|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Sostituire i componenti della TCB Band? | |||
Sì, pur di far continuare ancora per anni "Elvis In Concert" | 1 | 11,11% | |
No, senza di loro non sarebbe più la TCB Band | 8 | 88,89% | |
Non so, dovrei ascoltare eventuali sostituti | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
TCB Band
Dopo la rinuncia da parte di Jerry Scheff a partecipare al tour europeo "Elvis Presley In Concert" e dato anche l'avanzare dell'età di tutti gli altri componenti della band, i fans di Elvis nel mondo si pongono questa domanda:
La Elvis Presley Enterprises, per poter continuare a proporre questo spettacolo, dovrebbe iniziare a sostituire i membri originali della TCB Band con altri, sebbene questi ultimi non hanno mai lavorato con Elvis? Voi che ne dite? Votate il sondaggio LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: TCB Band
Mi dispiace, ma io, senza di loro, non riuscirei più a viverla come la TCB band.
Il fatto che siano stati a stretto contatto con Elvis, dà loro quel contrassegno particolare e, magari per autosuggestione, stare con loro e ascoltarli, sembra di stare un pochino con Elvis. |
|
||||
|
||||
pienamente daccordo con te hurt
|
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo con te Hurt ......la TCB band è essenziale per poter rievocare Elvis......e come dici può essere suggestione ma io durante i due concerti a Milano ho immaginato Elvis sul palco.......e non sarebbe più la stessa cosa senza ......almeno UNO di loro......!!!!!! Abbiamo rinunciato a Ronnie Tutt......certamente al suo posto è stato messo un bravissimo batterista ma se fossero stati cambiati tutti credo che non sarei andata ......perchè posso ascoltare le sue canzoni anche a palla con le cuffie stando comodamente a casa!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
assolutamente d'accordo con te io vado a vederli perchè loro hanno lavorato con Elvis.. |
|
|||
|
|||
anche io credo che sia assurdo vedere altri componenti nella TCB... cioè, non avrebbe più lo stesso senso... per il fatto che ti emozionava il solo pensiero che queste persone..cosi umili e simpatici abbiano condiviso emozioni ed eventi insieme ad Elvis... Se venissero sostituiti... non ritroverei più il motivo di andarla a vedere..
|
|
|||
|
|||
penso che non sarebbe piu l'elvis'experince.....
|
|
||||
|
||||
Penso anch'io che senza i componenti originari non sarebbe più la TCB Band di Elvis Presley, quella che ci dà modo di entrare un po' in contatto con lui
Ci sarebbe da chiedersi quali conseguenze potrebbe portare sulla musica e l'immagine di Elvis, specie per le nuove generazioni, la mancata sostituzione dei musicisti, che danno ancora la possibilità di avere gli "Elvis In Concert", ossia di poter assistere - seppur virtualmente - ad un concerto di Elvis Presley... E' vero che la EPE aveva detto STOP a questi concerti...ma dopo questo tour europeo, potrebbe anche ripensarci... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|