GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 27-08-2008, 17:42
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: tiger man

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
L' FTD di quel concerto è "Closing Night" che si riferisce allo spettacolo di chiusura di un ingaggio all'Hilton del 1973.
Dopo Mystery Train, prima di attaccare il medley con Tiger Man, Elvis dedica appunto Tiger Man ai dirigenti dell'Hilton Hotel.
Elvis durante tutto lo show continua a "parlare male" dell'Hilton e dei proprietari e, finito lo show, il Colonnello va nel suo camerino per rimproverarlo per i suoi comportamenti e Elvis dice "Allora sei licenziato", e il Colonnello risponde "No, me ne vado io!".
Poi il Colonnello andò nella sua suite e passò tutta la notte a battere a macchina i conti delle spese che Elvis gli doveva (!), e dopo qualche giorno Elvis decise di lasciar perdere tutto...poi sappiamo come è andata..

grazie ricky!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 27-08-2008, 18:16
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: tiger man

Allora è l'episodio di cui parlavo prima.
Non ricordavo che fosse nell'FTD "Closing Night"...Sono andata ad ascoltarmela ora!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 27-08-2008, 21:15
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: tiger man

GRAZIE..... un'altra cosa che ho imparato e che ignoravo!!
grazie ragazzi!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 27-08-2008, 22:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: tiger man

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
L' FTD di quel concerto è "Closing Night" che si riferisce allo spettacolo di chiusura di un ingaggio all'Hilton del 1973.
Dopo Mystery Train, prima di attaccare il medley con Tiger Man, Elvis dedica appunto Tiger Man ai dirigenti dell'Hilton Hotel.
Elvis durante tutto lo show continua a "parlare male" dell'Hilton e dei proprietari e, finito lo show, il Colonnello va nel suo camerino per rimproverarlo per i suoi comportamenti e Elvis dice "Allora sei licenziato", e il Colonnello risponde "No, me ne vado io!".
Poi il Colonnello andò nella sua suite e passò tutta la notte a battere a macchina i conti delle spese che Elvis gli doveva (!), e dopo qualche giorno Elvis decise di lasciar perdere tutto...poi sappiamo come è andata..
Grazie Riky
Domani riascolto l'FTD che è da un bel po' che non ascolto. Così presterò attenzione a questa cosa.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 28-08-2008, 00:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: tiger man

Hurt, ti consiglio infatti di ascoltartelo di nuovo, perchè senti proprio Elvis che fa la dedica, e poi che parte con "Tiger Man".
Si sente anche una punta di rabbia mentre canta.... Gli girava proprio male...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 28-08-2008, 08:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: tiger man

Sto riascoltando l'FTD "Closing Night" Con enorme piacere e facendomi anche qualche risata come su Fever "dedicata" a JD Sumner!!

DA quanto Elvis è entrato nella mia giornata, la cosa che mi piace di più è riascoltare i cd o FTD che ho, dopo aver letto commenti e/o recensioni da parte di coloro che riescono a vedere l'orecchio clinico e da intenditori che io non ho e che io definisco esperti.

Persone come Guitarman, Clint Reno, Marco31768, Ricky e altri.

Nonostante ogni concerto di Elvis sia uno spettacolo a sè stante, per le varianti che apporta, ascoltando la preparazione degli utenti che ho nominato (o sicuramente di altri di cui mi sfugge il nick), mi rendo sempre più conto, di quanto poco so delle sfumature e dei dettagli sulla sua musica e sui suoi concerti e di quanto vorrei imparare da questi ragazzi.
Senza voler strofinare nessuno (non è proprio il mio genere), mi inchino alla loro preparazione e vorrei che se ne parlasse stanto sempre di più!!!

Siete in gamba, ragazzi
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 28-08-2008, 08:34
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: tiger man

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sto riascoltando l'FTD "Closing Night" Con enorme piacere e facendomi anche qualche risata come su Fever "dedicata" a JD Sumner!!

