|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Hai ragione Marianna è proprio bella forse perchè è in una posa naturale come lo era tutte le mattine o i pomeriggi appena sveglio ......che tesoro Elvis!!!!!! sul mio pc ogni giorno cambio sfondo ........ ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Carmen,bentornata tra noi innanzitutto
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
johnny i mutandoni si possono togliere in un nano secondo....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma io credevo che fossero i boxer!!!!!!!!. ![]() e adesso mi hai tolto l'illusione moderna!!!!!! ![]() vabbè me ne farò una ragione ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() troppo forteeeeee!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
come è affascinante nei panni di James Bond agente segreto 007.......
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Carmen intanto comincio con l'augurarti uno splendito 2010 poi ti dico che questa foto è veramente bella ....... ma dove le trovi !!!! ciao un bacione
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() (dicono che l'ariete sia tra i favoriti ......incrociamo le dita per scaramanzia.... ![]() Per le foto devo dirti che non posso svelare il segreto ![]() altrimenti 007 ![]() ![]() diciamo così ihiihiihihiiihhh......dalla sua schiera di fans!!!!!! ![]() ciao un bacione anche a te ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Pics Elvis e le donne | wonderofyou | Elvis Presley: Le Fotografie | 22 | 01-01-2011 21:41 |
elvis candids pics | guitarman | Elvis Presley: Le Fotografie | 304 | 09-09-2010 12:14 |
ELVIS C'E'...nel cuore! | modena77 | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 11-03-2008 16:48 |
Statua di Elvis Presley alle Hawaii | Lisa | News | 40 | 31-07-2007 11:22 |
Libri Elvis: prezzi alle stelle! | Lisa | News | 0 | 25-06-2006 11:09 |