|
|
|||
|
|||
Ftd Unchained Melody
Si sa che i gusti sono gusti e che io non sono assolutamente capace di fare recensioni o avere l'orecchio musicalmente critico, ma ho appena finito di ascoltare l' FTD UNCHAINED MELODY, ragazzi
E' MAGNIFICO!!!!! Secondo me, deve assolutamente far parte della raccolta |
|
||||
|
||||
Re: Ftd Unchained Melody
Straquoto!!!!!!!!!!! davevro un capolavoro....
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
poi se si ascolta soprattutto dopo l'intervista di larry gellar diventa ancora più emozionante...da brividi ragazzi
|
|
||||
|
||||
Io devo ancora procurarmelo!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Hurt si riferiva al cd "Unchained Melody" distribuito dall'etichetta Follow That Dream, non alla singola canzone. Lo conosci? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
OOO I AM SORRY...si si lo conosco...ma non ce l ho
|
|
||||
|
||||
Ho appena finito di ascoltarlo... Un concerto di qualità medio-bassa!
Ma vale la pena di averlo soprattutto perchè contiene l'unica versione di Moody Blue eseguita dal vivo, tratta dal concerto del giorno dopo, 21 febbraio 1977. |
|
|||
|
|||
Elvis è anche questo!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Nella mia ignoranza, in termini di critico musicale, in queste performances, recepisco in Elvis tanta, tanta, ma tanta noia ? Sbaglio? Lo so che è il contrario di quello che ho detto nel mio primo post, ma il bello di questo forum è ascoltare chi ne capisce più di me e accettare di ricredersi. Quindi l'ho voluto dire |
Bookmarks |
|
|