GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-10-2008, 16:16
Ele78 Ele78 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 41
GeA117 Johnny Cash

ciao a tutti ieri ho visto il film di Johnny Cash "Walk the line" chi di voi lo ha visto? Praticamente nel film viene fatto capire che Cash comincia a drogarsi perchè uno della band di Elvis ed Elvis stesso gli danno delle pasticche, non si dice cosa siano, penso anfetamine....facendo apparire Elvis come un drogato e uno che parlava solo di sesso. Cosa ne pensate? Comunque mentre Johnny Cash è arrivato ad un punto tale da collasso sul palco; Elvis è sempre stato in grande forma sul palco. Ora io mi chiedo se si fosse drogato come dicono, come avrebbe fatto a sostenere anche due concerti in un solo giorno? Scusate il poema ma era doveroso....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 28-10-2008, 16:26
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Johnny Cash

Ciao Ele, si l'ho visto il film, come sempre nei tempi non ci siamo proprio, il film racconta la vita di Cash da cima a fondo, mi è piaciuto molto, ma con Elvis "toppa" in quanto le anfetamine Elvis le inizò a prendere quando partì per il militare grazie ad un suo sergente! Quindi come vedi non ci siamo con i tempi, Elvis allora agli esordi, non sapeva neanche cosa fossero le anfetamine
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 28-10-2008, 16:59
Ele78 Ele78 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 41
Predefinito Re: Johnny Cash

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ciao Ele, si l'ho visto il film, come sempre nei tempi non ci siamo proprio, il film racconta la vita di Cash da cima a fondo, mi è piaciuto molto, ma con Elvis "toppa" in quanto le anfetamine Elvis le inizò a prendere quando partì per il militare grazie ad un suo sergente! Quindi come vedi non ci siamo con i tempi, Elvis allora agli esordi, non sapeva neanche cosa fossero le anfetamine


Sono d'accordo, ma poi Elvis prendeva anfetamine??? Io, correggetemi se sbaglio, ma ho sempre pensato che lui prendesse sonniferi per dormire e per stare sveglio altri farmaci, ma non anfetamine...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-10-2008, 17:43
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Johnny Cash

non so cosa prendesse sinceramente.. probabilmente avrà anche provato a prenderle. ma da quello che so (ab)usava di vari farmaci in maniera esponenziale andando avanti con gli anni.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-10-2008, 17:52
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Johnny Cash

Quando Elvis faceva il militare gli venivano date anfetamine per poter sostenere i turni di notte, le notti fredde in Germania in modo da rimanere sveglio!
Negli anni ha usato farmaci prescritti da medici anche per le diverse patologie!
Solo che....non ricordo dove l'ho scritto molti dei farmaci che prendeva Elvis e che gli venivano prescritti, negli anni 80 sono stati ritirati dal commercio, in quanto ritenute vere e proprie droghe che provocavano assuefazione!



Quote:
Ele78 Visualizza Messaggio
Sono d'accordo, ma poi Elvis prendeva anfetamine??? Io, correggetemi se sbaglio, ma ho sempre pensato che lui prendesse sonniferi per dormire e per stare sveglio altri farmaci, ma non anfetamine...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-10-2008, 18:14
Ele78 Ele78 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 41
Predefinito Re: Johnny Cash

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Quando Elvis faceva il militare gli venivano date anfetamine per poter sostenere i turni di notte, le notti fredde in Germania in modo da rimanere sveglio!
Negli anni ha usato farmaci prescritti da medici anche per le diverse patologie!
Solo che....non ricordo dove l'ho scritto molti dei farmaci che prendeva Elvis e che gli venivano prescritti, negli anni 80 sono stati ritirati dal commercio, in quanto ritenute vere e proprie droghe che provocavano assuefazione!


Grazie mille gabby
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-10-2008, 20:22
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Johnny Cash

Figurati Ele, di nulla

Quote:
Ele78 Visualizza Messaggio
Grazie mille gabby
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 29-10-2008, 11:54
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Johnny Cash

il film l'ho visto ,per quanto riguarda l'episodio di elvis che passa le paticche a cash,dico solo che la scena sembra totalmente inventata perche non sapevano come spiegare l'inizio di quell'abuso, mi dispiace poi che non sia stato approfondito il capitolo del one million dollar quartet.
per il resto un film fantastico con scene molto belle che ci trasmettono un grande j.cash
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 29-10-2008, 12:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Johnny Cash

Come sempre vado controcorrente

Nonostante l'abbia visto due volte (e la seconda volta era per un mio tentativo di ricredermi), a parte imparare la vita di Johnny Cash ed ascoltare la sua musica, è un film che non mi è piaciuto.
Probabilmente è perchè non mi piace l'attore Joaquin Phoenix e non ho digerito come è stato presentato Elvis
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-10-2008, 16:24
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Johnny Cash

Non piace neanche a me, ho iniziato a nutrire una certa antipatia verso questo attore dal "Gladiatore"!
Però penso che infondo Elvis sia stato molto citato in questo film, tranne la parte delle "anfetamine", quindi sbagliano date ecc, mi è piaciuto come lo hanno mostrato in quel film!
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Probabilmente è perchè non mi piace l'attore Joaquin Phoenix e non ho digerito come è stato presentato Elvis
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis canta Johnny Cash hurt Elvis Presley: Video Performance 9 25-11-2008 00:17
Johnny Cash imita Elvis matteo Elvis Presley: Video Performance 3 17-11-2008 18:12
Johnny Cash Ricorda Elvis Presley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 3 30-05-2007 16:43
Johnny Cash hurt Jungle Room 10 27-02-2007 07:44
Film biografico su Johnny Cash Lisa Jungle Room 0 18-10-2005 09:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:40.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!