GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 07-02-2008, 20:53
Uomo Tigre Uomo Tigre Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Greaceland
Messaggi: 24
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Per me non c'è un vero Elvis ma soltanto Elvis,mi spiego.
Le due fasi di Elvis da ragazzo a quello che possiamo dire della decadenza fanno parte entrambe della stessa persona,sarà ricordato per l'una e per l'altra parte di se stesso,quelle due parti che noi conosciamo bene ma non riesco a dire il vero Elvis è il ragazzo che ha soli vent'anni ha scalato la vetta del successo o viceversa,Elvis è Elvis.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 08-02-2008, 15:49
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Grazie Hurt...pezzo Bellissimo E Pieno Di Verita'...dolcezza..

C'e' Anche Tutto L'amore Che Abbiamo Per Quest'uomo!! Capire, amare saper dire le cose come stanno.. in tutto dalle Sue Virtu' Alle Sue Paure Ai Suoi Difetti..

Tutto quel mondo che lo circondava...sbagliato egoista interessato...privo di affetti veri come quello di sua madre..mancava chi veramente si metteva li a capirlo...a sorreggerlo o a spronarlo..

Lo Rileggo Con Calma E Poi Rifletto Ancora!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 08-02-2008 15:54
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 13-02-2008, 16:40
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

complimenti hurt è come se mi avessi letto in testa quello che penso di elvis...e mi piace pensare (magari sbagliando) che il vero elvis fosse quello sul palco perche li " E' " il Re sempliicemente sapeva che a noi, i suoi ammiratori, sarebbe piaciuto cmq e quindi si dimostrava per quello che era un giocherellone una persona che amava sorridere anche di se stesso...verso i suoi fun è sempre stato disponibile, anche durante i concerti; vi sfido a trovare un altro artista del suo calibro (e gia qui c'è la sfida) che si comporta come lui sul palcoscenico...su you tube ci sono molti video di elvis che ride dei suoi errori o che scimmiotta le sue canzoni...ecco io credo che il vero elvis...o per lo meno quello che avrebbe voluto sempre essere...fosse questo...spensierato con una famiglia d'oro e la sua piu grande passione...la musica
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 29-02-2008, 17:20
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Le due fasi di Elvis da ragazzo a quello che possiamo dire della decadenza.
Non esiste decadenza per quanto riguarda Elvis,neppure nel suo ultimo periodo di vita.
Elvis non è un santo,ma le condizioni che hanno portato alla sua triste fine sono risapute,condivisibili o meno.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 20-03-2008, 23:27
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Grazie hurt , perchè cerchi la verità in tutti gli angoli e questo ci aiuta a capire meglio , come dici tu , questo immenso essere umano ! io penso che non ci sia un "vero Elvis " in ognuno di noi c'è un lato oscuro , che viene fuori quando non si riescono a gestire le frustrazioni ,le disgrazie e tutto ciò che di brutto ci può succedere nella vita , e credo anch'io che se sua mamma fosse rimasta con lui avrebbe saputo tenerlo fuori dai guai , ma conunque Elvis era la persona generosa , semplice , divertente , adorabile e adorata che tutti noi sappiamo, il fatto che negli ultimi tempi a causa di tutto quanto messo insieme fosse a vilte scontroso triste e spento non si può dire che c'era un altro Elvis , chiunque dovendo sopportare dolore fisico , depressione , frustrazione , ritmi di lavoro impossibili, e tutto condito con una buona dose di farmaci , non avrebbe più il sorriso sulle labbra e la battuta sempre pronta ,ma Elvis è sempre stato e sarà sempre il nostro adorato Elvis . Però una cosa me la sono chiesta a proposito del discorso dei genitori , è vero che la sua mamma non c'era più , ma un papà ce l'aveva ancora , secondo voi perchè non è mai riuscito lui in quello che noi diciamo avrebbe fatto sua mamma se fosse stata viva ?
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 21-03-2008, 06:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
ma un papà ce l'aveva ancora , secondo voi perchè non è mai riuscito lui in quello che noi diciamo avrebbe fatto sua mamma se fosse stata viva ?
Vernon voleva bene a suo figlio, non c'è dubbio, ma viveva con il terrore di tornare povero e anche vedeva in Parker, il genio che li aveva fatti diventare ricchi.
Inoltre Elvis si è sentito tradito da suo padre quando, a pochi mesi, dalla morte di Gladys, ha sposato Dee Stanley.

