|
|
|||
|
|||
Mina per Elvis
Fantastica Mina!!!!
Mina Mazzini - Love me |
|
|||
|
|||
Re: Mina per Elvis
MINA MAZZINI-Something
|
|
|||
|
|||
MINA MAZZINI-FEVER
|
|
|||
|
|||
Mina Mazzini & Elvis Presley - Don't
|
|
|||
|
|||
Mina Mazzini - I want to be free
|
|
|||
|
|||
Mina Mazzini - That's when your heartaches begin
|
|
|||
|
|||
Ciao Carmen; mi mancava il tempo e non potevo ascoltare le canzoni del tuo splendido topic : "Mina per Elvis" , non volevo sparare due righe alla leggera senza ascoltare tutto , adesso l'ho fatto e sono rimasta incantata!
Grazie Carmen , brava! |
|
|||
|
|||
Ciao Elvis63 e anche Gracemonic, vi ringrazio per aver gradito i miei post video di Mina per Elvis!!!!!!
Poichè mi ero ricordata che Mina aveva tempo fà rivelato ad una rivista che Tutti i Cantanti italiani devono molto ad Elvis per l'impronta che lui ha lasciato.... insegnando loro tanto......ho voluto approfondire e ho cercato su You tube se Mina fosse stata coerente con quanto dichiarato....e infatti sono rimasta a bocca aperta......semplicente affascinata dalla bellissima interpretazione di Mina......è di una sensualità vocale tipica di Elvis ....che ti affascina con naturalezza!!!!!!! Grande Mina!!!!! Mi informerò se esiste un cd e come si intitola!!!!!!! |
|
|||
|
|||
C'è anche blue moon
|
|
|||
|
|||