GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 02-06-2007, 09:24
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

tutto quello che non e' stato mai detto----
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 02-06-2007, 11:21
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Su Evis non si finisce mai di conoscere e imparare
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 02-06-2007, 12:23
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Su Evis non si finisce mai di conoscere e imparare
giustissimo!sono daccordo con te!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 02-06-2007, 12:25
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se permetti, io lo ricordo anche come uomo, perchè di un essere umano si tratta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui ci scrontriamo nuovamente Rubber
Non ci scontriamo..l'artista è anche uomo con molti difetti e modi opinabili di esserlo, ma lui ha scelto per se stesso, di essere un grandissimo artista ed un uomo non certo brillante nel porsi riguardo la vita, il più bel dono che ci è stato fatto.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 02-06-2007, 12:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Non ci scontriamo..l'artista è anche uomo con molti difetti e modi opinabili di esserlo, ma lui ha scelto per se stesso, di essere un grandissimo artista ed un uomo non certo brillante nel porsi riguardo la vita, il più bel dono che ci è stato fatto.
Rubbernick, (o posso chiamarti Diego?) sei un caro ragazzo (spero questa mia espressione non ti "offenda") e fossi giovane come te, probabilmente la vedrei allo tuo stesso modo, perchè ormai sono passati 50 anni da quando Elvis ha iniziato.
Sono stati 50 anni che hanno cambiato il mondo, le personalità, il modo di interpretare la vita e soprattutto, oggi è molto più difficile trovarsi di fronte a situazioni che non si conoscono e per le quali, psicologicamente, non si è pronti.

E' probabile che il mio modo di valutare Elvis, sia dettato dal mio, ormai storico, istinto materno nei suoi confronti (e non solo suoi) e dalla conoscenza di come, in quegli anni, venivano vissute le cose dentro e fuori di noi!!! Ma è troppo lunga da spiegare!!!!

Io so solo che, in ogni cosa che leggo su Elvis, mi si smuove un sentimento di comprensione e tenerezza verso un uomo, che è stato tanto forte fuori, ma tanto fragile dentro.
Con questo non voglio dire che lo giustifico, ma che capisco!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 02-06-2007, 14:59
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Ge743 Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Rubbernick, (o posso chiamarti Diego?) sei un caro ragazzo (spero questa mia espressione non ti "offenda") e fossi giovane come te, probabilmente la vedrei allo tuo stesso modo, perchè ormai sono passati 50 anni da quando Elvis ha iniziato.
Sono stati 50 anni che hanno cambiato il mondo, le personalità, il modo di interpretare la vita e soprattutto, oggi è molto più difficile trovarsi di fronte a situazioni che non si conoscono e per le quali, psicologicamente, non si è pronti.

E' probabile che il mio modo di valutare Elvis, sia dettato dal mio, ormai storico, istinto materno nei suoi confronti (e non solo suoi) e dalla conoscenza di come, in quegli anni, venivano vissute le cose dentro e fuori di noi!!! Ma è troppo lunga da spiegare!!!!

Io so solo che, in ogni cosa che leggo su Elvis, mi si smuove un sentimento di comprensione e tenerezza verso un uomo, che è stato tanto forte fuori, ma tanto fragile dentro.
Con questo non voglio dire che lo giustifico, ma che capisco!!
Certo che puoi chiamarmi diego ci mancherebbe, anzi lo preferisco rispetto al nick, e condivido tutto, ogni parola che hai scritto, solo che non condivido dei suoi atteggiamenti verso la vita, è vero che ci sipuò trovare impreparati ad affrontare gli ostacoli che improvvisamente si trovano sul cammino di ognuno di noi, ma non per questo bisogna lasciarsi sopraffare. Il mondo è sempre stato pieno e sempre lo sarà di persone che non hanno nulla e che devono combattere con gran parte degli stessi "problemi" di Elvis che comunque aveva tutto o poteva averlo. C'è chi esce da questi problemi senza avere nulla, ed allora perche lui che aveva tutto non poteva farlo, semplice perchè non ha mai voluto e non ha mai voluto perchè gli stava bene cosi. Anche io capisco altrimenti non scriverei queste cose, ma per il mio modo di vedere giustifico solo chi ha la forza per reagire e se a volte ci riesce un semplice nessuno...perche non avrebbe dovuto riuscirsci ELVIS PRESLEY!! questa è una cosa che a me non va giu di lui e sarà sempre cosi e sto esponendo solo il mio pensiero senza voler portare nessuno sulle mie idee e senza voler insegnar nulla a nessuno. Per come la vedo io, non gli perdono di non essere ancora tra noi per non averci voluto provare.

e...Hurt...non sono certo in conflitto con te, non potrei mai esserlo con nessuno che come me ama le emozioni che Elvis ci da quotidianamente.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 02-06-2007, 15:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Infatti, si sente che sei arrabbiato con l'uomo Elvis Presley, a parte perchè non è con noi, ma soprattutto perchè si è lasciato andare.

Sono propensa a pensare che Elvis, dentro di sè, abbia sempre avuto un enorme conflitto di sentimenti, enormi sensi di colpa che nessuno ha saputo togliere.
I sensi di colpa sono distruttivi per una persona e più sbaglia, più si sente in colpa e più errori fa!!!. E' un circolo visiozo.

Sarebbe bello incontrarci un giorno e parlarne.

Nemmeno io pretendo di aver ragione, anzi riconosco che sicuramente non sono obiettia e razionale, ma, lo ammetto, ho un grande amore verso l'artista, ma quello verso l'uomo è molto più grande.
Ma non serviva dirlo, lo si capisce in ogni mia parola.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 02-06-2007, 17:17
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Parlarne per esempio davanti ad un buon bicchier di vino...con sottofondo elvisiano...
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 02-06-2007, 17:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Parlarne per esempio davanti ad un buon bicchier di vino...con sottofondo elvisiano...
azzzzzzzzzzzzorla sono ASTEMIA ma qualcosa da bere mi invento vedi un buon caffè tante sigarettte (e adesso non sgridarmi )
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 02-06-2007, 18:26
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

Io preferisco il latte.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
salve sono un nuovo utente vorrei sapere paolo91176 Assistenza ShopElvis 1 01-04-2009 19:38
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Tutto quello che avete sempre voluto sapere su Elvis Rubberneckin Tutto Elvis 4 08-04-2007 16:38
ci sono ancora! hard headed woman Jungle Room 5 21-12-2006 16:38
Ancora 1° in classifica! Depelvis News 2 13-01-2005 16:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!