|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.
la telefonata è del 1981 e lui stesso o cmq chi lo imita dice che si è rimesso in forma...
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti scusate se mi aggancio ai post come ultimo ritardatario, ma vorrei dire la mia, che tra l' altro non è niente di nuovo, per me sicuramente per gran parte della telefonata la voce è di Elvis, se chiudi gli occhi e ti cocentri un imitatore lo "sgami" voce del verbo sgamare, penso anche io però che dice cose assurde, primo perchè non fà mai riferimento ad una morte inscenata, mai neanche un minimo accenno, pertanto penso si tratti di un collage di vecchi discorsi montato e disturbato ad arte, non è difficile da realizzare, certo devi avere tanto materiale , soprattutto inedito altrimenti ti sgamano subito, ed è strano che nel mondo nessuno abbia quel materiale tranne chi ha confezionato il video????????????????
|
|
|||
|
|||
Magari fose vivo!!!
E riguardo la telefonata, potrebbe essere come ha detto Lisa, io ho pensato lo stesso; spezzoni di interviste attaccati!!! Riguardo l'assicurazione, potrebbe essere stata riscossa e non è stato fatto noto, oppure non riscossa per pubblicità, tanto con i soldi che hanno e che fanno, la moglie e la figlia non hanno bisognodi quei soldi! Stany! |
|
|||
|
|||
Fosse vivo e tornasse sulle scene con un ELVIS COMEBACK 2010!!!troppo bello per essere vero quindi impossibile...
|
|
|||
|
|||
La penso come te , infatti l'altro giorno ho detto lo stesso a brocca73
|
|
|||
|
|||
ma come faccio per vederla????
|
|
|||
|
|||
chiedo scusa lisa, hurt e amici del cleb, vorrei sapere il titolo di questi video documentari di elvis per andarli a cercare su you-tube dal momento che qui i viedo sono stati rimossi e non posso quindi vederli. grazie a tutti
ciao |
|
||||
|
||||
Ciao Antonello, i video non sono stati rimossi dal nostro forum, ma proprio da youtube per violazione di copyright; quindi, anche se tu andassi a cercarli sul sito di youtube, non li troveresti. Mi spiace...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie Antonello |
|
||||
|
||||
Antonello , leggi il mio messaggio sopra al tuo!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|