|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie alla nostra Forever oggi ho visto questa foto che mi ha letteralmente colpito....la trovo bellisssima!!!!
![]() Desidereri sapere "tutto"questa foto ..SO SOLO, GRAZIE A FOREVER , ![]()
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
QUANDO E' STATA SCATTATA
18 novembre 1972 IN CHE CONCERTO Honolulu International Center, Hawaii COME SI CHIAMA LA JUMPSUITE Black Conquistador Jumpsuit, anche nota con il nome Black Way Down, perchè una foto di Elvis con questa suit è apparsa sulla copertina del 45 giri Way Down. ![]() SE C'E' IN GIRO QUALCHE REGISTRAZIONE VIDEO RELATIVO A QUESTO CONCERTO Video no, ma audio si, e puoi trovarla sul bootleg "Live At The H.I.C." |
|
||||
|
||||
![]()
Folgorata da una foto!!!
![]() ![]() Magari qualche info riesco a dartela io...poi aspetto conferme o qualcosa in più ![]() Elvis indossa il mitico "Black Conquistador Jumpsuit", uno dei miei preferiti ![]() Dovrebbe averlo indossato per due date nel 1972: - 12 Novembre a San Bernardino-California (Swing Auditorium) - 5.00 pm - 18 Novembre ad Honululu - Hawaii (The H.I.C. Arena) - 2.30 pm Altre foto per te ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questa è in assoluto la mia preferita con questo costume!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Clint grazie dell'informazione sulla data precisa di quella foto...
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
SIETE UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
![]() ![]() ![]() EBBENE SI.... FOREVER , NON COME SPIEGARTI ![]() ![]() ![]() ![]() CLINT BEATO CHI TE SE SPOSA.... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ahahah, piuttosto povera a chi me se sposa, che deve sopportare la mia Elvis-mania!
![]() Quando ne ho la possibilità vi aiuto sempre volentieri, con piacere! |
|
||||
|
||||
![]()
Allora Sono Come Sempre Ho Visto!! Nella Mia Realta' Con Runaway E' Un Piacere A Consigliarci.... E Parlarne
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cercasi Foto... | 9TeddyBear0 | Materiale dai Fans | 1 | 10-10-2009 20:57 |
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 18:43 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 18:09 |
cercasi foto... | Neko | Materiale dai Fans | 7 | 09-01-2007 17:19 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 11:21 |