GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-07-2009, 12:08
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

TV Guide Network ha annunciato di avere in programma uno special TV focalizzato sulla vita e la morte di Elvis Presley e Michael Jackson.
Il programma avrà la durata di un'ora e avrà come titolo "Michael and Elvis: A Tale of Two Kings".

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-07-2009, 15:51
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

c'è da dire che questo accostamento ormai è diventato un tormentone e mi dà pure un certo fastidio...non sò perche ma a pelle è cosi...
sarà che lui in vita si è accostato in continuazione (anche tacitamente) al Re



sbaglio o quella è una gold suit?????????

è chiaro che lui come stragrande maggioranza degli americani amava Elvis
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-07-2009, 16:29
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

devo dire che anche a me la cosa da un certo fastidio, si che gli addetti ai lavori ci marciano sopra ma è ora che la smettino sono persone diverse appartenute a epoche diverse con generi diversi in comune hanno avuto per un gioco della sorte forse solo la morte,dico forse perchè sulla morte di Jacko c'è l'ombra di un'omicidio
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-07-2009, 21:02
signor C. signor C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Italia
Messaggi: 37
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Anch'io inizio a diventare un po "stufo" di questo accostamento, senza nulla togliere a jacko...Ma Elvis è Elvis, nessuno può paragonarsi a lui! Ci saranno certo fattori simili nelle vite dei 2 re...ma nn si può sempre costantemente unire i 2 nomi!!!
BASTA, NON SE NE PUO' PIU'!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-07-2009, 10:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Penso che l'accostamento venga fatto perchè, in qualche modo, la morte improvvisa e prematura di MJ abbia riportato alla mente quella di Elvis.
Non so per quale gioco di associazioni mentali, ma sembra che in tutto il mondo sia stato così, fin da subito...
L'accostamento, cmq, secondo me, non toglie nulla ad Elvis...anzi...è un motivo per parlare anche di lui, riportando la sua immagine nella memoria del grande pubblico. Questo può farmi solo piacere.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-07-2009, 17:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
c'è da dire che questo accostamento ormai è diventato un tormentone e mi dà pure un certo fastidio...non sò perche ma a pelle è cosi...
Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
sarà che lui in vita si è accostato in continuazione (anche tacitamente) al Re
sbaglio o quella è una gold suit?????????
Ecco appunto !!!

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
devo dire che anche a me la cosa da un certo fastidio, si che gli addetti ai lavori ci marciano sopra ma è ora che la smettino sono persone diverse appartenute a epoche diverse con generi diversi in comune hanno avuto per un gioco della sorte forse solo la morte,dico forse perchè sulla morte di Jacko c'è l'ombra di un'omicidio


Quote:
signor C. Visualizza Messaggio
Anch'io inizio a diventare un po "stufo" di questo accostamento, senza nulla togliere a jacko...Ma Elvis è Elvis, nessuno può paragonarsi a lui! Ci saranno certo fattori simili nelle vite dei 2 re...ma nn si può sempre costantemente unire i 2 nomi!!!
Quote:
signor C. Visualizza Messaggio
BASTA, NON SE NE PUO' PIU'!!!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Penso che l'accostamento venga fatto perchè, in qualche modo, la morte improvvisa e prematura di MJ abbia riportato alla mente quella di Elvis.
Non so per quale gioco di associazioni mentali, ma sembra che in tutto il mondo sia stato così, fin da subito...
L'accostamento, cmq, secondo me, non toglie nulla ad Elvis...anzi...è un motivo per parlare anche di lui, riportando la sua immagine nella memoria del grande pubblico. Questo può farmi solo piacere.
E io la dico tutta: mi sono stufata e mi hanno rotto con questi accostamenti imparziali!!!!

E’ vero che la morte prematura di MJ ha portato alla ribalta Elvis, ma non è vero che non gli toglie nulla......anzi!!
Infatti ovunque continuamente leggo (forse lo leggo solo io?) un accostamento del tipo “Elvis Presley, re del kitch, morto drogato e per abuso di psicofarmaci”, mentre MJ poverino era un fragile eterno Peter Pan, generoso, malato e santo …………………adesso poi l’hanno anche ammazzato i medici????

