GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 24-11-2006, 15:07
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Luca Olivieri

Ok ok, non preoccuparti non fa niente!
Ciao!
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 24-11-2006, 17:37
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Luca Olivieri

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ce l'avevi detto???????? Genio del computer????
Hurt, questo spezzato di video e stato tratto con una fotocamera digitale e non essendo come la telecamera ha riprodotto cosi', ma dalla videocamera e stato fatto di meglio...
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 24-11-2006, 17:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Luca Olivieri

Potrò vederlo solo a casa, quindi mi sono già messa un post-it per vederlo appena arrivo.

Comunque grazie di averlo condiviso con noi!!!

SEI UN GRANDE
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 24-11-2006, 21:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Luca Olivieri

Grazie infinite Sciamano, mi hai fatto rivivere la serata in 3 minuti di video

Ero proprio lì sotto, ho sentito anche le mie urla
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 24-11-2006, 21:06
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Luca Olivieri

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Grazie infinite Sciamano, mi hai fatto rivivere la serata in 3 minuti di video

Ero proprio lì sotto, ho sentito anche le mie urla

de nada son felice di averti fatta contenta, cosi' anche per gli altri che non cerano e anche se poco qualcosa hanno potuto vedere
Ora devo solo vedere se traendo qualche brano dal dvd fatto con la videocamera digitale,riesco a fare qualcosa di accettabile....
solo che tratto dal DVD va ridimensionato e per me che non son molto esperto in questa materia non so il tempo che mi occupera'''''
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 26-11-2006, 10:02
Runaway Runaway Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: Livorno
Messaggi: 17
Predefinito Re: Luca Olivieri

Quote:
luca Visualizza Messaggio
CIAO AMICI, COME VA, AH COSI' STATE COMPLOTTANDO CONTRO DI ME EH? NO DAI, VOGLIO SCUSARMI PER IL MIO ASSENTEISMO, MA SONO STATO MALE IN QUESTO PERIODO FORSE LISA NON L'HA SCRITTO PERCHE' ESSENDO UNA RAGAZZA RISERVATA, NON VOLEVA SCRIVERE DI MALATTIE E AFFINI NEL FORUM. SONO STATO IN OSPEDALE E MI HANNO LEVATO LA CISTIFELLEA(SPERO SI SCRIVA COSI') E POI MI SONO BECCATO UN'INFLUENZA CHE MI HA MESSO KO. QUINDI SPERO DI ESSERE PERDONATO. QUALCUNO HA CHIESTO A LISA SE AVREI FATTO QUALCOSA PER IL COMPLEANNO DEL NOSTRO IDOLO, E MI STO DANDO DA FARE. PURTROPPO A VERONA è IMPOSSIBILE, MA HO TROVATO UN BEL POSTO A VICENZA CHE E' MOLTO VICINA ALLA MIA CITTA', CHE ANDREBBE MOLTO BENE. PARLERO' CON LISA CHE POI VI AGGIORNERà SUI DETTAGLI. POI SE TUTTO FILA LISCIO CI SARA' QUALCOSA DI GROSSO NELLA PRIMAVERA DEL PROSSIMO ANNO. PROBABILMENTE INVECE QUESTA ESTATE SARò IMPEGNATO CON BONNY SOLO, CHE MI HA CHIESTO DI SUONARE LA CHITARRA NEL SUO TUR ESTIVO, E DI CANTARE MEZZ'ORA PRIMA DI LUI. GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO A PRESTO LUCA.
ps se entrate nel mio sito c'è un piccolo pupazzetto isterico con la mia faccia che si muove. se cliccate sopra potete vedere un filmato fatto con il cellulare
del concerto di beneficenza che ho tenuto a verona il 7 nov, e colgo l'occazione per ringraziare hurt per la bella recensione. qualcuno ha messo uno spezzone di me e James a treviso su YOUTUBE.COM, peccato che l'audio e completamente distorto. se volete scrivermi la mia email è luca@lucaolivieri.net. ciao Luca
Ciao Luca,
sono molto contenta che tu stia meglio.
Spero di riuscire a venire a Vicenza al concerto che stai organizzando.
Il video che à stato postato su YOUTUBE l'ho fatto io con la fotocamera e mi dispiace che non sia venuto meglio.
Un abbraccio a te a Marie Claire sperando di vederci presto.
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 26-11-2006, 16:50
luca luca Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: verona
Messaggi: 54
Predefinito Re: Luca Olivieri

