GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-05-2005, 18:56
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito Esperienza A Memphis

Se qualcuno e' stato a memphis sarebbe bello raccontare la propria esperienza,questa e' la mia:
La mia prima volta a graceland risale al 1994,e' stato un sogno che si avverava dopo diversi anni di passione,anche se non ero in compagnia giusta riusci ad avere delle emozioni uniche indescrivibili,che ogni persona prova differentemente dentro di se.Gia' dalla partenza all'aereoporto di tessera venezia eccitamento era grande,pensare che atterero'a memphis,dove ELVIS atterava con il proprio get il lisa marie airplane!il viaggio in aereo duro' 12 ore,ma furono ore che rifarei ogni fine settimana...
Arrivati a memphis andammo a prendere subito l'auto a noleggio,andammo subito in hotel prenotato dall'italia per la prima notte,si trovava vicino a beatle street....ma chi dormi quella notte?????!!!!!!!tra' il fuso orario e l'emozione di vedere subito la villa rimasi sveglio tutta la notte,accendevo la tv e davano ELVIS di continuo...finalmente arrivo' mattina e andammo subito verso graceland,il caldo era molto forte,ma i brividi continuavano a passare su tutto il corpo.Finalmente parcheggiata l'auto eccoci davanti al cancello,visto un miglione di volte nei libri nei telegiornali nelle vhs!!!!Ricordo che dovetti fermarmi un attimo....mi girava un po' la testa....sara' stata l'emozione o che non avevo dormito tutta la notte....per un attimo pensai qui' mi portano al battist memorial hospital dove ELVIS era stato ricoverato molte volte!
Comunque ando' tutto bene,alla mattina mi sembra dalle 7,00 sino alle 8,00 si puo' entrare a piedi e visitare le tombe,quindi facemmo subito il giro,anch'io pensai ma lui e' qui' vicino a me.....li' vidi gente che piangeva,altri che dicevano preghiere,altri facevano foto,mi resi conto che quello che avevo sempre visto nei filmati lo stavo vivendo,pensavo che i telegiornali montassero un po' i servizi...invece era tutto vero!
Arrivarono le 8,30 non ricordo ora,andai a prendere il pulmino che mi potava per la prima volta dentro alla casa,fu un emozione dietro l'altra,la casa era perfetta,dentro ci si poteva sentire la sua presenza(non scherzo!!)....feci atri 2 giri nei giorni che seguirono,piu' 600 foto del viaggio,incontrai VESTER PRESLEY e feci la foto insieme,piu' il cugino di ELVIS,SMITH(che da giovane tagliava i capelli a ELVIS).Il giorno successivo andammo a TUPELO a visitare la casa natale di ELVIS,visitammo musei,chiese,tutto in attinenza alla vita di ELVIS....poi facemmo un giro anche a NASHVILLE la capitale della musica country,e anche qui' il nostro ELVIS era presente al HALL OF FAME dove si trova la cadillac bianca del 59,con telefono e tv all'interno,e il pianoforte rivestito in oro che si puo' vedere nelle video graceland con priscilla presley.
Tornati a memphis andammo alla SUN RECORDS,una volta dentro pensai qui' e' nato tutto!!!!avevo un nodo in gola,dovetti a stento trattenere le lacrine.....
Tutto era un sogno che si avverava giorno per giorno,l'esperienza la rifeci nel 1997 con la mia seconda volta a memphis,incontrando gente stata vicino a ELVIS tipo JOE ESPOSITO,SCOTTY MOORE,l'attrice SUE ANE LANGDON (che fece rostabaut),l'attrice CYNTHIA PEPPER (giro con ELVIS il film kissin coussin),l'amica di ELVIS che fece la poesia per il compleanno di lisa,dove ELVIS commosso per le bellissime frasi sporco il foglio autografandolo.....
Insomma nel 1997 riusci a godermi meglio tutto e con piu' calma,feci altre 350 foto piu filmati......e'un ricordo che portero' sempre con me,un esperienza unica,una passione che mi ha dato sempre emozioni uniche,mi ha fatto incontrare tanta gente,conoscere persone veramente speciali che non posso dimenticare.Spero tanto di ritornarci un giorno.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-05-2005, 23:39
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Grazie Tigerman69 per aver testimoniato i tuoi viaggi a Memphis e la tua avventura.
Mi rivolgo a tutti gli utenti che forse non crederanno che Tigerman abbia incontrato quei personaggi vicini ad Elvis, come Scotty, Vester, il cugino Smith ecc. ecc. Posso garantirvi che e' tutto vero perche' ho potuto vedere con i miei occhi le foto e toccarle con mano, poiche' di recente ho conosciuto il simpaticissimo Tigerman con il quale ci siamo scambiati molte impressioni sul nostro Elvis. Quel giorno e' stato un incontro molto piacevole e che non dimentichero' facilmente. Grazie.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-05-2005, 08:18
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Posso confermare anch'io che Wildrose ha incontrato Tigerman69 e ha visto tutte le foto...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 19-05-2005, 11:18
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

