GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 07-09-2006, 19:36
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Cosa Fareste?????????

E'notte.
Vi siete coricati come in qualsiasi altro giorno della settimana, stancati dal lavoro e ..con tanta voglia di dormire.
...Immaginate che però all'improvviso...siete svegliati....ma non dall'abitudinario suono della vostra mostruosa sveglia....NON CREDETE ALE VOSTRE ORECCHIE......ciò che vi ha svegliato:E' IL SUONO DELLA MUSICA DI ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi affacciate alla finestra, e vi rendete conto che nella vostra città ci sono delle CASSE STEREOFONICHE sparse ovunque....la musica aleggia nell'aria, ....e tutto uguale agli altri giorni,le persone continuano a guidare, correre, a fare la spesa, ma la voce di ELVIS E' NELL'ARIA!!E TUTTI LA SENTONO!?
MA SE CIO' DOVESSE ACCADERE DAVVERO...QUALE SAREBBE LA CANZONE DI ELVIS CHE VI PIACEREBBE VI SVEGLIASSE LA MATTINA???
....E...COME VI COMPORTERESTE?????
che cosa pensereste????

buona fantasia....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 07-09-2006, 20:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa Fareste?????????

Decisamente un sogno, ma hai ragione, proviamo a farlo diventare realtà.

La prima è una reazione fisica con il cuore che pulsa a 150 battiti al minuto e la pressione arteriosa min 100/200 max (infarto imminente.... ma resisto!)
Mi affaccio a tutte le finestre, correndo per tutta la casa, per non perdermi neanche una nota.
Sento la sua voce che mia avvolge fisicamente (nel vero senso della parola) e ascolto, immobile, cercando di carpire ogni respiro!
Non mi importa cosa fanno gli altri, mi interessa solo che Elvis sta cantando a tutti e per tutti.
Non mi importa perchè è stato fatto, quello che mi interessa è che lo sento immensamente presente.

Certamente, mi sorgerebbe spontaneo una considerazione verso i miei concittadini: Era ora che vi svegliaste !!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 07-09-2006, 20:46
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Cosa Fareste?????????

Una volta mi è capitato un episodio simile, avevo un piccolo stereo che aveva dei problemi (ogni tanto si accendeva da solo), e una volta avevo lasciato il CD del comeback dentro, e mi ha sveglito hound dog.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 07-09-2006, 23:23
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Cosa Fareste?????????

Sarebbe un bellissimo risveglio,sicuramente!!! Mi partirebbe l'adrenalina subito...!!!! Mi piacerbbe essere svegliata con Polk salad annie, una scarica di energia!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 08-09-2006, 06:35
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Cosa Fareste?????????

Questo topic mi ha dato una bella idea, devo acquistare una sveglia-mp3 per essere svegliato con il Re!!!
Tornando al topic... se ci sono casse stereofoniche sparse ovunque vuol dire che la musica è ascoltabile anche a scuola, no? In questo caso non aggiungo altro...
Ciao
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 08-09-2006, 08:56
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Cosa Fareste?????????

BHE' CLINT...DICIAMO CHE LA MUSICA ESSENDO "SPARSA" NELLE STRADE SAREBBE ASCOLTABILE ANCHE DA SCUOLA....IN CLASSE CON LE FINESTRE APERTE....ma non credo che i proff acconsetirebbero!?

A ME TORNANDO AL TOPIC PIACEREBBE ESSERE SVEGLIATA CON "SO HIGH"


... sorge un problema : in una citta come decidere all'unanimità la sveglia mattutina?
ma poi ....chi se ne frega BASTA CHE A SVEGLIARCI SIA ELVIS!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 27-06-2008, 11:00
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Cosa Fareste?????????

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Decisamente un sogno, ma hai ragione, proviamo a farlo diventare realtà.

La prima è una reazione fisica con il cuore che pulsa a 150 battiti al minuto e la pressione arteriosa min 100/200 max (infarto imminente.... ma resisto!)
Mi affaccio a tutte le finestre, correndo per tutta la casa, per non perdermi neanche una nota.
Sento la sua voce che mia avvolge fisicamente (nel vero senso della parola) e ascolto, immobile, cercando di carpire ogni respiro!
Non mi importa cosa fanno gli altri, mi interessa solo che Elvis sta cantando a tutti e per tutti.
Non mi importa perchè è stato fatto, quello che mi interessa è che lo sento immensamente presente.

Certamente, mi sorgerebbe spontaneo una considerazione verso i miei concittadini: Era ora che vi svegliaste !!!!!!!!!!!!!!!!
Stra-quotata cara Hurt!!!Avrei avuto esattamante la tua stessa reazione! Per quanto mi riguarda, personalmente, avrei voluto essere svegliata dalla mia adorata " Can't help fallin' in Love "

In alternativa, per una "sveglia a tutto sprint" direi " Hound Dog " del 56 o la mitica " Johnny B Good " del 69!!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 27-06-2008, 12:21
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 293
Predefinito Re: Cosa Fareste?????????

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
NON CREDETE ALE VOSTRE ORECCHIE......ciò che vi ha svegliato:E' IL SUONO DELLA MUSICA DI ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi sveglio sempre con una canzone di Elvis.... (uso il cellulare come sveglia). così la giornata inizia sempre bene!!!

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
QUALE SAREBBE LA CANZONE DI ELVIS CHE VI PIACEREBBE VI SVEGLIASSE LA MATTINA???
continuo a cambiarla... ora mi sveglio con " A Whistling Tune "

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
vi rendete conto che nella vostra città ci sono delle CASSE STEREOFONICHE sparse ovunque....la musica aleggia nell'aria, ....e tutto uguale agli altri giorni,le persone continuano a guidare, correre, a fare la spesa, ma la voce di ELVIS E' NELL'ARIA!!E TUTTI LA SENTONO!?
sarebbe veramente un sogno!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 02-07-2008, 09:51
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Cosa Fareste?????????

A me è successa una cosa simile l'altro pomeriggio,in piscina...
avevo portato mio figlio a fare lezione di nuoto,io lo guardavo seduta ad un tavolino all'ombra degli alberi,devo dire anche un pò stanca e assonnata poichè faceva molto caldo....
all'improvviso una folgorazione... mio figlio mi chiama ed io stavo x fare la stessa cosa con lui... Mamma!!!!
mica starà affogando???
ma no....
era solo che....
dagli altoparlanti della piscina hanno iniziato a mettere su musica e sapete quale è stata la prima camzone?
A LITTTLE LESS CONVERSATION

direi che vale la pena frequantare quella piscina,non trovate?????
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Una cosa che ho scritto Noni Tutto Elvis 12 15-09-2007 19:34
cosa v piace???? mat Tutto Elvis 7 28-07-2007 18:04
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04
Cosa fareste? hurt Priscilla e Lisa Marie 26 06-09-2006 17:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:13.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!