GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 03-09-2006, 14:43
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Ftd

....adesso lo devo avere subito questo ftd!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 04-09-2006, 09:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ftd

Quote:
MISSCLAWDY
....adesso lo devo avere subito questo ftd!!!
Tra l'altro c'è Softly As I Leave You, solo recitata da Elvis, con un "sottovoce" dolcissimo. Te lo consiglio.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 04-09-2006, 11:49
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Ftd

....aaaaaaaaaaargh!!!! lo devo avere!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 05-09-2006, 10:30
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Ftd

in All Shook Up Elvis prima di cantare In the Ghetto, fa un ..ruttino!!! Mi sono capovolta dalle risate!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 19-05-2007, 09:50
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Ftd

Queta mattina sto ascoltando il Ftd Jungle Room Session e lo trovo stupendo, mi sono fatto una risata della Cazone Mopdy Blue dove si impapina con la voce, stupendo.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 19-05-2007, 12:40
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Ftd

c'è una lista di tutti gli FTD?
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 19-05-2007, 12:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ftd

Quote:
leonardo86 Visualizza Messaggio
c'è una lista di tutti gli FTD?
La trovi nello SHOPELVIS
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 20-05-2007, 15:08
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Ftd

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Consiglio di ascoltare il CLOSING NIGHT Las Vegas Settembre 1973.

Grande Elvis, ogni concerto con lui era uno spettacolo: c'è un Fever "dedicato" a JD Sumner, con quasi tutto il testo della canzone cambiato e adeguato a JD.

Per goderlo veramente, va ascoltato seduti e concentrati, magari con le cuffie.
Hurt finalmente siamo d'accordo!!!!! hahahahah Closing Night è meraviglioso anche perche è uno dei concerti piu spassosi di elvis, oltre a Fever che hai citato tu..aggiungo Suspicious Mind con le parole di Bridge e viceversa per poi farle magistralmente entrambe, What Now My Love (famosa perche in questo concerto elvis fece spegnere le luce prima di cantarla, il pubblico avvertì che qualcosa stava succedendo, partono le note, le luci si riaccendono e sul palco ecco un LETTO!!! Elvis salta sul letto, canta guarda il posto vuoto al suo fianco e dice..accidenti,,dove sei andata.. Il concerto prosegue tutto cosi con un Elvis pieno di brio e con voglia di scherzare, non dimentichiamoci che nell'ccasione entrò in scena sulle spalle di Lamar Fike nel Midnight Show e disse...come si può superare un entrata del genere...e poi nello show delle tre del mattino entrò ancora sulle spalle dell'amico e con sulle sue uno scimmiotto...che tenne agganciato alla sue spalle per tutte le prime canzoni, parlando dello scimmiotto e cambiando le parole di I Got A Woman
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 20-05-2007, 15:09
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Ftd

Comunque trovo eccezionali anche BIG BOSS MAN con chicche tipo You're The reason I' living e la magnifica It'S Midnight e tutto il MDE In MEMPHIS, ma tutti sono degni di nota.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 20-05-2007, 16:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ftd

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Hurt finalmente siamo d'accordo!!!!! hahahahah Closing Night è meraviglioso anche perche è uno dei concerti piu spassosi di elvis, oltre a Fever che hai citato tu..aggiungo Suspicious Mind con le parole di Bridge e viceversa per poi farle magistralmente entrambe, What Now My Love (famosa perche in questo concerto elvis fece spegnere le luce prima di cantarla, il pubblico avvertì che qualcosa stava succedendo, partono le note, le luci si riaccendono e sul palco ecco un LETTO!!! Elvis salta sul letto, canta guarda il posto vuoto al suo fianco e dice..accidenti,,dove sei andata.. Il concerto prosegue tutto cosi con un Elvis pieno di brio e con voglia di scherzare, non dimentichiamoci che nell'ccasione entrò in scena sulle spalle di Lamar Fike nel Midnight Show e disse...come si può superare un entrata del genere...e poi nello show delle tre del mattino entrò ancora sulle spalle dell'amico e con sulle sue uno scimmiotto...che tenne agganciato alla sue spalle per tutte le prime canzoni, parlando dello scimmiotto e cambiando le parole di I Got A Woman
Rubbernick, anche io dico FINALMENTE D'ACCORDO

Sapevo di questo aneddoto del letto abbinato a What Now My Love, ma non sapevo che fosse avvenuto esattamente durante questo concerto quindi grazie

Pensa Rubber, sono d'accordo con te anche sugli FTD It's Midnight e Recorded On Stage Live In Memphis (se la tua sigla intende questo), soprattutto il medley è qualcosa di favoloso!!!!!!!!!!
Cosa dici .......verrà un temporalone, visto che abbiamo trovato un punto d'incontro

Invece Big Boss Man non ce l'ho, ma mi fido
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!