|
|
||||
|
||||
Buon Compleanno GrazieElvis!!!
Con l'occasione ringraziamo tutti coloro che ci hanno accompagnato e ci stanno accompagnando in questa avventura con il loro entusiasmo e partecipazione!! GRAZIE A TUTTI! LONG LIVE THE KING ELVIS!!! LISA e lo Staff di www.grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Buon Compleanno GrazieElvis!!!
A questo punto riporto quello che ho già scritto nel topic aperto da Deliziosa (che è stata così brava da ricordaselo)
BUON COMPLEANNO CARO AMICO Sai farci compagnia quando ci sentiamo soli, sei il nostro ritrovo tra amici, sei una realtà dalla quale non si riesce a stare lontani, perchè sei grande!!!!! Siamo noi a ringraziare te Lisa e tutto lo staff, per averci offerto questo spazio, che ci permette di parlare e conoscere sempre di più, una persona a noi così cara: Elvis Presley !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
ho già risposto al topic di deliziosa, ma sono felice di ripeterlo quì, e se è il caso lo ripeterò in 1000 altri topic!!
auguri e grazie di esistere!!!!!!! |
|
|||
|
|||
scusate ragazzi il mio pc ogni tanto fà i capricci e mi ha inviato il messaggio due volte. lisa c'è un modo x cancellarlo? sennò sembra ke io sia andata fuori di testa!!!!!!! (proprio come il mio pc...)
|
|
|||
|
|||
GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE! MA COME HO FATTO PRIMA A VIVERE SENZA ? GRAZIE AMICI CARISSIMI E' BELLISSIMO STARE CON VOI
|
|
|||
|
|||
Quote:
STAVO ASPETTANDO L'ANNUNCIO UFFICIALE!!!!! BUON COMPLEANNO GE GRAZIE A LISA E A TUTTO LO STAFF GRAZIE AGLI AMICI CHE GIORNO DOPO GIORNO VIAGGIANO CON NOI GRAZIE ELVIS
|
|
|||
|
|||
Auguri a tutto lo staff per l'anniversario di questo fantastico sito...grazie!
GRAZIE ELVIS!!! |
|
|||
|
|||
LISA......MA HAI NOTATO CHE HO PERSINO TROVATO UN CARATTERE GRANDE??? CHI L'AVREBBE DETTO? SE CONTINUO COSI' CHISSA' DOVE ARRIVERO' ! DEVO RINGRAZIARE "ELVIS" PER I PROGRESSI CHE HO FATTO! E QUESTO MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, INSUPERABILE, STRAORDINARIO,GENEROSO E INEGUAGLIABILE FANS CLUB GRAZIE ELVIS...........E GRAZIE A TE CARA LISA
|
|
||||
|
||||
RINNOVO ANCHE IO I MIEI AUGURI ......BUON COMPLEANNO GE!!!!!
|
Bookmarks |
|
|