|
|
|||
|
|||
Reazioni.....
Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda assurda: se un giorno accendendo la tv al tg dessero come prima notizia una cosa del genere: " Elvis Presley non è morto! Dopo oltre trent'anni dalla sua finta dipartita la grande rock star si è rifatta viva spiegando i motivi della messinscena della sua morte" e con una bella foto che dimostrasse la sua esistenza in vita come corollario a questa notizia...voi come reagireste?
Io sverrei!!! |
|
|||
|
|||
Re: Reazioni.....
mi prenderei una bella e sana sbornia!
nei fumi dell'alchool andrei a comprare un biglietto di sola andata per il luogo dove si troverebbe Elvis e ....sparirei però non si fanno questi scherzi, quì c'è gente col cuore debole |
|
|||
|
|||
è una domanda difficile...non saprei proprio quale potrebbe essere la mia reazione...però credo che mi sentirei un pochino tradita...non so spiegare...sicuramente una grande gioia nel saperlo vivo...questo sicuramente!!
|
|
|||
|
|||
Sicuramente farei come Marco del libro Cuore: un viaggio alle Alpi alle Ande o dove si trova, per poterlo incontrare di persona!!
|
|
||||
|
||||
Dopo 1 mese di ritiro spirituale sul cucuzzolo della montagna per riprendermi dallo shock e mettere pace nel cervello alle infinite domande, molte delle quali rimarrebbero senza risposta, partirei con Heis e Hurt per poterlo incontrare!
Poi, però, non so se torno eh.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Sin d'ora ti consiglio di prendere un biglietto A/R, non per niente, ma vista l'età al massimo a te potrebbe fare da padre, invece per me andrebbe giusto bene!!!!
|
|
|||
|
|||
E io, dopo essermi ripresa dallo svenimento, partirei con voi!!!Viaggio di solo andata!
|
|
|||
|
|||
Io mi comprerei la miglior marca di Champagne e brinderei alla sua salute !
Poi partirei per andare ad incontrarlo e gli stringerei la mano e gli direi : Bravo Elvis, sei un grande. Hai fatto la scelta giusta, perche' altrimenti saresti potuto morire entro l'estate del 1977 ! To dream an impossible dream.... Marinella |
|
|||
|
|||
Mi sa che se una notizia del genere si spargesse nel mondo saremmo un po' in troppi a metterci in viaggio...
|
|
|||
|
|||
sono già la!!!!
|
Bookmarks |
|
|