GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 03-05-2008, 23:20
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

A me non risulta che Rita Pavone e Domenico Modugno abbiano mai incontrato Elvis di persona... In nessuna biografia americana sono mai citate queste due cose...
So che il sito del comune di nascita di Modugno cita questo suo incontro ma non vorrei che fossero le solite speculazioni.
Avete ulteriori dettagli su questi due incontri?
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 03-05-2008, 23:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

Se non erro è stato durante un programma televisivo trasmesso qualche tempo fa, in cui si parlava della carriera di Rita Pavone, che è stata mostrata la foto di lei con Elvis.
Ho cercato sul web per riuscire a ritrovarla, ma non ho trovato nulla.
Cmq ricordo di averla vista; quindi di Rita Pavone sono sicura che l'abbia incontrato, di D. Modugno non ti so dire.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 04-05-2008, 01:15
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

Sarebbe bello che una persona non famosa italiana che l'ha incontrato, o che l'ha visto di persona, ci raccontasse la sua esperienza!!!

Stany!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 04-05-2008, 06:37
tigerman90 tigerman90 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: Erice Casa Santa
Messaggi: 281
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

anche sofia loren ha incontrato il RE
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 04-05-2008, 16:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ragazzi ho conosciuto la scorsa settimana il direttore della RCA italia degli anni 70.
Non mi è parso vero. Gli ho chiesto subito di Elvis! Mi ha raccontato che quando era direttore, contattò varie volte il colonnello Parker per chiedergli ufficialmente di portare Elvis in Italia per un concerto. Mi ha descritto il Colonel come una persona molto educata al telefono ma fredda.mMi ha detto che Elvis era impossibile a contattare perchè c'era una cortina protettiva pazzesca che non permetteva di parlare con Lui.
Il colonnello di fronte alla richiesta di portare Elvis in Italia disse che al momento era molto complicato ma avrebbe riferito eventuali novità decisionali al riguardo. Poi in effetti il Colonnello non si fece più sentire, nonostante la richiesta ufficiale gli pervenì dalla stessa casa discografica del Re.
Questo signore che ho conosciuto vide Elvis per diverse volte dal vivo.
Gli ho fatto l'interrogatorio!!!

Mi ha descritto Elvis dal vivo in concerto. Mi ha raccontato che era indescrivibile, che era un vero fuoriclasse dal vivo, con una voce grandiosa ed una presenza scenica che ti incantava. Mi ha detto che l'atmosfera dei concerti era pazzesca. La gente incantata ed ipnotizzata.

L'entrata in scena era la cosa più bella con Elvis elettrico. Secondo lui non potrà mai nascere un fenomeno come Elvis. E' impossibile. Ma l'RCA non è riuscita mai a farlo uscire dagli USA causa l'ostracismo totale del Colonnello.

Questo signore ha ancora il numero di telefono del Colonnello!

E' la seconda persona che incontro che ha visto il Re dal vivo.

Molto bello quello che hai raccontato Jerry Lee

Non voglio fare la guastafeste e non voglio rovinarti il sogno, ma mentre leggevo mi è venuta spontanea una domanda: sarà vero?

Tutti noi potremmo raccontare le cose raccontate dal tipo: basta vedere un dvd e si sa come funzionavano le cose .
Si sa quanto Elvis fosse "una tigre da palcoscenico" e anche qual'era l'atmosfera tra il pubblico.

Per quelle che riguarda l'atteggiamento di Parker è risaputo che a chiunque gli chiedesse Elvis fuori dagli Stati Uniti sparava una cifra esorbitanti, per dissuadere gli offerenti, quando invece il problema era suo, non di Elvis

Se non ricordo male, era stato contattato anche dalla Bussola.

