|
|
|||
|
|||
Elvi ha inciso un album nel 2002?!
Ciao ragazzi, è da un po' che manco. Volevo chiedervi una cosa: cosa ne pensate della storia che nel 2002 Elvis avrebbe inciso un album dal titolo Kingtinued con una casa discografica indipendente? Io ho ascoltato una delle canzoni ed effettivamente è sconcertante, sembra proprio Elvis. Premetto che non credo alla storia che lui sia vivo, ma se fosse stato un motaggio acustico (ammesso che si possa fare) non sarebbe stato individuato subito dagli esperti?In vece qualcuno l'ha riconosciuta come la vera voce di Elvis...mah, non so che dire...
|
|
|||
|
|||
Re: Elvi ha inciso un album nel 2002?!
bahhhhhhhhhhhh!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ma da dove l'hai ascoltata?
|
|
|||
|
|||
Da internet
|
|
|||
|
|||
Chi lo sa secondo me Elvis è morto, queste idee che sia vivo e che incida album sono prosprio tutte falsità. Con la tecnologia oggi si fanno molte cose.Come dici tu non si sa cosa dire...
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Credo che tu abbi ascoltato Jimmy Ellis, ovvero Orion, quel disco fu una trovata pubblicitaria. Jimmy Ellis lo si può ascoltare anche su You Tube, purtroppo è stato ucciso nella sua casa qualche tempo fa.
v=0sfBP_8aMHY 0sfBP_8aMHY |
|
|||
|
|||
Volevo inserire direttamente il filmato, ma non trovo l'icona di You Tube per far apparire le parentesi (ma dove caspita è?)
Comunque posto il link alla vecchia maniera http://www.youtube.com/watch?v=xomiTGGM_Bk |
|
||||
|
||||
Se non ricordo male fu una trovata pubblicitaria di un impersonator che aveva la voce simile ad Elvis; non ricordo il nome , probabilmente quello citato da Rubberneckin'!
|
|
||||
|
||||
Quote:
http://www.dougchurchusa.com/ |
Bookmarks |
|
|