GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-05-2007, 18:44
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Exclamation cosa pensa la gente su elvis....

questa mattina mi sono ritrovata a discutere animatamente con una persona che diciamo nn ama elvis...anzi....lo definisce un pallone gonfiato, un donnaiolo, insomma ha detto così tante cattiverie su elvis che nn potete immaginare....riporto solo un commento che ha fatto sulla morte di elvis:'visto come si è comportato nella sua vita, gli sta bene che sia morto'. Io nn so cosa dire, rimango sbalordita dalla cattiveria vera e propria con cui alcune persone ignoranti, attaccano quest'uomo;durante la discussione nn c'era verso di farli cambiare idea o solamente ascoltare. Io credo che alcune persone nn siano neanche degne di parlare di elvis, dato che riversano la loro ignoranza, e la loro frustrazione su una persona che nn centra proprio niente....
elvis sei grande!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-05-2007, 19:03
joeelberth joeelberth Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2007
Messaggi: 34
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

Cara VALE.KISS.......La metabolizzazione musicale che si e creata in questi ultimi anni e il frutto di una idea e sensibilita' musicale che e lontana anni luce dalla culla dalla quale nasce......In sostanza voglio dire.....che e 'chiaro che tu non debba prendertela....penso che la stessa idea che ha questo tuo amico/a Su Elvis probabilmente C'e' l'ha per altri musicisti o cantanti che non rispecchiano il suo stesso stato d'animo....Perlomeno non al punto di quanto Elvis esprima invece un tuo stato interiore......Magari poi chissa'....e solo un modo per contrariarti semplicemente....o per farti un dispetto......POI in fondo in fondo ti vuole un gran bene,.....e anche Elvis non gli dispiace........Vedrai che cambiera' idea....con il tempo.... "JOE"
Quote:
vale.kiss Visualizza Messaggio
questa mattina mi sono ritrovata a discutere animatamente con una persona che diciamo nn ama elvis...anzi....lo definisce un pallone gonfiato, un donnaiolo, insomma ha detto così tante cattiverie su elvis che nn potete immaginare....riporto solo un commento che ha fatto sulla morte di elvis:'visto come si è comportato nella sua vita, gli sta bene che sia morto'. Io nn so cosa dire, rimango sbalordita dalla cattiveria vera e propria con cui alcune persone ignoranti, attaccano quest'uomo;durante la discussione nn c'era verso di farli cambiare idea o solamente ascoltare. Io credo che alcune persone nn siano neanche degne di parlare di elvis, dato che riversano la loro ignoranza, e la loro frustrazione su una persona che nn centra proprio niente....
elvis sei grande!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-05-2007, 19:29
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

Lo devi mandare a ******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-05-2007, 19:32
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

gia ci ho litigato una volta con un mio amico per lo stesso motivo e ancora nn ci parliamo

ps: nn proprio amico conoscente
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-05-2007, 20:03
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

Che ipocrita questa gente. Una parla male di una persona (morta) perché era un donnaiolo, mentre adesso in questo mondo che fa schifo ci dicono di perdonare anche i pedofili. Beh, lasciamo perdere....

E poi, se a uno piacciono le donne, che male c'è?
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-05-2007, 20:13
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

raga, riteniamoci noi fuori dalle righe!! la gente oggi anziana o no giovane e meno giovane Elvis per pochi ha significato.. parlare di Elvis e restare senza una compagnia una vita,ci sono molti problemi a discepolare Elvis.. la gente non capisce la massa e' massa e la piu' e questa...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-05-2007, 20:31
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

Ho sentito anch'io tanti commenti negativi su Elvis che mi hanno fatto girare le palle....solo che prima ribattevo (che poi secondo me è proprio quello che vuole la gente, una reazione) ora invece ho capito che la cosa migliore da fare con certe persone è ignorarle!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-05-2007, 20:35
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

ma secondo voi, perche vogliono una reazione!! a quale fine solo vedervi incazzare!!
e' che in italia tolti quei fans non e' mai andato Elvis!! siamo ai Beatles o altri degli anni 60/70 ma non oltre
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-05-2007, 20:45
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

io cerco difar capire a questi idioti quellocheelvishafatto per la musica e basta, se non gli piace nonfa niente perchè è normale che tutti abbiano dei gusti diversi,

poi se non vogliono capire li mndo a quel paese e li prego di chiudere il becco
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-05-2007, 20:49
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: cosa pensa la gente su elvis....

fai meglio a chiuderlo tu!! lasciando la tua passione solo dopo il primo accenno e la ruota non prende a girare.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa si fa per Elvis!!! hurt Tutto Elvis 18 26-07-2008 21:06
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Cosa ne pensa di noi? gabby Tutto Elvis 20 13-10-2007 17:18
Lady Diana - REGINA NEL CUORE DELLA GENTE Lisa Jungle Room 18 06-09-2007 14:11
si pensa solo alle cose cattive polomb Tutto Elvis 10 21-05-2007 17:16


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:28.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!