Secondo me Vernon era il classico brav'uomo, ma molto debole di carattere. Poi la sua voglia di lavorare è sempre stata piuttosto scarsa.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 21-03-2008, 15:43
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vernon voleva bene a suo figlio, non c'è dubbio, ma viveva con il terrore di tornare povero e anche vedeva in Parker, il genio che li aveva fatti diventare ricchi.
Inoltre Elvis si è sentito tradito da suo padre quando, a pochi mesi, dalla morte di Gladys, ha sposato Dee Stanley.

Secondo me Vernon era il classico brav'uomo, ma molto debole di carattere. Poi la sua voglia di lavorare è sempre stata piuttosto scarsa.
Questo non lo sapevo ! non ha certo perso tempo se si è risposato quasi subilto ! comunque non voglio dire che non volesse bene ad Elvis , era suo figlio ci mancherebbe gki voleva bene senz'altro , mi chiedevo solo, io che non sono genitore , come si fa a guardare il proprio figli autodistruggersi e non fare nulla , ma forse hai ragione tu magari aveva solo un carattere troppo debole per poter far qualcosa ! Peccato però!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 21-03-2008, 18:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
era suo figlio ci mancherebbe gki voleva bene senz'altro , mi chiedevo solo, io che non sono genitore , come si fa a guardare il proprio figli autodistruggersi e non fare nulla , ma forse hai ragione tu magari aveva solo un carattere troppo debole per poter far qualcosa ! Peccato però!
Si volevano MOLTO bene..... su questo non ci piove!

Vernon ha provato a far capire a suo figlio che stava esagerando con le pillole, ma non si può negare che Elvis avesse un carattere notevolmente forte e non permetteva facilmente che gli si facessero osservazioni. O forse, come spesso succede, avrebbe ascoltato qualora le cose gli fossero state dette in un certo modo. Ad esempio sia Jerry Schilling che Larry Geller ci sapevano fare con lui. Non dico che li ascoltasse, ma almeno ci rifletteva e comunque Elvis non era il tipo da portare rancore.

Il fatto è che, inconsciamente, tutti ritenevano Elvis "immortale" e la sua morte è stata un'amara sorpresa sia per Vernon che per tutti gli altri.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 21-03-2008, 20:21
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Si volevano MOLTO bene..... su questo non ci piove!

Vernon ha provato a far capire a suo figlio che stava esagerando con le pillole, ma non si può negare che Elvis avesse un carattere notevolmente forte e non permetteva facilmente che gli si facessero osservazioni. O forse, come spesso succede, avrebbe ascoltato qualora le cose gli fossero state dette in un certo modo. Ad esempio sia Jerry Schilling che Larry Geller ci sapevano fare con lui. Non dico che li ascoltasse, ma almeno ci rifletteva e comunque Elvis non era il tipo da portare rancore.

Il fatto è che, inconsciamente, tutti ritenevano Elvis "immortale" e la sua morte è stata un'amara sorpresa sia per Vernon che per tutti gli altri.
Se Elvis aveva un carattere così forte con tutti e non si lasciava convincere facilmente , perchè ha permesso al colonnello di fare il buono e il cattivo tempo? è davvero possibile che fosse così convinto che il merito del proprio successo fosse solo di Parker? tu cosa ne pensi ? scusami ma io sono davvero avvelenata su questo punto
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 21-03-2008, 21:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Qual'e' Il Vero Elvis?

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
Se Elvis aveva un carattere così forte con tutti e non si lasciava convincere facilmente , perchè ha permesso al colonnello di fare il buono e il cattivo tempo? è davvero possibile che fosse così convinto che il merito del proprio successo fosse solo di Parker? tu cosa ne pensi ? scusami ma io sono davvero avvelenata su questo punto
Lo so che può apparire contradditorio e assurdo, ma nei confronti di Parker, Elvis aveva uno "spirito" di sottomissione e di enorme gratitudine per averlo fatto arrivare al successo.
In "difesa" di Elvis, però, va detto che Parker conosceva molto bene i punti deboli sia di Elvis che di Vernon e ne ha adeguatamente approffittato.

Per dirla in poche parole Parker era una persona subdola, astuta e calcolatrice, al contrario Elvis era ingenuo, in buona fede e senza nessuna predisposizione per gli affari, quindi per Parker era facile avere il sopravvento su Elvis, su Vernon e su chiunque.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
ma è vero? skya82 Elvis dopo Elvis 19 15-11-2008 22:58
Qual'era il sogno di Elvis? rosannasnowbird Tutto Elvis 17 29-08-2008 20:40
secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis Sciamano Tutto Elvis 66 29-07-2008 22:22
Incredibile ma vero hurt Tutto Elvis 8 18-06-2008 14:21
QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS? dagospresley Tutto Elvis 89 21-05-2008 18:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!