|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Però...come ti ho risposto prima...credo che con Jessie al suo fianco...Elvis molto probabilmente avrebbe avuto un destino diverso da quello che purtroppo conosciamo tutti...Jessie avrebbe compreso ed aiutato Elvis o comunque si sarebbero giustamente aiutati a vicenda...Elvis nella sua vita non si sarebbe mai sentito completamente solo...anche dopo la morte della madre... con Jessie ogni cosa l'avrebbe affrontata diversamente e penso prorpio che non avrebbe fatto la fine che purtroppo è nota a tutti!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Se è vero che il destino prevede che le cose devono andare in un certo modo, non capisco come possiamo essere noi a modificare il futuro. Se è destino è destino e basta. Credo che nessuno di noi chiami la sfiga per modificare il suo futuro. E' questo non mi torna ![]() Quote:
Per quanto riguarda Jesse vivo, siamo poi così sicuri he anche lui non sarebbe uno che viveva alle spalle di Elvis, esattamente come ha fatto Vernon?? |
|
|||
|
|||
![]()
E' una domanda che penso una volta ce la siamo fatta tutti! Io sono sicura che il suo gemello, sia che fosse diventato anche lui cantante o meno ...l'avrebbe aiutato moltissimo e magari....perchè no? Sarebbe potuto diventare il suo "menager" al posto del Colonello! Immaginate che felicità per i due fratelli?
Ma il destino ha scelto ELVIS e gli ha dato questo grande dono: " LA VOCE" .....e la sua voce ha reso felici migliaia di persone, le ha unite come una lunga catena intorno al mondo! Per Elvis era una missione da compiere e ci è riuscito alla grande , GRAZIE ELVIS ! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io non sono il mago Otelma, e certe risposte non le conosco.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hurt Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
è ovvio caro askme, ke nessuno quì è un mago, ne si pretende lo siano gli altri.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perciò, sempre secondo me, il significato della parola destino può essere molto teorico oppure molto concreto. Sono più propensa a pensare che il destino si concetri nell'inizio e nella fine della nostra vita (nascita e morte), mentre la parte intermedia è determinata da nostre scelte, dalle nostre esperienze e dagli effetti che gli altri hanno su di noi. Credo che anche Elvis possa essere un esempio di quello che penso. Era destino che morisse Jesse e nascesse Elvis. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si Hurt...è proprio così che intenderei il futuro...e spero di non errare come lo intendeva il Sommo Poeta Dante...Elvis (o chiunque) ha costruito il suo futuro in base alle sue scelte e alle sue capacità e alla sua determinazione...alle sue esperienze...il destino a qualcosa che non può essere più modificato ad un qualcosa che non scegliamo noi ma va in un modo che non scegliamo noi... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Non credo che i bambini molestati o addirittura stuprati dagli adulti, possano dire di crearsi il loro futuro!!!! Così come credo che tante scelte di Elvis, soprattutto quelle sbagliate, siano state una conseguenza di sue emotività caratteriali e di dolori, la cui intesità era tale da non essere in grado di gestire. Quindi per me le parole di Dante Alighieri sono canne al vento! Non me voglia Roberto Benigni ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
se Jessie Garon Presley fosse vivo... | ester | Tutto Elvis | 4 | 27-09-2007 17:16 |