GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-02-2010, 21:11
signor C. signor C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Italia
Messaggi: 37
Predefinito elvis - woodstock

Ciao a tutti!
Forse la domanda che stò per porre è già stata trattata in un'altra discussione...ma io nn l'ho trovata...se fosse così scusate!
Perchè Elvis non partecipò al concerto di woodstock nel 69'?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 04-02-2010, 22:41
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: elvis - woodstock

Elvis non partecipò in quanto era contrario al movimento hippy e soprattutto alla liberalizzazione delle droghe..cioè il contrario di tutti i partecipanti di Woodstock.
Non penso che l'abbiano invitato, ne lui ci sarebbe andato nel caso...e cmq in tutto il mese di agosto era sotto ingaggio all'International Hotel di Las Vegas e quindi sarebbe stato anche materialmente impossibile.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 05-02-2010, 11:00
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: elvis - woodstock

Ad immaginarmi Elvis a Woodstock, lo vedo come qualcosa che non c'entra nulla con l'ambiente di quella manifestazione.

A parte questo, come ha detto Riky, anche fosse stato invitato non ci sarebbe andato..e penso che, anche gli fosse balenata l'idea di andarci, il Colonnello glielo avrebbe impedito in tutti i modi nel timore che l'immagina pubbilca di Elvis potesse risentirne, creando danni al portafoglio.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 05-02-2010, 12:35
signor C. signor C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Italia
Messaggi: 37
Predefinito Re: elvis - woodstock

Ad immaginarmi Elvis a Woodstock, lo vedo come qualcosa che non c'entra nulla con l'ambiente di quella manifestazione.

La penso come te lisa, e posso dire d essere contento che elvis non partecipò al concerto...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 05-02-2010, 15:40
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: elvis - woodstock

Quote:
signor C. Visualizza Messaggio
Ad immaginarmi Elvis a Woodstock, lo vedo come qualcosa che non c'entra nulla con l'ambiente di quella manifestazione.

La penso come te lisa, e posso dire d essere contento che elvis non partecipò al concerto...

Straquoto
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 05-02-2010, 15:59
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: elvis - woodstock

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Elvis non partecipò in quanto era contrario al movimento hippy e soprattutto alla liberalizzazione delle droghe..cioè il contrario di tutti i partecipanti di Woodstock.
Non penso che l'abbiano invitato, ne lui ci sarebbe andato
E' anche il mio parere,secondo me,questo è stato il motivo principale!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 05-02-2010, 16:21
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: elvis - woodstock

condivido tutto ciò che avete detto e comunque neanch'io riesco ad immagginare Elvis a woodstock,lui che era un icona della musica simbolo dei valori umani immerso in quel degrado che l'umanità a poi raggiunto con la diffusione della droga nel mondo e in tutti i ceti rovina di molti personaggi illustri.Anche per questo sono molto scettico quando si parla della morte di Elvis dovuto all'uso e abuso di droga
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 08-02-2010, 19:16
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: elvis - woodstock

Sono assolutamente contrario alla droga, ma non dimentichiamo che poco + di 10 anni prima Elvis era stato motore principale di un'altra rivoluzione in America, quella sessuale. Se si va in America ancora oggi i + grandi artisti e la gente + esperta diranno che Elvis liberò il corpo e Bob Dylan liberò la mente. So che Elvis era contrario alla diffusione della droga fra i giovani, e a regione. Non bisogna pensare però a Woodstock come ad un immenso rave-party anni '60, fu infatti un enorme crogiolo di artisti, alcuni dei + grandi di sempre e tutto sommato mi avrebbe fatto piacere vedere Elvis dare una buona lezione a tutti sul palco, dato che artisticamente il re non è secondo a nessuno. A volte per esprimere un'idea diversa bisogna accettare la sfida e Elvis ne sarebbe uscito certamente a testa alta. Troppe volte il colonnello ha messo la sua sporca ultima parola davanti agli interessi di Elvis, rovinandogli e non tutelandogli l'immagine e la carriera, facendolo soffrire.Se negli anni '60 Elvis, invece di fare stupidi film avesse portato avanti la sua icona di ribelle, per la quale sarà sempre ricordato e ammiratro da tutti gli artisti (non tanto x quello che ha poi fatto nei concerti anni '70, che pure adoro) e che tanto fece scatenare i giovani, liberandoli dal conservatorismo bigotto, a Woodstock ci sarebbe andato da padrone e sarebbe stato ancora + grande. Purtroppo dagli anni '60 in poi si decise di cambiare l'immagine del ribelle x paura che fosse una moda passeggera che avrebbe intrappolato Elvis, snaturando quella che secondo me ere la sua vera anima e dimostrandosi piuttosto miopi. E' come se l'inventore della plastica decidesse di tornare improvvisamente al vetro, quando ormai tutti usano la sua invenzione per giunta peggio di lui.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 09-02-2010, 07:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis - woodstock