DA quanto Elvis è entrato nella mia giornata, la cosa che mi piace di più è riascoltare i cd o FTD che ho, dopo aver letto commenti e/o recensioni da parte di coloro che riescono a vedere l'orecchio clinico e da intenditori che io non ho e che io definisco esperti.

Persone come Guitarman, Clint Reno, Marco31768, Ricky e altri.

Nonostante ogni concerto di Elvis sia uno spettacolo a sè stante, per le varianti che apporta, ascoltando la preparazione degli utenti che ho nominato (o sicuramente di altri di cui mi sfugge il nick), mi rendo sempre più conto, di quanto poco so delle sfumature e dei dettagli sulla sua musica e sui suoi concerti e di quanto vorrei imparare da questi ragazzi.
Senza voler strofinare nessuno (non è proprio il mio genere), mi inchino alla loro preparazione e vorrei che se ne parlasse stanto sempre di più!!!

Siete in gamba, ragazzi
Beh Hurt anche te sei davvero in gamba! Hai fatto un diario di Elvis che andavo a leggere anche 2 volte al giorno!
E avrai postato qualche milione di foto che ci erano sconosciute (e ho inserito nella mia collezione)!

Per tornare all'FTD Closing Night, prova a ascoltare What Now My Love...Elvis canta in quel modo "disordinato" xkè canta da un letto portato sul palco da alcuni membri della MM, e si dimena sotto le coperte durante l'esecuzione...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 28-08-2008, 08:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: tiger man

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Beh Hurt anche te sei davvero in gamba! Hai fatto un diario di Elvis che andavo a leggere anche 2 volte al giorno!
E avrai postato qualche milione di foto che ci erano sconosciute (e ho inserito nella mia collezione)!

Per tornare all'FTD Closing Night, prova a ascoltare What Now My Love...Elvis canta in quel modo "disordinato" xkè canta da un letto portato sul palco da alcuni membri della MM, e si dimena sotto le coperte durante l'esecuzione...
Ti ringrazio moltissimo Riky

Infatti ho ascoltato anche What Now My Love (che è una delle mie preferite) e non riuscivo a capire, come come mai fosse così "sforzata", ma se è in quell'occasione che si è steso nel letto, adesso capisco tutto.

Però, cribbio, non poteva scergliere un'altro brano per fare questo scherzo .......... stamattina ero stravolta (a parte il finale).

Vedy Riky, per un allo e mezzo ho postato il diario giornaliero e tutte queste cose sono messe in evidenza, ma non mi ricordo mai l'associazione "fatto del giorno" ?
Non c'è niente da fare, l'età già c'era ed ora sta avanzando sempre più velocemente

Però dai, bisogna ammettere Elvis Presley è un'enciclopedia
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 28-08-2008, 09:01
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: tiger man

caspita ragazzi io queste cose non le sapevo, che bello... ogni giorno Elvis ha la capacità di stupirmi.... sarebbe bello aprire un topic dove si scrivono solo episodi particolari che si possono ritrovare in qualche cd...
spero che non ci sia gia.... sennò sto facendo un figuraccia
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 28-08-2008, 09:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: tiger man

Quote:
tania Visualizza Messaggio
caspita ragazzi io queste cose non le sapevo, che bello... ogni giorno Elvis ha la capacità di stupirmi.... sarebbe bello aprire un topic dove si scrivono solo episodi particolari che si possono ritrovare in qualche cd...
spero che non ci sia gia.... sennò sto facendo un figuraccia
Gran bella idea Tania Perchè non lo apri tu?

Non credo ci sia. Ricordo uno aperto tanto tempo fa, sulle parole che Elvis spesso cambiava alle canzoni durante i concerti.

Non aver paura, per quello che ne so io, qui di figuracce non ne hai fatte mai, sono più numerose quelle che ho fatto io!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
mystery train-tiger man las vegas 1970 Lesterlong Elvis Presley: Video Performance 1 20-02-2008 12:20
CD - Tiger Man Alternate Anthology Lisa News 21 22-01-2008 21:38
ATTENZIONE agli ultimi cd by Raging Tiger! Lisa News 3 04-08-2006 18:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!