Però è anche bello pensare che abbia detto la verità
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 04-05-2008, 16:27
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

Anch'io non voglio guastare nessuna festa nè tanto meno dare del mentitore a qualcuno. Però vorrei dirvi che parecchio tempo fa, mi sembra su un vecchio numero del "Rockin' Rebel", fanzine dell'allora Elvis Fan Club Of Italy di Recanati, capitanato da Livio Monari, lessi un articolo che affermava che gli italiani che avevano incontrato DI PERSONA Elvis erano 7 o 8...
Ripeto: non sono certo della fonte: potrebbe anche essere la fanzine APDE di Sebastiano Cecere, presidente dell'Elvis Fan Club Of Italy che recentemente ha chiuso i battenti. Dovrei scartabellare fra le centinaia di giornali che ho... Se mi capita fra le mani riporterò certamente l'articolo. Quindi la mia fonte non è certa ma sono sicurissimo di aver letto che LE PERSONE ITALIANE CHE HANNO INCONTRATO ELVIS SONO SOLO 7 O 8...
Mah.........
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 04-05-2008, 22:57
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

sofia loren...



altri.. buh.. non so...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 05-05-2008, 18:40
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

Il colonnello di fronte alla richiesta di portare Elvis in Italia disse che al momento era molto complicato ma avrebbe riferito eventuali novità decisionali al riguardo...(Ovviamente era una balla allucinante).
Mi ha detto che Elvis era impossibile a contattare perchè c'era una cortina protettiva pazzesca che non permetteva di parlare con Lui...
(Altra barriera che il furbo e bastardo colonello aveva escogitato per isolare Elvis).
Per il resto non so cosa pensare, è sempre facile raccontare balle, ma proviamo(provo) a crederci questa volta.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 23-08-2008, 11:27
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Bobby Solo non l'ha mai consociuto, mentre Little Tony era presente al concerto del Madison Square Garden

Sai, in Italia, non solo, già all'inizio degli anni '60 Elvis, era stato accantonato dalle case discografiche, ma per tanti fans, non c'era la possibilità economica e logistica di andare negli U.S.A, per vederlo.

Non è stato, come in Inghilterra, che organizzavano i charter per andare a Las VEgas ?, qui ognuno doveva arrangiarsi per conto suo, con costi dei voli non proprio alla portata delle tasche.

Gli USA ed Elvis erano come un miraggio nel deserto.
Little Tony ha ereditato Elvis dalla sua mamma!
Brava signora!

Ti saluto Hurt
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 01-12-2008, 15:19
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Avevo letto in un altro topic pure la descrizione dell'incontro con Elvis di Matteo, che fino a qualche tempo fa faceva anche parte del forum... e poi anche Domenico Modugno l'ha incontrato, ma io mi chiedo, fra i milioni di italiani che volendolo avrebbero potuto incontrarlo, così pochi sono quelli che l'hanno fatto??? E poi artisti che si sono ispirati ad Elvis, come Little Tony o Bobby Solo, l'hanno incontrato?

Come vedi dalle volte ritorno...
E vero che io pure trovo strano che non ci sono piu testimonanzia
di quelli che hanno visto o incontratto Elvis... Mi fa ridere il primo che dice quanti sono ancora viventi? come se fosse 100 anni fà!
In America c'e piu testimonanzia (e per caso) ma in Europa ce ne sono comunque che hanno visto Elvis à Vegas o in Tour.. io ne conosco qualcqui altri ma non vogliano tanto parlarne, é cosi!
In Francia ce sono artisti che l'hanno visto ma niente di sicuro come il grande "johnny hallyday" che dice una volta che l'ha visto in 1963 on stage, (non so dove!),un altra volta in 1975! ma é un gran fedele di Elvis! una altra che l'ha visto cantare solamente delle canzone dei beatles!! C'é ne un altro cantante che si chiama "Dick Rivers" (?) che lui dice l'ha visto in 69 con una foto (forse falsa) di 1970!
Sorpreso che Bobby Solo non l'ha visto...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ricordi di chi ha incontrato Elvis Paradise Materiale dai Fans 13 02-04-2011 23:33
Hanno Detto Di Elvis..... silvia Elvis Presley: Interviste e Documenti 34 29-08-2009 20:08
Ma Elvis sapeva qualcosa dei cantanti Italiani? Giòprovato Tutto Elvis 2 31-05-2008 01:24
Cantanti Italiani hurt Jungle Room 26 09-09-2007 14:27
Il compleanno di Elvis sui giornali italiani Lisa Tutto Elvis 7 11-04-2005 19:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!