Ciao a tutti. si ora sto meglio grazie, ho perso un bel po di peso ma cercherò di rimediare con qualche bella cena ricostituente tra amici. questa settimana mi in contrerò con il direttore del locale, che si chiama MEZZO E MEZZO(il locale!!! eh eh), nome un po bizzarro,, ma comunque un bel posto. per i dettagli della serata. Poi avvertirò Lisa
per fornirvi i dettagli.comunque la data dovrebbe essere sabato il 13 gennaio.ciao atutti a presto Luca
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 26-11-2006, 16:55
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Luca Olivieri

Grande Luca,sempre piacere sapere di te e saapere che tu ti stia rimettendo.
Si cene a ripetizione e mangiare in sistema pulito possibilmente ti aiutera' certamente....
Siamo tutti ansiosi della fantastica serata.....13/01/2007
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 26-11-2006, 17:13
luca luca Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: verona
Messaggi: 54
Predefinito Re: Luca Olivieri

ciao siamano, come va? sarebbe bello che tu riuscissi ad inserire la that's all right che ho cantato in francia con la grandiosa t.c.b band su you tube. Che ne pensi? . james l'altra sera mi ha scritto dicedomi che è appena tornato dal tour , e che non vede l'ora che ci vediamo, per suonare insieme. non avrei mai immaginato nella mia vita di entrare in confidenza con uno dei miei idoli che ho sempre ammirato da quando avevo 18 anni. james è una persona veramente buona e umile,propio come Elvis , ne sono sicuro. mi ricordo che sul palco durante le prove ,James si preoccupava che anch?io avessi un bel suono con la chitarra, ad un certo punto voleva prestarmi uno dei suoi due amplificatori, ( lui ne usa spesso due in coppia)perchè il mio aveva la presa di corrente diversa da quella francese. Non so quante persone del suo calibro,farebbero una cosa del genere. poi invece un tecnico ha sostituito la mia presa e tutto é andato a posto, però quel che conta è il gesto. ciao a presto Luca
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 26-11-2006, 17:33
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Luca Olivieri

Quote:
luca Visualizza Messaggio
ciao siamano, come va? sarebbe bello che tu riuscissi ad inserire la that's all right che ho cantato in francia con la grandiosa t.c.b band su you tube. Che ne pensi? . james l'altra sera mi ha scritto dicedomi che è appena tornato dal tour , e che non vede l'ora che ci vediamo, per suonare insieme. non avrei mai immaginato nella mia vita di entrare in confidenza con uno dei miei idoli che ho sempre ammirato da quando avevo 18 anni. james è una persona veramente buona e umile,propio come Elvis , ne sono sicuro. mi ricordo che sul palco durante le prove ,James si preoccupava che anch?io avessi un bel suono con la chitarra, ad un certo punto voleva prestarmi uno dei suoi due amplificatori, ( lui ne usa spesso due in coppia)perchè il mio aveva la presa di corrente diversa da quella francese. Non so quante persone del suo calibro,farebbero una cosa del genere. poi invece un tecnico ha sostituito la mia presa e tutto é andato a posto, però quel che conta è il gesto. ciao a presto Luca
Grazie Luca discretamente... me la cavo fra impegni e altro...
Appena neavro' il tempo e la tranquillita' ti faro' questo.... al momento dopo avere inserito alcuni video... su you tube sto cercando di ridimensionare altri video come quelli fatti a te in Francia traendo anche il That's all right... questo mi richiede un programma che mi ridimensiona i video che ho passato sul DVD per poterli inserire su You Tube...
Non saprei nemmeno immaginarmi la situazione che uno si puo' trovare coinvolto una volta davanti a certa cosa!! come quella fra te e James Straordinario Uomo, ma tu lo stai esprimendo per noi e lo hai vissuto e credo che sia stata un'esperienza fuori da ogni immaginazione!!
Questo fa notare che se una persona e' semplice come lo ha dimostrato James esordisce sempre e che non sono meno di una persona comune e inraggiungibili....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Concerto Luca Olivieri - 14 Novembre 2009 Lisa News 43 18-11-2009 20:49
Luca Olivieri in Concerto Lisa News 35 24-08-2009 10:48
LUCA OLIVIERI elvisforever Jungle Room 70 21-03-2009 21:56
Luca Olivieri In Concerto: 03 Aprile 2008 Lisa News 60 08-04-2008 17:17
LUCA OLIVIERI & TCBAND tigerman69 Tutto Elvis 1 14-04-2005 08:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!