Mi si può pure dire che sono una fanatica polemica, che non voglio guardare in faccia la realtà e che vivo Elvis come uno stupido Don Chischotte!! Lo accetto !!!!
Per quanto mi riguarda, però, almeno su questo forum dedicato ad Elvis Presley, voglio gridare tutto il mio disappunto (e anche dolore) per come Elvis continui ad essere trattato dai giornalisti e non e mai si sopiranno la mia rabbia e il mio rancore verso quei 4-5 amici storici e “fedelissimi” (???????) che hanno ritenuto opportuno raccontare quanto di peggio si possa raccontare di una persona!!

Ribadisco quello che scrissi in un altro mio post: non mi interessa se tutto ciò che è stato detto di MJ sono calunnie o verità (anche se per me dove si muove una foglia, un po’ di vento c’è sempre), quello che mi interessa è che vorrei che anziché continuare a parlare in modo denigratorio di Elvis, tutti i media e la gente comune si documentasse seriamente su di lui e visto che soprattutto i giornalisti oggi dovrebbero capire l’inglese, leggessero molto di più di quello che si trova in giro su Elvis, anziché fermarsi davanti a quello schifoso libro di Goldmann, come se fosse il Vangelo.
Scoprirebbero un sacco di belle e buone cose della sua personalità, un livello di sensibilità e fragilità che sono riuscite a creargli un sacco di tragedie interiori, una riservatezza della sua privacy degna di grande rispetto!! Tutte cose che gli amici di cui parlavo prima hanno provveduto a disintegrare per farci i soldi, nonostante ribadiscano quanto ancora lo amano.

Forse quando leggo gli articoli è sbagliata la mia chiave di lettura, ma sono certa di leggerli con la voglia di trovare qualcosa di positivo su Elvis e invece, in Italia, non ce n’è UNO e ripeto UNO che racconti alle nuove generazioni, tra cui ai fan di MJ, quanto era ed è ancora grande Elvis Presley, quanto la sua voce ancora possa entrare nelle viscere dell’anima e quanto possa ancora far sognare !!!!

Elvis su quel palco era SOLO, eppure in 7 anni ha fatto quasi 1100 concerti. Stanco o non stanco, nervoso o depresso, pieno o vuoto di pillole, lui era là e faceva grandi spettacoli solo con la SUA voce, senza tecnologia all’avanguardia o coreografie di contorno!!!

E parliamo di 30/40/50 anni fa!!!!!!

Ecco mi sono sfogata !!!! Forse
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 19-07-2009, 20:45
valeria2 valeria2 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 108
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Sono stufa,strastufa e arcistufa.
M.J. il più grande "genio" della musica.
Mio cognato ha 33 anni e fino a tre settimane fa non conosceva un sola canzone di M.J. adesso non fa altro che ascoltare la sua musica. Mia nipote di 14 anni lo chiama Re e quando ho chiamato RE ELVIS mi ha risposto zia non esagerare!
Oggi da mia sorella, a pranzo suo cognato non ha fatto altro che parlare di M.J. del suo straordinario concerto, del delirio dei suoi fans e dei milioni e milioni di dischi venduti in tutto il mondo (peccato che lui non ne possiede neanche uno, ma poco importa)
il piu' grande di tutti i tempi è lui re M.J.(BEFORE M.J. THE WAS NOTHING)
ma chi sarà mai Elvis?, Ma cosa avrà mai fatto?
I media hanno fatto un bel lavaggio del cervello.COMPLIMENTI!!!!!!!
E questo, temo sia solo l'inizio!
Io ho 40 anni, 30 passati ad ascoltare la sua musica, a comprare i suoi dischi prima in vinile e poi in CD,LIBRI, DVD e a difenderlo contro coloro che lo consideravano solo un cantate degli anni 50, ciuffo brillantina e niente più.
E adesso !!
Adesso mi sento stanca e sconfitta!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 19-07-2009, 21:48
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
TV Guide Network ha annunciato di avere in programma uno special TV focalizzato sulla vita e la morte di Elvis Presley e Michael Jackson.
Il programma avrà la durata di un'ora e avrà come titolo "Michael and Elvis: A Tale of Two Kings".

LISA

speriamo che se ne parli in maniera corretta e non denigratoria.
se chi farà il servizio dovesse esagerare nell'enfatizzare certi aneddoti .....come hanno sempre fatto finora......mi darebbero un ulteriore dispiacere
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 20-07-2009, 11:05
simoep91 simoep91 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Roma
Messaggi: 58
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

La TV può anche dire che MJ è meglio di Elvis perchè più moderno o altre cose , però rimane il fatto che MJ aveva tanti problemi a livello mentale (i figli non suoi , le operazioni al viso , il suo egocentrismo anche nei concerti quando gli si sono bruciati i capelli , e tutto per farsi notare ecc.) , mentre Elvis è stato e sarà sempre un grande cantante e un grande uomo .


