GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 29-11-2008, 11:00
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Assolutamente carmen, sopratutto in 77, con Charlie hodge che lo segue
con gli "foulards"...Troppo e troppo!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 29-11-2008, 11:11
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
GeA15 Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Del lancio dei fulards attinti del suo sudore è già stato fatto qualche accenno! quindi io dico che;
Dell'Elvis artista mi da fastidio... la sua voglia-mania (non so se lo facesse per proprio vantaggio o per donarsi) di prestarsi come (lesciatemi passare il termine) "inpollinatore di germi" offrendosi volontario nel trasferimento di questi ultimi, da una bocca a l'altra delle signorine delle prime file che tanto ambivano a questo sospirato gesto!

N.B. adesso mi direte che la mia è solamente invidia! non credo! visto che io al suo posto non lo farei!!!
Ma (un'attroce dubbio mi assale)...
E se fossero le signorine a non volerlo da me?
hahahahahaha
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 29-11-2008, 15:09
Renè from Triest Renè from Triest Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2008
Messaggi: 5
GeA109 Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Mi permetto di dissentire (amichevolmente beninteso )dall'opinione che Elvis lanciasse i suoi foulards di seta verso il pubblico, per mere questioni di spettacolo..

Elvis ha sempre voluto un enorme bene al suo pubblico e quello di donare alcuni suoi oggetti era sicuramente un gesto d'affetto..uno per tutti quando regalò (se non ricordo male) al pubblico il mantello con l'American Eagle..non credo certamente che si doni al pubblico un oggetto di così inestimabile valore, solo perché i fans scalpitano.

E' verissimo, tanti artisti fanno così come fosse una cosa dovuta, ma Elvis non agiva così come sappiamo. Se donava una cosa la donava sempre e solo perché il cuore diceva sempre ok!

Ritornando in topic, concordo invece con chi lamenta poca fantasia nelle scalette dei Seventhie's. Effettivamente con tutte le centinaia di splendide canzoni, alla fin fine le scalette erano sempre uguali, salvo rari cambiamenti o improvvisazioni come "Wooden heart" nel '76 o "Loving you" e "Young and beautiful" (sempre nel '76 o giù di lì) o altre perle rare come "Guadalajara".
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 29-11-2008, 16:19
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
Renè from Triest Visualizza Messaggio
Mi permetto di dissentire (amichevolmente beninteso )dall'opinione che Elvis lanciasse i suoi foulards di seta verso il pubblico, per mere questioni di spettacolo..

Elvis ha sempre voluto un enorme bene al suo pubblico e quello di donare alcuni suoi oggetti era sicuramente un gesto d'affetto...
Sono d'accordo con te, Renè!
Anche quei gesti facevano parte della ben nota generosità di Elvis.
Oltre al mantello lanciato al concerto dalle Hawaii nel 73, resta nella memoria anche il lancio di un anello costosissimo, motivato dicendo "C'era nel pubblico qualcuno che ne aveva più bisogno di me!".
Come si dice...this is Elvis!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 29-11-2008, 16:29
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Niente mi da fastidio , assolutamente niente!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 29-11-2008, 17:01
filippo63 filippo63 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: pavia
Messaggi: 55
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

wow che bella domanda ,primo doveva seguire di più la musica intendo elvis entrava in studio cantava e basta poi la rca faceva il resto copertina ed il resto le copertine dei bootlegs erano più belle. secondo parte live ,scaletta ci sono tante belle canzoni anche nei film che poteva ricuperare o no ??? i fulars i baci x voi girles era il bello lui che faceva realizare tanti sogni e bello sentirle gridare anche qui se non c'èrano i live publicati da ftd quelli della rca era piatti sembravano quasi in studio
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 29-11-2008, 17:03
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te, Renè!
Anche quei gesti facevano parte della ben nota generosità di Elvis.
Oltre al mantello lanciato al concerto dalle Hawaii nel 73, resta nella memoria anche il lancio di un anello costosissimo, motivato dicendo "C'era nel pubblico qualcuno che ne aveva più bisogno di me!".
Come si dice...this is Elvis!

LISA
Non avete capito mi pare, io parlo solamente dei foulards lanciati come la video del 77, preferivo prima..di tanto in tanto Il mantello nel hawaii 73 e altra cosa e un po speciale... e poi ognuno ha la sua opinione!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 29-11-2008, 17:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Io considero il "lancio" dei foulards come una magica personalizzazione dei suoi concerti e lo stesso vale per i baci alle fans (peraltro chiesti non offerti).
Trovo che entrambe le cose siano un' eccezionale dimostrazione della sua umiltà e capacità di scendere dal trono del re (il palco), per mettersi al livello del suo pubblico.
Credo che entrambe le iniziative siano stati elementi importanti per rendere Elvis ancora più speciale!!

Secondo me il CBS non può essere preso come esempio, vista la situazione triste e ancora più tristi le sue condizioni psicofisiche.

Ultima Modifica di hurt : 29-11-2008 18:11
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 29-11-2008, 18:19
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

D'accordo con Lisa!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te, Renè!
Anche quei gesti facevano parte della ben nota generosità di Elvis.
Oltre al mantello lanciato al concerto dalle Hawaii nel 73, resta nella memoria anche il lancio di un anello costosissimo, motivato dicendo "C'era nel pubblico qualcuno che ne aveva più bisogno di me!".
Come si dice...this is Elvis!

LISA
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 29-11-2008, 20:39
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
matteo Visualizza Messaggio
Non avete capito mi pare, io parlo solamente dei foulards lanciati come la video del 77, preferivo prima..di tanto in tanto Il mantello nel hawaii 73 e altra cosa e un po speciale... e poi ognuno ha la sua opinione!
Hai perfettamente ragione Matteo .....hai colto quello che volevo dire!!!!!!........infatti non si tratta del solito abituale lancio dei foulards di tutti i suoi concerti ....ma soprattutto di quello del video che ho postato .....in cui la canzone che stà cantando è .....come dire....un sottofondo musicale ....senza nè capo nè coda soprattutto senza anima ....(scusate mi sono ripetuta) e per chi ha pagato il biglietto di quel concerto che voleva godersi la sua voce ......si sarà sentito un pò deluso!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii ercole77 Tutto Elvis 25 21-10-2009 16:29
Cosa dice Elvis all'inizio dell'Elvis on tour?? OrionL Tutto Elvis 1 06-09-2008 09:12
Elvis Presley: artista d'altri tempi? Lisa Tutto Elvis 32 12-01-2008 17:39
Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio??? pietro92 Tutto Elvis 81 06-10-2007 07:33
L'artista o l'uomo? hurt Tutto Elvis 21 22-03-2007 18:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!