So che vi siete anche fatti una foto insieme perchè non la inserite, sarei tanto curiosa di vederla, mi farebbe molto piacere...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-05-2005, 14:50
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Vorrei tanto inserirla ma manca il programma. E' da un po' che molti utenti l'hanno richiesto, ma tarda ad arrivare.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-05-2005, 21:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Wildrose,
stiamo spremendo il nostro DJKINGMO come un limone , ma alla sua veneranda eta' non gli e' facile fare tutto in una volta o, comunque, ad una velocita' sostenuta...

Scherzi a parte, in questo periodo stiamo lavorando per incrementare la potenza dei nostri server proprio per dare piu' spazio a GRAZIELVIS e questo lavoro ci sta occupando piu' tempo del previsto...
Appena tutto sara' ultimato, verra' inserito anche il programma per inserire le fotografie.



Un salutone

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-05-2005, 20:42
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

RAGAZZI....
ECCO IL MIO COMEBACK (TIPO QUELLO DEL RE SLO UN PO MENO NOTA)
VI SNO MANCATO? MOLTI NN MI CONOSCERANNO...E DA PIU DI TRE MESI KE N CI SONO..
PROBABILMENTE SNO UNO DEI PIU GIOVANI DEL FORUM: 16 ANNI X L'ESATTEZZA...



CMQ...RIGUARDO A QUESTO VIAGGIO..IO QUESTA ESTATE AVRO LA FORTUNA DI ANDARE NEGLI STATI UNITI..NATURALMENTE O KIESTO AI MIEI DI FARE "UNA VISITINA" A MEMPHIS...MA O SCOPERTO KE IN QUELLA CITTA C'E SLO GRECELAND DA VISITARE..E PRATICAMENTE NIENT'ALTRO..ED E DISTANTE DALLE ZONE PIU VISITATE (CALIFORNIA E COSTA EST)..QUINDI SE QUALCUNO VUOLE ANDARE MI SA KE DOVRA FARE UN VIAGGIO SPECIFICO SLO X VEDERE MEMPHIS...QUANDO SARO GRANDE E SE AVRO I SOLDI..CI ANDRO DI SICURO...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 20-05-2005, 21:11
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ehi Curziooooo!!! BENTORNATO!!! Finalmente!!!...iniziavo a preoccuparmi....

Un salutone

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 05-06-2005, 18:53
ELVIS61 ELVIS61 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: VERONA
Messaggi: 9
Predefinito

Complimenti

Grande Pezzo....Elvis ti sarà grato

ciao

Daniele from Verona
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 17-06-2005, 11:52
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Io sono stata a Graceland 2 anni fa e vi assicuro che è un'esperienza che mi accomopagnerà per tutta la vita!
Marzia1969
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis... marianna Elvis Presley and The U.S.A. 93 07-06-2010 11:45
Mia esperienza al Summer Jamboree guitarman GrazieElvis International 3 22-12-2009 09:28
Magazine - Art Memphis Lisa News 0 14-11-2007 10:38
Mia prima esperienza canora... Clint Reno Materiale dai Fans 72 07-07-2007 08:14
CD - Hello Memphis Lisa News 0 27-05-2006 13:00


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!