GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 31-05-2008, 00:56
Giòprovato Giòprovato Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: Zurigo
Messaggi: 66
Predefinito Ma Elvis sapeva qualcosa dei cantanti Italiani?

Mi scuso se scrivo poco sono piuttosto impegnato.....MA!!! nel cuor mio ci siete tutti Voi del Forum.......da quando che ho scoperto questo Sito mi sento sollevato..........e finalmente condivido i miei pensieri con persone amabili come Voi TUTTI!!!!
Elvis ha cantato diversi brani Nostri.........magistralmente, anzi secondo me ha dato a quei brani un tocco di notorietà che Noi forse nemmeno ce ne rendiamo conto.........Ma in realtà Elvis conosceva il mondo della musica Italiana? Sapeva qualcosa dell`italia?
Mi sono stupito a Graceland quando nel suo ufficio ho visto una Tazza con la bandiera Italiana...glie l`avranno regalatà?
Per tenerla sulla sua scrivania aprrezzava la nostra Italia.........LUI era grande anche per questo...........
Perchè il suo ingaggio alla Bussola non avvenne mai?

Giòprovato
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 31-05-2008, 01:08
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Ma Elvis sapeva qualcosa dei cantanti Italiani?

ciao gio' ribenvenuto tra noi....io so' per certo che elvis amava il nostro mario lanza,conobbe modugno(e registro' anche un suo bellissimo brano "ask me")elvis non ha mai fatto segreto di amare l'italia...)non so' dirti pero' se fosse a conoscenza dei vari celentano,morandi.ecc...se e' questo che intendi...un suo ingaggio alla bussola...beh!!purtroppo il colonello e' riuscito a cancellare anche queste ipotesi ..vanificando per tutti gli anni il sogno di poter vedere elvis in italia..(io pero' elvis l'avrei visto meglio in un qualche stadio e non alla bussola!!.....)ciao enrico
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 31-05-2008, 01:24
Giòprovato Giòprovato Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: Zurigo
Messaggi: 66
Predefinito Re: Ma Elvis sapeva qualcosa dei cantanti Italiani?

Certo che hai ragione in uno Stadio sarebbe stato il minimo!!!!
Condivido appieno!!!!
HaHHHH
!!!!! quel Colonello era meglio se lo degradavano a recluta........avrebbe fatto meno danno,,,,.....mannaccia quanti problemi ha creato al nostro Elvis!!!!


Giòprovato
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Italiani che hanno incontrato Elvis bohemianrhapsody Tutto Elvis 37 04-12-2008 19:45
Cantanti Italiani hurt Jungle Room 26 09-09-2007 14:27
URGENTE!!!!!!! Stasera su Sky fanno qualcosa su Elvis? bohemianrhapsody Tutto Elvis 5 16-08-2007 21:05
C'e' qualcosa di nuovo oggi....nel.... Puccy1 Novità su Grazielvis.it 9 10-05-2006 14:36
Il compleanno di Elvis sui giornali italiani Lisa Tutto Elvis 7 11-04-2005 19:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!