GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 12-06-2007, 12:59
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

Io ci andrei anche solo per vederli.
Poi ovviamente se suonassero sarebbe meglio.
La mia risposta è si.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 12-06-2007, 13:08
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

Quote:
valep Visualizza Messaggio
guitarman, quando suona la TCB Band, viene accompagnata sempre da cantanti all'altezza. Poi possono essere piu' o meno bravi l'uno dell'altro, ma sicuramente non sono gli impersonator pagliaccetti a cui ti riferisci tu.
Sono cantanti professionisti. Io sabato ho visto la TCB accompagnata da Terry Mike Jeffery. Posso quindi dirti che secondo me è il migliore cantante che ho visto fin ora, accompagnare la TCB: per la voce potente e adatta al genere come prima cosa, e poi anche per l'umiltà e la sua simpatia. E quest'ultimo collabora con la TCB da tanti anni! Mi pare dal 76, quando ha prestato al voce per il singolo "fire down below" inciso da Jerry Scheff.

Pertanto ribadisco il mio SI a ospitare in Italia la TCB (anche con John Wilkinson).
mi dispiace deluderti ma jon wikinson nn puo piu suonare perche a una grave malattia alle mani!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 12-06-2007, 13:11
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ah lisa,giusto,nn è chiaro...allora bisogna capire un attimo ke tipo di concerto : x il virtuale sarei d'accordissimo,quello con la tcb e un cantante nn c andrei al 100% o forse sicuramnete nn c andrei,nn mi piacerebbe vedere la musica di elvis cantata da qualcun'altro.fare tanti km e ferie forzate x un impersonator con la tcb band vera no!!!!....di pagliaccetti ce ne sn assai in giro...
il concerto virtuale con elvis nel maxischermo bhè, quello si ke sarebbe bello,magari a roma al circo massimo o al colosseo....uno spettacolo davvero...x qualcosa di simile si ke farei carte false!!!!
VERO!! E' QUASI PAZZESCO FORSE BELLO PER IL CANTANTE!! MA PER IL PUBBLICO E' UN PO ANCHE LA FINE DELLA TCB-BAND AL VEDERLA ACCOMPAGNARE TALI OBROBRI..VEDERE QUESTI CHE UN TEMPO COSI' VIGOROSI TENERE RITMI VERAMENTE IMPRESSIONANTI DOVERSI SFORZARE ANZIANI MA SEMPRE IMMENSI AD ARRANGIARE LA LORO SERATA A MERITO DI QUESTO IMPERSONATOR...
A ME GENTE FANNO UN'EFFETTACCIO.. QUASI PENA.. PREFERIREI CHE SI TENESSERO A FARE IL THE CONCERT E NULL'ALTRO O ACCOMPAGNARE ALTRI GRUPPI.. MA NON TRATTANDO IL SOUD DI ELVIS...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 12-06-2007, 13:27
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

Si lo sapevo. Ma quando è presente con la TCB, canta comunque alcuni pezzi!

Quote:
aron Visualizza Messaggio
mi dispiace deluderti ma jon wikinson nn puo piu suonare perche a una grave malattia alle mani!!!!!!!!!
Ho capito che per alcuni di voi l'idea di un altro cantante non è ben vista, ma ragazzi Elvis PURTROPPO non c'è piu'. Anche io avrei preferito vedere ELVIS!!!
Ma allora cosa fate? Piuttosto rinunciate? Io no. Perchè comunque è il messaggio che conta.
La TCB vuole continuare il compito che ha avuto Elvis! E vedere loro è vedere una parte di Elvis.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 12-06-2007, 13:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

La Tcb Si,un Impersonator No.facessero Uno Spetacolo Di Sola Musica,magari Senza Video Ma La Voce Di Elvis Allora Si,sarebbe Gustoso,ma A Me,con Impersonator Fa Rabbia E Pena...nn Voglio Mi Si Guasti La Vista Avendo In Mente Le Splendide Pèerformances Di Elvis E Band Dell Ttwii E Dell'on Tour....
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 12-06-2007, 13:54
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

Sono d' accordo con Enzo assolutamente
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 12-06-2007, 14:08
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

Continui a confondere la differenza tra cantante e impersonator.
Un impersonator non è per forza un cantante, ma colui che imita soprattutto nello stile, nel timbro di voce e movenze, il cantante originale. Ma chi con voce propria canta canzoni di Elvis e col proprio stile non è un impersonator!
La persona in questione, Terry Mike Jeffery non è un impersonator, e tra l'altro canta anche altro al di fuori di Elvis.
Poi sono d'accordo anche io che qualunque musicista che suoni con la TCB non sara' mai grande quanto Elvis. Ma si puo' essere comunque un buon musicista. Chiara la differenza?

p.s= l'Elvis the Concert costa troppo rispetto alle richieste in italia.


Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
La Tcb Si,un Impersonator No.facessero Uno Spetacolo Di Sola Musica,magari Senza Video Ma La Voce Di Elvis Allora Si,sarebbe Gustoso,ma A Me,con Impersonator Fa Rabbia E Pena...nn Voglio Mi Si Guasti La Vista Avendo In Mente Le Splendide Pèerformances Di Elvis E Band Dell Ttwii E Dell'on Tour....
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 12-06-2007, 14:22
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 112
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

ciao a tutti
soon contento che sull'argomento ci siano opiniopni diverse.
Appoggio pirnamentre quantoo dice valep.
Putroppo ripeto elvis the concert come dice valep costa troppo ed è molto difficile che venga replicato dato appunto per gli alti costi.
Condivido poi l'opinione che elvis è irragiungibile però ripeto vedere la tcb band è sempre un belllo spettacolo e dà forte emozioni
a presto e alla prossima

franco
ps non pensavo di scaturire un dibattito così acceso
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 12-06-2007, 14:23
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

assolutamente ho capito,ma a me propio l'idea di vedere un sostituto al posto di elvis nn và giù...tutto qui.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 12-06-2007, 14:27
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sondaggio:e Se La Tcb Band Venisse In Italia?

una session musicale dove vengono risuonate le canzoni di elvis allora sarebbe grdita,magari senza video ma con comunque la vose di elvis...sembrerebbe strano ma elvis è elvis e con la tcb,x un concerto nn vorrei nessun'altro al suo posto da veder cantare.
se invece è un concerto musicale dove oltre alla tcb tanti MUSICISTI possono affiancarsi allora si,ma parliamo di musica.la voce,lo stile,la personalità di elvis,nel contesto live voglio rimangano tali nella mia memoria con le immagini di elvis...nessuno prenderà mai il suo posto,neanche x una sola canzone.... mio parere

fa bene discutere xkè si sentono diversi pareri...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Un grande evento:torna la tcb band in italia frank rap News 1 16-01-2011 19:32
Cosa vorreste venisse pubblicato in edizione deluxe... Clint Reno Tutto Elvis 17 06-02-2009 14:53
TCB Band + Joe Guercio In Italia Lisa News 26 30-07-2007 13:08
Sondaggio kiki86 AssisTech 2 17-06-2007 14:08
E se venisse fuori un ELVIS 2°? mariolanza Tutto Elvis 30 01-03-2007 16:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!