Quote:
Fulvis Visualizza Messaggio
Sono assolutamente contrario alla droga, ma non dimentichiamo che poco + di 10 anni prima Elvis era stato motore principale di un'altra rivoluzione in America, quella sessuale. Se si va in America ancora oggi i + grandi artisti e la gente + esperta diranno che Elvis liberò il corpo e Bob Dylan liberò la mente. So che Elvis era contrario alla diffusione della droga fra i giovani, e a regione. Non bisogna pensare però a Woodstock come ad un immenso rave-party anni '60, fu infatti un enorme crogiolo di artisti, alcuni dei + grandi di sempre e tutto sommato mi avrebbe fatto piacere vedere Elvis dare una buona lezione a tutti sul palco, dato che artisticamente il re non è secondo a nessuno. A volte per esprimere un'idea diversa bisogna accettare la sfida e Elvis ne sarebbe uscito certamente a testa alta. Troppe volte il colonnello ha messo la sua sporca ultima parola davanti agli interessi di Elvis, rovinandogli e non tutelandogli l'immagine e la carriera, facendolo soffrire.Se negli anni '60 Elvis, invece di fare stupidi film avesse portato avanti la sua icona di ribelle, per la quale sarà sempre ricordato e ammiratro da tutti gli artisti (non tanto x quello che ha poi fatto nei concerti anni '70, che pure adoro) e che tanto fece scatenare i giovani, liberandoli dal conservatorismo bigotto, a Woodstock ci sarebbe andato da padrone e sarebbe stato ancora + grande. Purtroppo dagli anni '60 in poi si decise di cambiare l'immagine del ribelle x paura che fosse una moda passeggera che avrebbe intrappolato Elvis, snaturando quella che secondo me ere la sua vera anima e dimostrandosi piuttosto miopi. E' come se l'inventore della plastica decidesse di tornare improvvisamente al vetro, quando ormai tutti usano la sua invenzione per giunta peggio di lui.
A prescindere dal fatto che Elvis fosse contrario alle droghe "di strada", come le chiamava lui, proprio non riesco ad immaginare Elvis a Woodstoock, anche se l'evento (che io non amo particolarmente) è stato sicuramente un momento musicalmente storico e il "covo" di grandi artisti!!
Elvis è partito da adolescente e quindi con l'esuberanza, l'entusiasmo e l'incoscienza di quell'età, ma nel 1969 era ormai un uomo nonchè padre di famiglia, elementi che nella sua mentalità avevano un effetto determinante verso se stessi e verso gli altri.
Il suo modo di porsi era totalmente cambiato e se a questo aggiungiamo un carattere schivo e tormentato come il suo, ci rendiamo conto che Elvis non aveva nulla a che fare con Woodstock.
Per quanto Hollywood abbia psicologicamente iniziato ad ucciderlo e tenuto lontano da quello che succedeva fuori dalla porta di casa sua, non che in quella situazione Elvis avrebbe fatto da padrone, ma al contrario si sarebbe sentito un pesce fuor d'acqua!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 09-02-2010, 19:15
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: elvis - woodstock

Ognuno è libero di pensarla come crede a riguardo, io rispetto tutte le opinioni, solo credo k fu un pò incoerente cambiare radicalmente il modo di rivolgersi al pubblico di Elvis, dopo gli anni 50. Lui era un vero ribelle e so perfettamente che la coerenza, specie nella vita di un artista è difficilissima da mantenere per infinite ragioni, ma Elvis non avrebbe dovuto fare il cantante delle famiglie, lui era un maudit, e la storia ce l'ha dimostrato.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Woodstock hurt Tutto Elvis 10 25-03-2008 07:57


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!