perfetto! Girls, quella richiesta di ingresso vale esattamente 2 anni!!!, quindi.....pensate già a quando ritornerete da quelle parti... |
|
||||
|
||||
Hai visto Hurt? Quando meno si pensa che le cose succedano è quando si concretizzano!
Sono davvero felicissima come se ci andassi io stessa! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Tania credici fino in fondo, perchè questa volta, io ho soffiato talmente tanto e forte, che la nuvola di Fantozzi prenderà tutt'altra direzione!!!
Quote:
Credo sia molto bello sapere di aver un gruppo di persone con cui poter condividere un 'esperienza come questa. Saranno giornate piene di cose da fare e di emozioni da vivere. Mi prenderò nota di tutto e poi scriverò un libro !!! |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|