PS:Poi un'altra cosa che mi infastidisce è che a molta gente piace solo perchè sa ballare ( e poi sembra chissà quali danze) .

Secondo me ha fatto successo perchè oltre alle canzoni , ballava ; se avesse solo cantato quelle canzoni non so se avrebbe fatto tutto quel successo .
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 20-07-2009, 11:42
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Scusatemi, io andrò contro corrente e ora mi salterete tutti alla gola, ma c'è una cosa che davvero non riesco a capire. Sembra che si sia aperto un "conflitto" su chi sia migliore tra Elvis Presley e Michael Jackson o sul voler puntualizzare a tutti i costi i difetti dell'uno e i pregi dell'altro per far vincere "ai punti" quello per cui si parteggia che qui, in questo forum, essendo di fans di Elvis è ovviamente Elvis a dover primeggiare.

Elvis Presley e Michael Jackson sono state due persone diverse, con vite diverse, idee diverse e vissuti in epoche diverse. La loro musica era diversa! Il fato ha voluto che entrambi morissero giovani e che la loro morte creasse una sorta di terremoto mediatico (con i limiti di stampa e tv per Elvis perchè non c'era internet all'epoca, più mediatica e capillare per Michael perchè siamo nell'era della multimedialità).
Se devo essere onesta io, se fossi fans di Michael, sarei incavolata più che felice di questo boom di interesse di tanti che manco mai hanno ascoltato un disco di Michael. Si parla di milioni di dischi venduti in queste tre settimane dalla sua morte, beh a mio avviso è davvero triste che un cantante debba morire per poter vendere, dov'erano i più di nove milioni di fans del Facebook ufficiale di MJ solo 2 mesi fa? A me fa tanta tristezza tutto questo. Tutti pensano di averlo riscoperto ma a parte qualcuno che realmente ora si interesserà alla sua musica con serietà, con il rimpianto di averlo scoperto troppo tardi, altri se ne scorderanno appena i media spegneranno i riflettori. Se siamo onesti consideriamo che la stessa cosa è accaduta ben 32 anni fa con Elvis Presley. Ecco dove stanno le similitudini tra i due artisti. La RCA era sull'orlo del fallimento, ma dopo la morte improvvisa di Elvis ebbe un'impennata di entrate che la risollevò di botto (visto che deteneva il catalogo delle canzoni di Elvis). Tutta la stampa e la critica non è che fosse stata tenera con Elvis nei suoi ultimi anni, anche sui suoi dischi non solo sulla sua vita privata. Dopo "Suspicious minds" non ha avuto altri dischi al primo posto in classifica, eppure quando è morto "Way down" ha incassato due dischi di platino (se erro in qualche dato, non ricordo a menadito, Lisa so che mi correggerai). Dov'erano tutti quelli che poi hanno comprato a frotte i dischi di Elvis, dopo la sua morte, quando Elvis si dannava l'anima sul palco di 1100 concerti? Questo è quello che veramente rattrista, che un artista debba morire prima che venga rivalutato. La dimostrazione è semplicemente che ogni epoca ha il suo mito, ma diventi mito quando muori, che poi alcuni lascino una traccia indelebile nel panorama musicale (Elvis vende ancor oggi e ancor oggi riceve dischi d'oro a ben 32 anni dalla morte e per quanto si dibatta sulla sua vita nulla toglie alla magia di "That's all right mama" che creò un nuovo fenomeno musicale) è un'altro fatto che verrà dimostrato negli anni e non nell'immediato.

Per ultimo, vorrei considerare che, ci piaccia o no, ogni epoca e generazione ha i suoi miti, non possiamo pretendere che ragazzi di 15 anni possano considerare un mito Elvis Presley e la sua musica, hanno mentalità e gusti musicali diametralmente opposti. Michael è morto da tre settimane e mezzo, Elvis da 32 anni, una generazione di mezzo. Questo è un dato di fatto, non serve arrabbiarsi, io per lo meno la vedo in questo modo, ovvio ciascuno è libero di avere opinione contraria. Scusate mi sono dilungata ma mi sentivo di dire anche il mio pensiero. Ora potete anche impallinarmi!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E' morto Michael Jackson Wynn Jungle Room 166 24-06-2010 10:21
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 20:23
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!