GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-11-2006, 09:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Luca Olivieri

Ieri sera ero a Verona, ad assistere ad uno spettacolo di beneficenza per Emergency.

La distanza da dove abito è notevole, e sono rientrata stanotte alle 3, ma ne valeva la pena, perché c’era LUCA OLIVIERI con la sua TC Band e le Hillbilly Soul, quello che io ritengo il più grande performer di Elvis, soprattutto dopo averlo visto a Treviso con James Burton.

Mi aspettavo facesse un concerto country (ormai sua specializzazione), e invece ha fatto TUTTO ELVIS, partendo on C.C. Rider, seguendo con All Shook Up, Love me, A Bink Bunk Love, Burning Love e tante altre per chiudere con Always On My Mind.
Scusate credevo mi sarei ricordata tutta la scaletta, ma, evidentemente, non è così, probabilmente il sonno di stamattina, aggiunto all’età che inesorabilmente avanza, stanno riducendo la materia grigia del mio cervello.

Io che non ho mai amato chi imita Elvis, ma con Luca Olivieri che non lo imita, interpreta, canta le sue canzoni e suona in un modo ineguagliabilmente coinvolgente e, come a Treviso, ho risentito i brividi correre lungo la schiena e una grande emozione.
Luca ha la capacità di coinvolgere il pubblico, di trasmette un entusiasmo impressionante, suona la chitarra e canta da vero professionista, si sente che adora Elvis e lo offre a chi lo ascolta. La carica elvisiana, che c’è dentro di lui è condivisa con tutti i presenti!!!!
Va aggiunta la sua simpatia e la semplicità con il pubblico, amici, conoscenti e non, che meritano di essere messa in evidenza.

Posso solo dire WWWW Luca, farò in modo, dove mi è possibile, di essere sempre presente ai tuoi concerti.

Ospite d’onore era Bobby Solo, che non ascoltavo da almeno 30 anni.
Indubbiamente una notevole simpatia, da punto di vista umano. Dal punto di vista professionale, un po’ meno come cantante, ma ottimo come chitarrista.
In ogni caso, sentire Bobby e Luca suonare insieme è stato grande!!!!
Naturalmente anche Bobby Solo ha cantato alcune canzoni di Elvis. Houd Dog, Heartbreack Hotel (a blues, non a rock), dove l’ho apprezzato molto; meno in Are You Lonesome Tonight e Can’t Help Falling in Love.

Ragazzi, è stata una serata splendida…………… peccato che ero obbligata a stare seduta !!!!

Spero di avervi resi partecipi della mia serata, anche se mi sono persa Il Treno dei Desideri, dove sarei stata ben felice di vedere Elvis alla TV italiana.

Pazienza, se non lo fanno alla TV, per fortuna abbiamo professionisti come Luca Oliveri, che ci sanno regalare momenti indimenticabili e faranno in modo che Elvis non tramonti mai, nemmeno in Italia

LUCA, ancora una volta grazie a te e alla tua band, per avermi regalato una serata emozionante e dal cuore esce spontaneamente, un …………………SEI GRANDE !!!!!!!!!!!!!

PS: chi mi conosce sa che non sono una sviolinatrice, dico sempre e solo quello che penso. In caso contrario sto’ zitta.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-11-2006, 09:36
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Luca Olivieri

CHE BELLO HURT!!
HO SENTITO SEMPRE PARLARE MOLTO BENE DI LUCA OLIVIERI MA NON HO MAI AVUTO L'OCCASIONE DI SENTIRLO CANTARE, CON LA TUA DESCRIZIONE DELLA SERATA MI HAI CONVINTO SEMPRE PIU CHE E' UNA PERSONA CHE MERITA!
GRAZIE COME SEMPRE DI RENDERCI PARTECIPI ALLE ESPERIENZE ELVISIANE, sono molto contenta che vengano organizzate ancora serate del genere....IMMAGGINO CHE T'ABBIANO DOVUTO LEGARE ALLA SEDIA PER ESSERE COSTRETTA A STARE SEDUTA....pazienza la musica del Re fa ballareanche solo il cuore!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 10-11-2006, 09:42
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Luca Olivieri

WoW, bellissimo!!! Grande Luca.
Mi spiace non essere stato presente in quanto ultimamente ho sempre avuto pochissimo tempo,ma grazie a te Hurt posso vivere alcuni di quei momenti.
Posso solo dire che Luca e grande e averlo visto e sentito cantare in piu' occasioni e da brividi....
Sara' per la prossima volta....anora Grande LUCA.
Mi rifaccio la prossima settimana andando a Brescia dove terra un tributo ad Elvis in teatro Nicola Congiu artista che canta Elvis e non lo imita oltre a cantare anche le sue canzoni ma fuori da serate dedicate ad Elvis.
Chi viene?? dai Brescia per chi e' del nord italia e dintorni....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-11-2006, 09:44
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Luca Olivieri

ma perche tutte queste belle serate le organizzano solo al Nord?????
QUI SOTTO CI SIAMO ANCHE NOI....CI SENTITE?????
SCIAMANO METTICI UNA BUONA PAROLA TU PER NOI!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-11-2006, 09:55
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Luca Olivieri

Silvia, ce la mettero' con Luca ci conosciamo io da fan,ma per questo penso sia piu' capace Lisa questo non toglie che lo diro' certamente anch'io a lui.....
Per Nicola Congiu lo conosco come artista in primo tempo e poi a seguito ho avuto piacere di conoscerlo come amico e di avere assistito a svariati Show e faro' presente questo
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 10-11-2006, 10:12
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Luca Olivieri

!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 10-11-2006, 11:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Luca Olivieri

Stavolta non ho potuto essere presente, purtroppo...e so già che Luca mi tirerà le orecchie , ma sono contentissima di sapere che anche stavolta Luca Olivieri ha fatto centro!!!
Un altro bellissimo concerto in memoria di Elvis Presley, coronato dal contributo ad Emergency!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 10-11-2006, 11:56
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Luca Olivieri

Hurt, hai descritto in modo perfetto le emozioni della serata!!! Sono sempre più convinta che dovrò ascoltare Luca appena possibile,anche io non amo chi imita Elvis , ma da quello che dici tu e gli altri che hanno assistito ai suoi concerti, Luca interpreta ELvis , non lo imita!!!!!Quindi merita di essere ascoltato !!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 10-11-2006, 13:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Luca Olivieri

Aggiungo solo questo ......

La persona che era con me, che ammira Elvis, ma non ne è fan, ma piuttosto lo è stato di Bobby Solo ed è venuto per Bobby Solo, ha commentato queste parole esatte:

"Ma bravo com'è, come mai non è conosciuto a livello nazionale????"

Mentre di Bobby Solo è rimasto deluso
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 10-11-2006, 13:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Luca Olivieri

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
ma perche tutte queste belle serate le organizzano solo al Nord?????
QUI SOTTO CI SIAMO ANCHE NOI....CI SENTITE?????
SCIAMANO METTICI UNA BUONA PAROLA TU PER NOI!!!
Mi rifaccio ad un "vecchio" post........... iniziamo NOI, con il portare a termine, il famoso Elvis Dinner !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Concerto Luca Olivieri - 14 Novembre 2009 Lisa News 43 18-11-2009 20:49
Luca Olivieri in Concerto Lisa News 35 24-08-2009 10:48
LUCA OLIVIERI elvisforever Jungle Room 70 21-03-2009 21:56
Luca Olivieri In Concerto: 03 Aprile 2008 Lisa News 60 08-04-2008 17:17
LUCA OLIVIERI & TCBAND tigerman69 Tutto Elvis 1 14-04-2005 08:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!